Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Sembravamo senza benzina...

Penso che sia molto "braccino", per la paura di ripetere certe recenti "magre"... mi piacerebbe che giocassero in modo più spensierato...

Renato Bovello
Inviato
42 minuti fa, Jack ha scritto:

Il primo tempo… mo’ state tenendo la carta igienica a portata di mano 😁

Jack,sono incazzato nero. Partita orribile che mi ha fatto capire,una volta di piu' ,che non siamo maturi e che non abbiamo imparato nulla dai punti persi con le altre piccole. Tu pensa se dovessimo arrivare a due partite dalla fine con un vantaggio di un solo punto .Ci verrebbe una paura fottuta e rischieremmo di perdere contro chiunque. Ok,abbiamo vinto e son contento ma non esiste. Poi,santo cielo,non ho voglia di soffrire ad ogni partita.Va beh,amen. Tanto il paradiso me lo sono gia' giocato da mo' . Ciao Jack

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

intanto immaturi immaturi avete vinto quattro volte di fila di corto muso😆

Si ma io ci lascio la pelle. Poi,ultimamente sto guardando le partite da solo. Se sono con amici mi controllo un po' ( super io che interviene ) ma ,minchia,se sono da solo sclero come un matto 😁  Va beh,dai .Ora sotto con la gufata su Napoli e Inter

Inviato

Troppo brutto il Milan  del secondo tempo ...

Giochiamo senza grinta ...

in attacco , l'unico è stato Leao che  ha avuto degli ottimi spunti...

dietro , Kalulu e Tomori sono stati molto positivi , stasera Calabria e Florenzi peggio del solito ...

Kessie ha giocato con la valigia in mano  ...

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

Troppo brutto il Milan  del secondo tempo ...

Concordo al 100%

Inviato

@luimas Benasser mi e' piaciuto. Il Milan nel secondo tempo ha fatto pena e rabbia.

Inviato

Fratelli milanisti 😁, dobbiamo capire che qui stiamo pagando la nostra inesperienza a certi livelli, che ci provoca tensione ed emozione... Sosteniamo i ragazzi (posso dire ragazzi? 😄).

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

posso dire ragazzi?

No

Inviato

@Jack non so come si fa a cancellare 😇.

(La Juve mi fa parecchia paura...)

Renato Bovello
Inviato

Comunque con Kalulu e Tomori centrali abbiamo preso un gol in sette partite. Non male .Kalulu e' un terzino dx che sta giocando centrale e stasera ha fatto gol con il sx. Direi che ci stiamo ritrovando un titolare in casa a costo zero.

Adesso, diego_g ha scritto:

(La Juve mi fa parecchia paura...)

Noi dobbiamo vincere a Cagliari perche' poi ci sara' un bellissimo Juve-Inter e vediamo cosa succede 

Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

La Juve mi fa parecchia paura...

Ma va là… ad 83p si vince solo ogni tanto e per fare 83 punti la Juve dovrebbe vincere TUTTE le NOVE partite rimanenti e ancora sarebbe nella mani di TRE avversarie. 
Ma va là… ripeto. 
Ci toglieremo sfizi però 😉

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Ci toglieremo sfizi però 😉

Ben vengano, anche presto!

Renato Bovello
Inviato

Ho visto che alla terzultima giornata saremo a Verona. Non esattamente un bel ricordo...

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho visto che alla terzultima giornata saremo a Verona. Non esattamente un bel ricordo...

Ma infatti, per noi è assolutamente impossibile arrivare fino in fondo. Abbiamo anche Lazio ed Atalanta, figurati. E la Fiorentina. Un calendario proibitivo.

.

Però stasera mi sento sollevato...

Inviato

Non siamo  brillanti, anzi.

Siamo inesperti e poco convinti, e Pioli non ha abitudine a giocarsi lo scudetto.

Quindi continuo a non crederci.

Però i punti come quelli di stasera sono fondamentali, ..e adesso la pressione ce l'hanno altri.

Auguri..., domani ci si riposa.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...