diego_g Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Sembravamo senza benzina... Penso che sia molto "braccino", per la paura di ripetere certe recenti "magre"... mi piacerebbe che giocassero in modo più spensierato...
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 42 minuti fa, Jack ha scritto: Il primo tempo… mo’ state tenendo la carta igienica a portata di mano 😁 Jack,sono incazzato nero. Partita orribile che mi ha fatto capire,una volta di piu' ,che non siamo maturi e che non abbiamo imparato nulla dai punti persi con le altre piccole. Tu pensa se dovessimo arrivare a due partite dalla fine con un vantaggio di un solo punto .Ci verrebbe una paura fottuta e rischieremmo di perdere contro chiunque. Ok,abbiamo vinto e son contento ma non esiste. Poi,santo cielo,non ho voglia di soffrire ad ogni partita.Va beh,amen. Tanto il paradiso me lo sono gia' giocato da mo' . Ciao Jack
Jack Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 @Renato Bovello eh… intanto immaturi immaturi avete vinto quattro volte di fila di corto muso… 😆 1
diego_g Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 @Jack è il momento delle "partite sporche", adesso.
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 10 minuti fa, Jack ha scritto: intanto immaturi immaturi avete vinto quattro volte di fila di corto muso… 😆 Si ma io ci lascio la pelle. Poi,ultimamente sto guardando le partite da solo. Se sono con amici mi controllo un po' ( super io che interviene ) ma ,minchia,se sono da solo sclero come un matto 😁 Va beh,dai .Ora sotto con la gufata su Napoli e Inter
luimas Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Troppo brutto il Milan del secondo tempo ... Giochiamo senza grinta ... in attacco , l'unico è stato Leao che ha avuto degli ottimi spunti... dietro , Kalulu e Tomori sono stati molto positivi , stasera Calabria e Florenzi peggio del solito ... Kessie ha giocato con la valigia in mano ...
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 2 minuti fa, luimas ha scritto: Troppo brutto il Milan del secondo tempo ... Concordo al 100%
keres Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 @luimas Benasser mi e' piaciuto. Il Milan nel secondo tempo ha fatto pena e rabbia.
diego_g Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Fratelli milanisti 😁, dobbiamo capire che qui stiamo pagando la nostra inesperienza a certi livelli, che ci provoca tensione ed emozione... Sosteniamo i ragazzi (posso dire ragazzi? 😄). 1 1
diego_g Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 @Jack non so come si fa a cancellare 😇. (La Juve mi fa parecchia paura...)
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Comunque con Kalulu e Tomori centrali abbiamo preso un gol in sette partite. Non male .Kalulu e' un terzino dx che sta giocando centrale e stasera ha fatto gol con il sx. Direi che ci stiamo ritrovando un titolare in casa a costo zero. Adesso, diego_g ha scritto: (La Juve mi fa parecchia paura...) Noi dobbiamo vincere a Cagliari perche' poi ci sara' un bellissimo Juve-Inter e vediamo cosa succede
Jack Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: La Juve mi fa parecchia paura... Ma va là… ad 83p si vince solo ogni tanto e per fare 83 punti la Juve dovrebbe vincere TUTTE le NOVE partite rimanenti e ancora sarebbe nella mani di TRE avversarie. Ma va là… ripeto. Ci toglieremo sfizi però 😉
diego_g Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Ci toglieremo sfizi però 😉 Ben vengano, anche presto!
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Ho visto che alla terzultima giornata saremo a Verona. Non esattamente un bel ricordo... 1
diego_g Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Ho visto che alla terzultima giornata saremo a Verona. Non esattamente un bel ricordo... Ma infatti, per noi è assolutamente impossibile arrivare fino in fondo. Abbiamo anche Lazio ed Atalanta, figurati. E la Fiorentina. Un calendario proibitivo. . Però stasera mi sento sollevato...
maverick Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Non siamo brillanti, anzi. Siamo inesperti e poco convinti, e Pioli non ha abitudine a giocarsi lo scudetto. Quindi continuo a non crederci. Però i punti come quelli di stasera sono fondamentali, ..e adesso la pressione ce l'hanno altri. Auguri..., domani ci si riposa. 1
Messaggi raccomandati