DiZZo Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma la perplessita resta stessa mia perplessità, credo tornerà al Barcellona e poi chiuderà la carriera al Newell's Old Boys
diego_g Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: e poi chiuderà la carriera al Newell's Old Boys Finissima e col giusto tocco di amara nostalgia.
Gici HV Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 23 minuti fa, meliddo ha scritto: PSG è una squadra di cartone mal gestita, ma gli arbitraggi del Bernabeu sono sempre quelli di una volta. Capisco i milanisti ( poco a dir la verità ☺️) che ce l'hanno con Donnarumma ma quello è fallo tutta la vita,come lo era quello su Hakimi l'anno scorso, è una palese carica laterale che gli impedisce di colpire bene il pallone. Considerando che qui si invocano rigori per un alito di vento.. 2
samana Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Questo dovrebbe fugare ogni dubbio in merito all’episodio di ieri sera.. “L' area piccola, detta anche di porta o del portiere, ha due funzioni: delimita la zona entro la quale va collocato il pallone per il calcio di rinvio e disegna il territorio del portiere, cioe' la porzione dell' area entro la quale esso non puo' essere in nessun modo contrastato da un avversario”. E’ un estratto dell’archivio storico della Gazzetta dello sport, facilmente consultabile sulla rete. 1
Renato Bovello Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: tolto dalla sua confort zone catalana sembra uno dei tanti Ho avuto la medesima impresssione ma ho esaurito i "melius " per oggi
Renato Bovello Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: quello è fallo tutta la vita,c Ma cosi' e' ancora piu' bello . Sono talmente eccitato che nemmeno mi chiedo e mi frega se l'intervento sia piu' o meno falloso. Resta il fatto che il PSG e' fuori e tanto mi basta e ...avanza. 1
raf_04 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 vedo troppa acredine nei confronti di Donnarumma. Evidentemente abbiamo già dimenticato che ci ha fatto vincere gli Europei solo qualche mese fa... 2
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 10 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2022 30 minuti fa, raf_04 ha scritto: troppa acredine nei confronti di Donnarumma. Noi milanisti non abbiamo nessuna acredine nei confronti di Donnarumma. Noi vorremmo vedergli fare una papera a partita ,lo vorremmo vedere in panca e ,magari,fuori rosa e senza squadra. Nessuna acredine,per carita'. 1 4
maurodg65 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Noi vorremmo vedergli fare una papera a partita ,lo vorremmo vedere in panca e ,magari,f uori rosa e senza squadra. Nessuna acredine,per carita'. No infatti, manco morto lo volete, solo distrutto professionalmente e moralmente…. 😄
diego_g Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Io, lo ammetto, non riesco per la mia indole a portare (troppo) rancore: sono fatto così, e infatti qui sono stato tra gli ultimi a mollare Donnarumma. . Però questo ragazzo ci ha davvero provocato un danno economico (temevo anche tecnico, ma fortunatamente ciò non è avvenuto) importante, per pura ingordigia. . Se avesse rinnovato con noi, consentendoci così di ricavare qualcosa dalla sua cessione, avrebbe dimostrato riconoscenza: qualcosa cioè che non mi aspettavo dal Cahla di turno (per lui il Milan effettivamente è una squadra come un'altra), ma da lui sì. . Avrebbe guadagnato qualcosa di meno, nell'immediato, ma avrebbe fatto una figura infinitamente migliore agli occhi del Milan e del mondo. E poi, ne sono certo, sul lungo periodo avrebbe finito anche per guadagnare di più e vivere meglio, con più rispetto da parte di tutti. . Guardate cosa ne è adesso: lo sceicco lo vorrà vedere il più presto possibile lontano da Parigi (se non se ne va prima lo sceicco) e quindi lui dovrà traslocare da perdente e da infame, probabilmente accettando un ingaggio inferiore e arrivando con una cattiva nomea presso la squadra che oserà prenderselo. . Nondimeno, dopo che la vita gli ha dato questa lezione (che spero sia da monito per tutti), gli auguro davvero ogni bene. Peccato, avrebbe potuto essere amore...
Gici HV Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Ok che il PSG non sia simpatico,ma anche il Real Madrid non scherza. La cosa più bella tecnicamente vista ieri sera è stata la finta del marziano Mbappè sul gol annullato per evidente fuorigioco.. ..e questo il prossimo anno dovrebbe proprio andare a Madrid. 2
Renato Bovello Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 5 minuti fa, diego_g ha scritto: (per lui il Milan effettivamente è una squadra come un'altra), ma da lui sì. Ho esaurito le notifiche ma concordo al 100%
Gici HV Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Se avesse rinnovato con noi, consentendoci così di ricavare qualcosa dalla sua cessione, Rimettendoci lui e soprattutto il suo simpaticissimo 💩 procuratore.. Il Milan doveva correre ai ripari prima e prolungargli il contratto, Dybala, tanto per fare un nome "pesante" farà la stessa cosa,lo stesso potrebbero fare Perisic e Brozovic,che però hanno un'altra età. .. però voi siete stati i re del parametro zero (Galliani docet),una volta per uno non fa male a nessuno.😉
diego_g Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ok che il PSG non sia simpatico,ma anche il Real Madrid non scherza. Per carità, società odiosa come poche, capace di rubare anche ai ladri, con un potere fuori da ogni controllo. Il PSG è più folcloristico, sembra una barzelletta, con il tontolone di turno che spende fortune per non ottenere niente, perché niente ha capito di quello che deve essere lo spirito di una squadra (e questo il Real lo ha in quantità industriale). 1
diego_g Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: Il Milan doveva correre ai ripari prima e prolungargli il contratto Pare che ci si sia provato in ogni modo...
Gici HV Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 @diego_g e allora ve la dovete prendere con l'ex pizzaiolo (vi ha portato anche la ,per me,sola Ibrahimovic)non con un ragazzo che non credo abbia "scelto" solo per i soldi.
keres Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: che non credo abbia "scelto" solo per i soldi Lo ha detto lui ha scelto per la storia... mica per i soldi. Auguro papere su papere e ancora papere. Chiedo venia, mala penso così che ci volete fare. 1
diego_g Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 @Gici HV Col "pizzaiolo" non faccio per niente fatica a provare risentimento, anche perché se è vero che alla fine il contratto lo firma il giocatore, il procuratore è e deve essere il suo miglior consulente. È da lui che vengono certe strategie suggestioni, non facciamo finta di niente. 1
Messaggi raccomandati