argonath07 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Non mi è dispiaciuto per niente il Milan questa sera, ci è mancato solo il gol... L'Inter è sulle ginocchia 2
maverick Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso,il mio sogno per la Coppa Italia sarebbe un bello 0-0 in casa e 1-1 in trasferta. Fantastico . Sono un vero sportivo. 😁 Vai Renato ! Siamo sulla buona strada, .. il 50% dell'opera è compiuto 😂 1
lampo65 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 21 minuti fa, DiZZo ha scritto: Peggiore partita dell'anno Tutti meno reattivi dei cugini, ma quei due entrano in campo senza voglia, ma che succede, non è che li hanno già venduti ?
Jackhomo Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 Che derby mediocre. I milanisti potranno dire che avevano in mente la sfida col Napoli, ma noi cosa avevamo in mente il big-match con la Salernitana?😱
Renato Bovello Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Mi son giocato il paradiso per quella " cosa inutile " di Kessie. Non mette la gamba,non rischia nulla,corre anche meno del solito e non fa un contrasto. Che vada al Barcellona cosi' vedra' quanto e' comoda una panchina .Fuori dalle palle e anche in fretta .Comunque ,noi valiamo l' Inter. Non pensavo . 1
DiZZo Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @lampo65 mi indispone piu Barella, ma è il suo atteggiamento tipico , sbuffa sempre , anche quando fa delle partitone. lautaro in realta si sbatte sempre, solo stasera l'ho visto completamente fuori giri. Sembra che mentalmente siano tutti scarichi.
argonath07 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Renato Bovello Kessie da un po' di tempo a questa parte è utile come un cūlus senza buco...
samana Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 41 minuti fa, lampo65 ha scritto: No dai, ha sentito le braccia di skriniar, è crollato come una pera matura 😄 Se gli dava il rigore non sbagliava. Il centrale non guarda il pallone, s’e’ preso un grosso rischio.
Renato Bovello Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Kessie da un po' di tempo a questa parte è utile come un cūlus senza buco. Le madonne che gli ho tirato. Non immagini . Che rabbia. 8 milioni di calci in cūlus, gli darei
floyder Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Kalulu e Tomori davvero indovinati, sbagliano davvero poco, ma Tonali è infortunato? … Kessie ormai aspetta solo la busta.
DiZZo Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 1 minuto fa, samana ha scritto: s’e’ preso un grosso rischio. Vero, non deve usare le mani così, però Giroud crolla come colpito da un cecchino.
argonath07 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Renato Bovello più o meno le stesse che ho tirato io... @floyder Tonali squalificato 1
Jackhomo Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 2 minuti fa, floyder ha scritto: Kessie ormai aspetta solo la busta. 🤣 Troppo divertente pensare ad un calciatore professionista che riceve la busta...ma in realtà è proprio così, i calciatori ricevono la busta paga 😁
floyder Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Jackhomo busta paga, ho detto bene, perché si comporta come un operaio pelandrone.
Renato Bovello Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 14 minuti fa, floyder ha scritto: onali è infortunato? Oggi era squalificato 1
diego_g Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Moderatamente soddisfatto. . Se questa è l'Inter, c'è da temere solo il loro calendario favorevole: penso che non abbiano fatto un tiro serio in porta. . Noi pecchiamo di mancanza di qualità nell'ultimo passaggio / tiro, che non è poco in verità: però abbiamo espresso una maggiore cifra di gioco e personalità. . Il risultato è discreto e ci offre qualche chance al ritorno, che però è così in là nel tempo che chissà cosa saranno le due squadre allora. . Per me il rigore era netto: il difensore la palla non la guarda proprio e butta giù Giroud. Ma quest'anno si vede che non dobbiamo andare avanti. . Ah, Lautaro malvagio: non si entra così su un collega.
Messaggi raccomandati