Renato Bovello Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Beh , faccio outing . Io sono dichiaratamente Giroudsessuale 1
maverick Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: I prossimi tre turni diranno tante cose. Milan : empoli in casa, Cagliari fuori casa, Bologna in casa Inter : Ritorno di CL , Torino fuori casa , Fiorentina in casa, Juventus fuori. Se l'Inter dovesse uscire da questo altro mini tour de force attaccata al Milan, direi che la volatona penderà dalla parte nerazzurra. Le ultime cinque sono sulla carta più facili per l'Inter, ma come spesso accade, gli ultimi turni sovvertono sempre le previsioni, chi gioca con le piccole spesso si trova ad affrontare squadre in lotta per non retrocedere, chi affronta squadra più forti potrebbe incontrarle nel momento in cui hanno già raggiunto gli obbiettivi e non hanno più nulla da giocarsi... per esempio si può prevedere un Atalanta fuori dalla CL e sicura in EL all'ultima giornata gioca contro il Milan. In tutto questo, ridicolo che ancora non si conosca la data di recupero di alcune partite. strano che considerazioni di buon senso provengano da un interista 😂, però in effetti è tutto condivisibile al 100%. Comunque resto convinto, anche dopo ieri sera, che l'Inter lo scudetto può solo perderlo, .. specialmente se uscirà, come è quasi certo, dalla CL, e potrà concentrarsi sul campionato. Campionato combattuto, ma secondo me alquanto modesto, senza una vera squadra che meriti di vincerlo per la qualità e la costanza.
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 7 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: no, compensano i 5 fatti con l'Inter Possiamo essere stati un po' fortunati con voi, lo ammetto: ma non si tratta di punti che vi sono stati rubati da arbitraggi a dir poco criticabili, come invece è successo a noi. Non vedo quindi come le cose possano essere confrontate, se non a livello di battuta, che accetto. Lo dico anche @OLIVER10: il punto dell'andata con il Napoli resta perso in un certo modo, dovuto ad un arbitraggio per me discutibile. Che invece ci sia un attaccante bravissimo a trasformare in oro un tiro sbagliato di Calabria, questo è merito di chi ha scelto Giroud e soprattutto di Giroud stesso, che peraltro non inventiamo noi come campione. Il fatto stesso che ieri di fatto abbia replicato paro paro il goal fatto all'Inter (il primo, intendo) mi pare che dimostri come di casuale ci sia poco, nella "rapacità" di questo "giovanotto". Quindi, onore al merito. . Ciò detto, concordo sul fatto che l'Inter sia ancora la strafavorita. E comunque ci sono ancora 30 punti (33 per alcuni) in ballo, e quindi non escluderei a priori anche situazioni clamorose: comincio a non fidarmi più della Juve, ad esempio... 3
OLIVER10 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: dovuto ad un arbitraggio per me discutibile ieri sera il rigore su osimhen mi pareva chiaro...ma non è andato nemmeno a vederlo al var...non lamentatevi dai.
diego_g Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @OLIVER10 Quella situazione non avrebbe nemmeno dovuto esserci, visto che in precedenza l'arbitro avrebbe dovuto assegnarci un rigore per il fallo su Bennacer. Ieri sera ho seguito la "moviola" radiofonica di RAI Radio1 di Filippo Grassia, nel classico post partita, in cui si diceva che la nostra recriminazione era molto più fondata di quella del Napoli. Quindi non mi pare, ancora una volta, di essere stato "fortunato" con l'arbitraggio: tra l'altro, mi chiedo anche il motivo delle ammonizioni di Giroud e di Hernandez... . https://www.raiplaysound.it/audio/2022/03/Domenica-Sport-del-06032022-f53cfd70-9122-410e-be23-b42a4e3aa8e1.html . Dopo 45" e fino a 1'30" circa...
lampo65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Secondo me state sopravvalutando l'Inter. L'anno scorso l'allenatore ha tirato fuori tutto da quei 13/14 elementi giocando un prudentissimo modulo all'italiana, e avendo Lukaku e hakimi che spaccavano. La squadra di quest'anno è più "lineare", con un attaccante in più in rosa che però si è infortunato, e se esce un centrocampista entra un ex giocatore. Un gran bel gioco, di una squadra che parte tecnicamente molto bene già dai difensori, e in parte anche figlio di una maggiore convinzione post scudetto...ma che appena cala di intensità, o quando incontriamo squadre alla pari ( con chi abbiamo vinto delle "grandi" ? ), rivela una certa mancanza di imprevedibilità, che nei momenti difficili ti danno certi tipi di giocatori che forse non abbiamo. Per carità, se lautaro e barella fanno Milito e Sneijder come contro la Salernitana, non ce ne per nessuno, ma lasciatemi mettere le mani avanti😀😁
diego_g Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @lampo65 Io sono davvero convinto che l'Inter sia la più seria candidata al titolo: l'ho vista giocare benissimo (quest'anno spesso ho seguito le vostre partite per il gusto di vedere giocare bene) e anche in questa fase di recente appannamento ho visto più che altro un po' di sfortuna, mixata a stanchezza. . Come però diceva @DiZZo nei prossimi tre-quattro turni ci può essere la svolta e qui mi spiego meglio: se - come ovviamente spero - farete la follia di voler fare una partita combattuta contro il Liverpool, temo che la successiva partita col Toro possa risultare piuttosto problematica, per l'aspetto fisico. Se ne venisse fuori un pari e se noi (sgrat sgrat) facessimo solo il nostro dovere con l'Empoli, cosa tutt'altro che scontata per il vero, ecco che toccherebbe a voi l'onere di venirci a prendere, passando però attraverso i match con i Viola e soprattutto con le Zebre. Il quadro fisico e psicologico potrebbe non essere dei più semplici... . Ma è solo un'ipotesi, una congettura: credo invece che sarete saggi e realisti e che andrete a Liverpool giusto a cambiare aria (cosa che fari anch'io, per intenderci), affrontando il Torino in piena condizione.
lampo65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 11 minuti fa, diego_g ha scritto: a Liverpool giusto a cambiare aria Nel calcio non si sa mai, per sbaglio segni un gol nella prima mezz'ora... magari hanno pensato loro di fare un picnic, glielo facciamo andare di traverso😂
diego_g Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @lampo65 Sarei l'uomo più felice della terra, se passaste il turno (specie se dopo tanta fatica 😁 ) : un altro turno di CL potrebbe assorbirvi molte, molte risorse...
Napoli Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @diego_g obbiettivamente la moviola radiofonica e' un'altra cosa😄
Napoli Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 c'era un rigore netto e questo era a favore del napoli, orsato missione compiuta.
diego_g Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @Napoli Io ovviamente ho visto la partita: la mia opinione è che i rigori ci fossero tutti e due, tuttavia il secondo non ci sarebbe mai stato se fosse stato concesso il primo (indipendentemente dalla eventuale realizzazione), come avrebbe dovuto essere. . In quanto ad Orsato, penso che abbia arbitrato in modo quantomeno coerente, se non proprio in modo esatto: infatti, non mi sono trovato d'accordo - oltre che sui due rigori - su altri aspetti come l'ammonizione di Giroud (che non ha assolutamente fatto fallo su Ospina) e quella di Theo (che è stato solo una vittima del comportamento davvero discutibile di Osimhen). . Quando dici: 16 minuti fa, Napoli ha scritto: orsato missione compiuta spero che tu non alluda al Milan come "mandante" della missione che ipotizzi, perché sarebbe davvero irrazionale e per noi beffardo che si immaginasse che la squadra che è stata platealmente vittima di una serie di episodi clamorosi (che alla fine del campionato temo si dimostreranno essenziali) possa essere la "cocca" delle istituzioni. E comunque devi concordare che se ci fossero state cattive intenzioni per favorirci, il rigore su Bennacer (vero o presunto) sarebbe stata l'occasione ideale per farlo. E invece... . Se poi pensi ad altri "mandanti", parliamone...
piergiorgio Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 7 minuti fa, diego_g ha scritto: e quella di Theo (che è stato solo una vittima del comportamento davvero discutibile di Osimhen). per molto meno Barella è stato espulso e squalificato 2 giornate in CL... 1
maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 4 ore fa, DiZZo ha scritto: Milan : empoli in casa, Cagliari fuori casa, Bologna in casa Inter : Ritorno di CL , Torino fuori casa , Fiorentina in casa, Juventus fuori. Beh, diciamo che nei prossimi tre turni si saprà come finirà tre le due milanesi, il Napoli alla luce di quanto riportato è però tutto tranne che fuori dai giochi, l’Inter ha quattro partite belle toste, almeno me lo auguro per la quarta. 😄
diego_g Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il Napoli alla luce di quanto riportato è però tutto tranne che fuori dai giochi Infatti!
fabiosound Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: il Napoli alla luce di quanto riportato è però tutto tranne che fuori dai giochi Dalla Juventus a 53 passando per Napoli a 57 Inter a 58 fino ad arrivare al Milan capolista a 60 nessuna è fuori dai giochi con ancora 30 punti a disposizione.
maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @fabiosound per la Juventus la vedo dura, sono sette punti sul Milan e potenzialmente otto sull’Inter se batterà il Bologna, ma il problema non sono solo i punti di ritardo ma anche il numero della squadre che sono davanti, oltre alle due milanesi c’è anche il Napoli che ha quattro punti di vantaggio, sono tre squadre e se è possibile che una che perda tutti quei punti è difficile che in 10 partite lo facciano tutte e tre…certo se accadrà sto giro mettete in preventivo un anno di sfottò continui.
Messaggi raccomandati