lampo65 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: dico che bastava non parlarne e tutto finiva lì,non è che su qualsiasi stronz... bisogna dissociarsi Ma scherzi, ne stanno parlando tutti ...tu non avrai bisogno di dissociarti, ma il Verona eccome, e più abbondantemente possibile.
diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: non è che su qualsiasi stronz... bisogna dissociarsi Però già derubricarlo a stronzata è assolvere quel gesto ... Tipo "'so ragazzi". Piano piano ci si fa l'abitudine. Cosa ci costa dire qui forte e chiaro che è stato un gesto orribile, per molte chiavi di lettura possibili?
maurodg65 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 14 minuti fa, Gici HV ha scritto: Mah,io dico che bastava non parlarne e tutto finiva lì,non è che su qualsiasi stronz... bisogna dissociarsi. Quella non è una stronzata e non lo è maggior ragione perché i veronesi sono recidivi con il Napoli, ora lo ripeto vanno benissimo la rivalità sportiva e gli sfottò, ma in questo preciso momento storico uno striscione come quello esposto al Bentegodi merita di essere stigmatizzato, il minimo dovrebbe essere anche dissociarsi da gente che non conosce le regole elementari della civile convivenza, ma vedo che non lo è, del resto la mela non cade mai lontano dall’albero. 2
lampo65 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 5 minuti fa, diego_g ha scritto: orribile Che poi quello che sconforta, non è tanto il non senso più idiota che criminale dello striscione, ma la pochezza di forma e fantasia. Come dice giustamente zazzaroni, possibile che la curva del verona non abbia ancora sentito l'esigenza di difendere Giulietta ?😁
argonath07 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Concordo parola per parola con quanto scritto da @maurodg65
Carson Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Messo in chiaro che in ogni curva di ogni stadio c’è molto molto marcio, quella dell’Hellas Verona è, storicamente, veramente schifosa. Razzisti della peggior specie. 2
lampo65 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Per stasera mi dispiace per gli amici del Torino, l'ultima squadra che mi piace battere, ma sento un Inter in forma, il toro in particolare 😀
maverick Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 16 minuti fa, lampo65 ha scritto: Per stasera mi dispiace per gli amici del Torino, l'ultima squadra che mi piace battere, ma sento un Inter in forma, il toro in particolare e invece stasera a me tocca tifare Torino ( squadra che solitamente non mi piace, .. sono di natura contrario alle squadre lisciate dai giornali ..). Ma fermare i cugini, veri favoriti per il titolo, è imperativo. Forza Toro. p.s. giuro che non lo sapevo, .. ho letto ora il parziale ... 1-0 per i granata 😃. @Renato Bovellocome sta il gufo in servizio permamente effettivo? .. occhio che hai trovato un rivale
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 2022 Giulietta li perdona perché sono tutti figli suoi. 1 3
antonew Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 51 minuti fa, lampo65 ha scritto: il toro in particolare 😀 quale
DiZZo Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Nemmeno rubando la pareggiamo. Per quel poco che ho visto , senza brozovic e costruzione dal basso , sono due passaggi e su alla carlona. Male male
lampo65 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @DiZZo Che ladrata ragazzi, come fai al var a non fischiare quel rigore ?
DiZZo Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: come fai al var a non fischiare quel rigore ? Avrà letto Milano e si sarà confuso con i rossoneri
Jack Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Mai visto uno schifo simile dal VAR, una roba che non si riesce nemmeno a spiegare tanto è disonesta. Siamo a livello di Muntari ma col VAR che amplifica per un milione la disonestà. Che credibilità può avere il calcio così.
DiZZo Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Oggi la rimettiamo in bolla solo con hey amigo sanchez che sulla trequarti con la sua solita confusione può sorprendere il Toro . Entreranno Gosens subito e forse Dumfries, ma se non li lasci alti rischiando di prendere il secondo in contropiede non servono a molto. Limone deve rischiare, ora o mai più.
Messaggi raccomandati