Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

certo, Bernardeschi sarà stanco e non potrà esprimere tutto il suo abituale enorme potenziale.

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, Gici HV ha scritto:

C'entrano col fatto che magari,non lo so,vista la facilità dell'incontro di ieri sera,il ct ha preferito non farli giocare onde evitare polemiche nel caso la Juve perdesse la prossima a Napoli.

Non sarebbe la prima volta che si dà la colpa alla nazionale per una prestazione negativa dopo una convocazione...

..mi sembra che l'Inter abbia convocati d'oltreoceano che rientrano venerdì e sabato

Mah, Chiesa era infortunato, aveva un piccolo risentimento muscolare, l’hanno visitato oggi ed è in forse per il Napoli, Bonucci e Chiellini non lo so ma dubito che Mancini si sia fatto condizionare dallo scontro di campionato, sarebbe grave fosse accaduto, ma questo lo sa solo lui.

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

certo, Bernardeschi sarà stanco e non potrà esprimere tutto il suo abituale enorme potenziale.

Scusate ma perchè questa voglia di polemizzare ad ogni costo? 

Inviato

@maurodg65 Mauro, era solo una battuta, mi aspettavo francamente che gli juventini ci facessero su una risata, visto che non mi pare sia il vostro giocatore che amate di più. 🙂

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

Mauro, era solo una battuta,

Scusa Daniele, ma in rete senza faccine a volte è difficile, non l’avevo capita.

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sinceramente non mi interessa che Osimhen stia fuori

Ammetti che ti fa paura Petagna.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

si gridava all’ingiustizia pro Juventus.

c'è sempre un'ingiustizia pro-juventus, inutile combattere contro i mulini a vento. 🙂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Ammetti che ti fa paura Petagna.

Mi hai sgamato.

• Haha 1
Inviato
Il 8/9/2021 at 17:03, raf_04 ha scritto:

da un giudice napoletano

2d6c91c3082899bc4eade38fc64906d9_169_l.J

• Haha 1
Inviato

domani Juventus a Napoli senza Chiesa, Dybala, Cuadrado e tutti i sudamericani.

Partita dall'esito scontatissimo.

Ma non si può chiamare l'ASL di Torino così la rigiochiamo a Gennaio, Aprile, Maggio o quando razzo gli andrà a genio ad Agnelli? 😅

Inviato

sssst... Zitto!

è tutta una manovra pro-juve per avere una scusa per non far giocare quelli non in forma e stanchi dalle partite internazionali.

Così giocano solo giocatori freschi e la juve come al solito è illegalmente favorita.

Campionato rubato come sempre.

Inviato
27 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma veramente quadrato ha la cacarella?

Mah sarà pure una partita difficile, ma manco il Brasile di Pelé e Garrincha. 

Inviato

Napoletani tremate, ci sarà Desciglio.

• Haha 1
Inviato

bene ha fatto Allegri a dire: "niente alibi. abbiamo la formazione ideale (sic) per affrontate il Napoli".

carica i propri giocatori, toglie loro la (eventuale) voglia di andare in campo pensando che in fondo perdere in quelle condizioni ci sta, e cerca di togliere tranquillità a Insigne e compagni.

mostra il petto come a dire "noi ci siamo, non c'è un Dio che sia più forte".

.

.

(lo so, era: noi scegliamo).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...