Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Dybala ormai credo sia già da un altra parte 

Speriamo non all'Inter

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Buonanotte

Oltre ai tre punti un iniezione di fiducia pazzesca, e calendario favorevole per le prossime. Scudetto in tasca.

• Haha 1
Inviato

Dopo aver visto il milan, penso che l'inter lo vincerà sto scudetto

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

calendario favorevole per le prossime. Scudetto in tasca.

Favorevole? Da come stanno andando le cose preferisco Inter e Juve che squadre di medio/bassa ..

Inviato
11 minuti fa, Napoli ha scritto:

Dopo aver visto il milan, penso che l'inter lo vincerà sto scudetto

Io ho visto una bella squadra invece. 

Cmq è inutile girarci intorno, l'Inter è un passo avanti a tutte. 

appecundria
Inviato

Questo è l'anno del Milan.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questo è l'anno del Milan.

Può darsi , ma con 4 squadre in appena 7 punti può ancora succedere di tutto 

Inviato
40 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Speriamo non all'Inter

Te pias minga ?

Inviato

A Spalletti hanno impacchettato tre partite di fila allo stesso modo ... 

piergiorgio
Inviato

@lampo65 di giocatori sempre rotti ne abbiamo già abbastanza, non ne serve un altro.

Inviato
5 ore fa, wow ha scritto:

A Spalletti hanno impacchettato tre partite di fila allo stesso modo ... 

Le grandi squadre le vedi in questi momenti, a fare i fenomeni quando non ti giochi nulla son capaci tutti.

Inviato

purtroppo il napoli ha il dna dell'eterna seconda, cosa che le altre 3 non hanno.

se per l'inter come sembra stia passando la crisi fisiologica di ogni campionato, credo non ci sia storia.

al milan manca qualcosa, non so di preciso cosa, ma non mi da quell'impressione di squadra solida che hannoi cugini.

Il risultato più importante della settimana credo sia anche quello di roma...la juve potrebbe blindare il quarto posto e guardare al terzo in caso di resa a questo punto del napoli.

Sarebbe importante recuperare calciatori, ma chi si è rotto si è rotto in modo definitivo...o quasi :-(

La rosa è ridotta a 12-13 e la vedo dura.

piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

I sei punti tra Spezia, Udinese e Napoli all'andata?

no, compensano i 5 fatti con l'Inter

Inviato

@diego_g quelli del napoli all'andata li hai ripresi ieri sera con un gol su un tiro sbagliato di calabria...un pari era scontato.

l'inter mi pare più affidabile.

Inviato

@OLIVER10 infatti. Poi il calcio è fatto di episodi e dipende sempre da come girano ma come impostazione e svolgimento delle partite l'Inter ha tutt'altro impatto... e mi rode di brutto dirlo ma questo è. 

Il Milan è una squadra garibaldina ma questo poi si riflette in un altalena di risultati. 

Certo che, perso noi, non si pone nemmeno il problema di chi ci piaccia come vincitore finale...

Inviato

I prossimi tre turni diranno tante cose.

Milan : empoli in casa, Cagliari fuori casa, Bologna in casa

Inter : Ritorno di CL , Torino fuori casa , Fiorentina in casa, Juventus fuori. 

Se l'Inter dovesse uscire da questo altro mini tour de force attaccata al Milan, direi che la volatona penderà dalla parte nerazzurra. Le ultime cinque sono sulla carta più facili per l'Inter, ma come spesso accade, gli ultimi turni sovvertono sempre le previsioni, chi gioca con le piccole spesso si trova ad affrontare squadre in lotta per non retrocedere, chi affronta squadra più forti potrebbe incontrarle nel momento in cui hanno già  raggiunto gli obbiettivi e non hanno più nulla da giocarsi... per esempio si può prevedere un Atalanta fuori dalla CL e sicura in EL all'ultima giornata gioca contro il Milan.

In tutto questo, ridicolo che ancora non si conosca la data di recupero di alcune partite.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...