mchiorri Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @Jackhomo scusami, ma la legge del "corto muso" casca a pennello, no?😜
Jackhomo Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 Per me anche stasera doppietta. Buonanotte pippaioli 🤣
floyder Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @diego_g capisco la tua perplessità Diego, di calcio ne capisci a differenza di me che sono un semplice tifoso ma .. pragmatico, una partita come il derby (esempio) dove l’Inter non ha fatto un tiro in porta la devi portare a casa … ok, abbiamo un arbitraggio sfavorevole ma del nostro ce ne mettiamo parecchio.
DiZZo Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 15 ore fa, Jack ha scritto: mo’ fai pure finta che ti dispiace neh 😁 mi sa che sei più preoccupato tu dell'eventualità che accada che io felice 😉 Non c'è nulla per ora, sono mesi che su twitter dei finti esperti parlano di closing.
piergiorgio Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 52 minuti fa, floyder ha scritto: una partita come il derby (esempio) dove l’Inter non ha fatto un tiro in porta la devi portare a casa … è andata molto peggio all'inter che ha stradominato quelli di campionato ed ha portato a casa solo 1 punto su 6; fosse andata come doveva andare adesso saremmo qui a discutere sul quarto posto a rischio del Milan e sullo scudetto ormai vinto dell'Inter
piergiorgio Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 14 ore fa, Jackhomo ha scritto: ma è stata sbloccata solo ed esclusivamente da un colpo fortuito ed involontario del difensore della Fiorentina forse perchè tutti erano preoccupati di non far segnare Vlahovic ? 1
Renato Bovello Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Comunque la Juve è tornata in corsa per lo scudetto . Fatico a dirlo ma è così
Jack Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 47 minuti fa, DiZZo ha scritto: mi sa che sei più preoccupato tu dell'eventualità che accada che io felice 😉 diciamo che lo siamo entrambi tanto quanto 😉
floyder Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 27 minuti fa, piergiorgio ha scritto: è andata molto peggio all'inter che ha stradominato quelli di campionato Verissimo, meritavate voi, ma se acchiappi una Inter sottotono devi approfittare. 1
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 32 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque la Juve è tornata in corsa per lo scudetto . Fatico a dirlo ma è così Io ho sempre scritto che si è sempre in corsa fino a quando la matematica non ti condanna, non ho cambiato idea ma, razionalmente, con tre squadre davanti di setto od otto punti è quasi impossibile accada a meno di un "suicidio" sportivo di tutte le tre squadre, devi fare il massimo ma non bisogna illudersi.
piergiorgio Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 già domenica sono altri 2 punti recuperati se 2 delle capoliste pareggiano (o anche tutte e tre)
aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Quanti scontri diretti ci sono tra le tre davanti alla Juve? Più ce ne sono, più è possibile (per quanto improbabile) un recupero su tutte nel caso questi match finiscano in pareggio. Se non ve ne sono almeno due su tre, secondo me è pressoché impossibile la rimonta per il titolo.
floyder Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: a meno di un "suicidio" sportivo di tutte le tre squadre, Perché che stanno facendo … Napoli partito spedito, l’Inter sembrava già in fuga, il Milan cheneparlammafà .. a me sinceramente fa più paura la juve che Napoli/Inter.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 51 minuti fa, piergiorgio ha scritto: già domenica sono altri 2 punti recuperati se 2 delle capoliste pareggiano (o anche tutte e tre) Devi vincere la tua partite e poi vedremo, non dipende da chi insegue ma da chi è avanti, ma anche i punti divenissero cinque sempre tanti sono, ma spero tu abbia ragione e che si vinca anche questo scudetto, ma se accadrà.... 😄 😉
mchiorri Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 quanti gufi che gufano😉 7 punti sono un abisso....
Jackhomo Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: forse perchè tutti erano preoccupati di non far segnare Vlahovic ? Non so se hai visto la partita, Vlahovic ha toccato un solo pallone giocabile
piergiorgio Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @Jackhomo ti pare che mi metto a vedere la Juve ? Vlahovic avrà toccato un solo pallone perché la difesa viola si è preoccupata di non metterlo in condizione di farlo segnare, quindi vedi che mi hai dato ragione.
Messaggi raccomandati