Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi è dispiaciuto per niente il Milan questa sera, ci è mancato solo il gol... 

L'Inter è sulle ginocchia

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso,il mio sogno per la Coppa Italia sarebbe un bello 0-0 in casa e 1-1 in trasferta. Fantastico .

Sono un vero sportivo. 😁

Vai Renato !

Siamo sulla buona strada, .. il 50% dell'opera è compiuto 😂

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Peggiore partita dell'anno

Tutti meno reattivi dei cugini, ma quei due entrano in campo senza voglia, ma che succede, non è che li hanno già venduti ?

Inviato

Che derby mediocre. I milanisti potranno dire che avevano in mente la sfida col Napoli, ma noi cosa avevamo in mente il big-match con la Salernitana?😱

Renato Bovello
Inviato

Mi son giocato il paradiso per quella " cosa inutile " di Kessie. Non mette la gamba,non rischia nulla,corre anche meno del solito e non fa un contrasto. Che vada al Barcellona cosi' vedra' quanto e' comoda una panchina .Fuori dalle palle e anche in fretta .Comunque ,noi valiamo l' Inter. Non pensavo . 

• Melius 1
Inviato

@lampo65 mi indispone piu Barella, ma è il suo atteggiamento tipico , sbuffa sempre , anche quando fa delle partitone. 

lautaro in realta si sbatte sempre, solo stasera l'ho visto completamente fuori giri. Sembra che mentalmente siano tutti scarichi.

Inviato
41 minuti fa, lampo65 ha scritto:

No dai, ha sentito le braccia di skriniar, è crollato come una pera matura 😄

Se gli dava il rigore non sbagliava.

Il centrale non guarda il pallone, s’e’ preso un grosso rischio.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

Kessie da un po' di tempo a questa parte è utile come un cūlus senza buco.

Le madonne che gli ho tirato. Non immagini . Che rabbia. 8 milioni di calci in cūlus, gli darei 

Inviato

Kalulu e Tomori davvero indovinati, sbagliano davvero poco, ma Tonali è infortunato? … Kessie ormai aspetta solo la busta.

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

s’e’ preso un grosso rischio.

Vero, non deve usare le mani così, però Giroud crolla come colpito da un cecchino.

Inviato
2 minuti fa, floyder ha scritto:

Kessie ormai aspetta solo la busta.

🤣

Troppo divertente pensare ad un calciatore professionista che riceve la busta...ma in realtà è proprio così, i calciatori ricevono la busta paga 😁

Inviato

@Jackhomo busta paga, ho detto bene, perché si comporta come un operaio pelandrone.

Renato Bovello
Inviato
14 minuti fa, floyder ha scritto:

onali è infortunato?

Oggi era squalificato

• Thanks 1
Inviato

Moderatamente soddisfatto.

.

Se questa è l'Inter, c'è da temere solo il loro calendario favorevole: penso che non abbiano fatto un tiro serio in porta.

.

Noi pecchiamo di mancanza di qualità nell'ultimo passaggio / tiro, che non è poco in verità: però abbiamo espresso una maggiore cifra di gioco e personalità.

.

Il risultato è discreto e ci offre qualche chance al ritorno, che però è così in là nel tempo che chissà cosa saranno le due squadre allora.

.

Per me il rigore era netto: il difensore la palla non la guarda proprio e butta giù Giroud. Ma quest'anno si vede che non dobbiamo andare avanti.

.

Ah, Lautaro malvagio: non si entra così su un collega.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio