Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

L’ingaggio a Leao, o a Kessie ed anche a Donnarumma* lo pagate con la bacheca ed il prestigio… il resto non conta.
Giusto?

La juve non ha mai perso un giocatore perché non poteva, sempre e solo perché voleva. 
Spesso facendo plus valenze mostruose dalle partenze. 
Meglio, ma molto meglio, due finali perse e 11 partecipazioni di fila con 10 passaggi del turno che vincere una champions eppoi sparire elemosinando gli investimenti di avventurieri asiatici in bilico perenne tra bancarotte e improvvisate ricchezze. 
A gennaio ed Agosto abbiamo il problema di quali giocatori comprare non di quale avventuriero acquisisce la società… spiaze 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/491/#findComment-372151
Condividi su altri siti

ma in panchina il real madrid ha preso allegri camuffato da ancelotti ?

perchè non sento nessuna critica verso questo totem del calcio ?

io ritengo carletto un grande, ma con quei giocatori vederli in 11 dietro la linea della palla quasi sempre...lo facesse acciuga sarebbe crocefisso.

avrebbe modric, kroos e casemiro a centrocampo, non propiamente mckenny,rabiot e arthur...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/491/#findComment-372209
Condividi su altri siti

1 ora fa, keres ha scritto:

Spiaze per le 7 Champions

spiaze un caxzo perché come già detto n volte il milan è la mia seconda squadra e sono contento quando vince se non può vincere la juve o ci gioca contro.

Cosí, ben poco mi è piaciuto vederlo finire oggetto di “magheggi” finanziari tra arcore, shangai e wall street. Forse a te è piaciuto, non so. Guardi la bacheca ed esclami: “cavolo, non paghiamo un ingaggio decente per trattenere buoni giocatori... ma vuoi mettere la bacheca?” negli ultimi 11 anni il milan ha vinto una partecipazione alla CL... forse 2, chi si ricorda ora... fanno tra 500 ed il miliardo di mancati incassi, così giusto per dare una dimensione. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/491/#findComment-372296
Condividi su altri siti

@argonath07 chiedi perché di calcio e gestione di società di calcio ne capisci “il giusto”. Inchiesta che fa la fine di ogni inchiesta fessa basata sul nulla e che sottrae solo risorse ad un sistema giudiziario che avrebbe molte faccende di cui occuparsi in tempi umani...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/491/#findComment-372301
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...