Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sandro Tonali

Tonali è bravo, un mediano dai piedi buoni. Per capirci, un calciatore tipo Ancelotti, completamente errato l' accostamento a Pirlo, che è un calciatori di altro livello, non raggiungibile da Tonali.

Comunque il Milan l' ha preso perchè l' Inter non aveva le risorse per chiudere l' operazione, altrimenti era tutto fatto, peccato per noi e buon per voi.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/459/#findComment-361471
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Beh,con Barella e Brozovic siete messi piu' che bene

Chi dice il contrario, ma Tonali era fatta all' Inter, poi Suning chiuse i rubinetti...è un dato di fatto.

Riferito pubblicamente dal presidente del Brescia.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/459/#findComment-361476
Condividi su altri siti

@keres forse vincere no, e spero nemmeno davanti a noi (ma quello non è certo, credo finiremo vicini.., dipenderà anche dalla Champions); quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire,  per diritto o per rovescio 😛

Credo che a star fuori sarà L'Atalanta.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/459/#findComment-361498
Condividi su altri siti

2 minuti fa, maverick ha scritto:

quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire,  per diritto o per rovescio 😛

è stato così anche un anno fa...😁 ma che addirittura le faranno giocare una partita in più delle altre no 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/459/#findComment-361505
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:
13 minuti fa, maverick ha scritto:

quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire,  per diritto o per rovescio 😛

è stato così anche un anno fa...😁 ma che addirittura le faranno giocare una partita in più delle altre no 🤣

 

qualunque ragione è buona, basta che non sia 'perchè fanno abbastanza punti per andarci' vero ?

 

che bello vedere queste mutazioni genetiche, dei fegati che hanno sviluppato incisivi per rosicare sè stessi.

e ancora prima che ci sia una ragione vera, figuriamoci se per disgrazia quelli scellerati non butteranno via l'occasione di rientrare in CL!

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/459/#findComment-361535
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...