Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

l'inter può solo perderlo questo scudetto e alla fine la differenza potrebbero farla gli allenatori

io parteggio per l'amico Lucianone, adesso tornano i black che fanno la differenza dietro e a centrocampo.

Spalletti è un sornione che sa il fatto suo, inzaghi mi pare troppo emotivo nei momenti critici e pioli uno che molla alla svelta...ma magari mi sbaglio.

La juve lotterà per il quarto posto...e magari l'atalanta pagherà aver rinunciato a gosens troppo a cuor leggero e aver sottovalutato l'infortunio di zapata.

Il prossimo anno sarà una musica diversa...spero.

p.s.

l'aggressività e il gioco del verona di ieri sera mi ricorda alcune partite dell'atalanta, non era una partita facile, in altri momenti forse la perdevamo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362524
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

inzaghi mi pare troppo emotivo nei momenti critici

vero, anche se sabato l'ha persa per aver fatto troppi calcoli, era un match point troppo ghiotto per fare turnover, togliere il solito ammonito e giochicchiare a centrocampo.

Vidal entra in campo sorridendo come se fosse uno scapoli ammogliati, forse sarebbe stato meglio caricarlo a pallettoni.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362530
Condividi su altri siti

Mourinho ha detto della roma siamo picculi, altro che sparlare dell'Inter, e non c'è bisogno che ce lo dice lui.  L'Inter non è una delle favorite dagli arbitri, è la PIÙ favorita ( in media ovviamente, non sempre ). Perché è la squadra con il maggior numero di tifosi con propensione e possibilità di spesa in Italia. Oltre ad essere anche la più bella   😁

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362537
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Mourinho ha detto

mou è un ex allenatore che continua a trovare contratti succosi in giro.

fosse stato un calciatore adesso era in canada, emirati o in usa, ma li gli allenatori non hanno appeal cercano calciatori di nome.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362544
Condividi su altri siti

@OLIVER10 in linea di massima potrei anche essere d'accordo, ma sabato mandavi il Milan a -7 con una partita in meno, flessibilità questa sconosciuta.

Veron ultimamente ha dichiarato che nei match importanti, rischiava entrate pesanti nei primi minuti, l'eventuale ammonizione alzava notevolmente la sua soglia di attenzione.

Sabato con due play in campo e Barellino a barellare ovunque, non hanno visto praticamente la palla.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362550
Condividi su altri siti

@landruppmamma mia che pesantezza... succede a tutti, mentre lamentarsi di un episodio abritrale succede solo all'Inter  😂 

Ma è possibile che esista un account "premium" scolorito che non faccia ogni volta sti paragoni, tutto riferito a se stessi, litigano napoli e inter e il mondo juve " e ma la juve rubbba", un macaco caga su un auto in indonesia e arriva il tweet " eh ma la juve rubba"... che due enormi giganti palloni che ci fate venire.

 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362647
Condividi su altri siti

@DiZZo se ti ricordassi quello che dissi all'epoca della Supercoppa a proposito dell'incazzatura di Bonucci non avresti commentato così, ma non ho la pretesa di passare ai posteri per quel che scrivo, ci mancherebbe altro...é solo intrattenimento, prendilo per quel che è.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362657
Condividi su altri siti

@landrupp figurati, non ho nulla contro di te... l'avrei scritto per chiunque avrebbe postato quella roba li. E' proprio il modo di commentare il calcio da parte di pseudo addetti ai lavori di qualunque colore che mi fa rabbrividire, oggi ho silenziato un "giornalista" interista su twitter di un noioso e monotematico che te lo raccomando.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/467/#findComment-362678
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...