piergiorgio Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 1 ora fa, luimas ha scritto: poteva finire 3 a zero per noi che nessuno avrebbe potuto aver niente da ridire con 2 tiri in porta un pò difficile finire 3 a 0 1 ora fa, luimas ha scritto: se noi abbiamo espresso gioco da squadra di basso livello l'Inter cos' ha espresso ? è stata risucchiata nella mediocrità; la peggior partita dell'Inter negli ultimi anni, diciamo da quando è arrivato Conte ad oggi.
diego_g Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: con 2 tiri in porta un pò difficile finire 3 a 0 Ti sei dimenticato il rigore per noi. 😁 2
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 5 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2022 C'è chi fa le doppiette e chi invece... 3
OLIVER10 Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Dybala si è infortunato legandosi gli scarpini. Domani non ci sarà. 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 6 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2022 14 ore fa, DiZZo ha scritto: C'è chi fa le doppiette e chi invece... Anni fa ci fu un altro titolo, a suo modo storico... . Tutto vero, eh... 3
regioweb Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Stefano Pompini è stato un vero e proprio mito del calcio dilettantistico delle mie zone (PR/RE) negli anni 80 e 90, giocò anche nel Brescello dei miracoli che sfiorò una storica promozione in B. Il Pompini di cui si parla oggi è il figlio certo che con quel cognome.... 🤦🏻♂️
lampo65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, regioweb ha scritto: Pompini Credo di aver visto almeno un Brescello- Lecco fine anni 90, forse due. Il paese, Fernandel, Cervi... è possibile ci fosse ancora lui ? Il nome mi sembra di ricordarlo ma forse è per altro😀
landrupp Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 2 ore fa, regioweb ha scritto: Il Pompini di cui si parla oggi è il figlio Allora Facciamo in tempo a goderci altre perle per almeno 10 anni ancora...per un "Pompini senza pietà" potrei morire... 1
Jack Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Ma perché, perché, perché devo sopportare Ambrosini per godermi una partita di calcio? cazxo! lo pago l’abbonamento eh portasfiga del cavolo, mancava solo l’esaltato romano ed eravamo a posto suo degno compare. Se lo ciucciano stasera almeno quello
mchiorri Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: portasfiga del cavolo, stavolta gli è andata male..
OLIVER10 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Juve stanca...3 punti d'oro. Giocano sempre i soliti. Dybala ormai credo sia già da un altra parte
fabiosound Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Juve stanca...3 punti d'oro Unica attenuante i troppi infortuni, ma soffriamo troppo
JohnLee Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Altro che 'horto muso', bisognerebbe ingaggiare Cyrano per usare il suo naso! Però con tutte le partite pesanti degli ultimi 2 mesi (Napoli, Roma, Milan, Atalanta, derby + Villareal e Coppa Italia) e 9 giocatori assenti (di cui almeno 5 o 6 titolari) non si può chiedere la luna. 3 punti d'oro e per la prima volta siamo qualificati per la CL: mo' speriamo che non la buttino via.
maverick Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Il 3/3/2022 at 19:31, Renato Bovello ha scritto: Non so citarti le partite ma ha fatto parecchi danni questo arbitro A mio giudizio è un arbitro con un "qualcosa in più " rispetto alla media, ma solo se è in giornata. Tecnicamente è molto bravo, ma dal di fuori mi dà l'impressione di essere un po' troppo supponente con tutti gli altri attori in campo, e se è in giornata no, fa disastri, sempre con l'atteggiamento del "qui comando io". Come è successo già parecchie volte. Lo paragonarei come capacità e carattere al quasi concittadino Agnolin, anche lui un caratterino mica da ridere. Con la differenza che Agnolin sbagliava una partita su 100. Orsato ne sbaglia molte di più, ... speriamo non stasera. Comunque la Juve di riffa o di raffa ..sta arrivando.
diego_g Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 E quindi si può vincere 1-0 con lo Spexia giocando male... Sempre che non tocchi fare i conti con l'effetto Serra 😠
fabiosound Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 22 minuti fa, maverick ha scritto: Comunque la Juve di riffa o di raffa ..sta arrivando A questo punto se stasera esce un pareggio di qui alla fine tutto può succedere...
aldofranci Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Mah Spalletti pare più imbambolato e passivo della squadra stasera. Che ci aspetta a mettere Mertens?
Messaggi raccomandati