Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

Fossi la Juve prenderei Pioli, Theo Hernandez e Leao

Si comprano il Milan e fanno prima.

Inviato
5 ore fa, Gici HV ha scritto:

Se è per quello la Fiorentina gioca meglio della Juve.

La Fiorentina è dietro alla Juventus in classifica eppure sta facendo un eccellente campionato, la Juventus ha fatto un girone di andata orribile, uno dei peggiori che io ricordi, ma sta rimontando posizioni in classifica proprio grazie ad Allegri, ora il bel gioco va bene, ma bisogna fare risultato e punti, con il bel gioco soltanto ci si incarta la cioccolata.

La Juventus ieri sera ha fatto un tempo e mezzo buono, la prima mezz’ora giocando molto bene, ma ha perso, per quel bel gioco che ti danno? Un calcio in cūlus ed a casa. 

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 mi riferivo al fatto che sembrava che la Fiorentina si limitasse a buttare qualche palla in avanti e poi ci pensava Vlahovic, invece,a mio avviso,ci arriva con il gioco nell'area avversaria, gioco che la Juve ha mostrato a sprazzi.

Che sia davanti alla Fiorentina mi sembra il minimo,con il monte ingaggi e i giocatori che ha dovrebbe essere davanti a tutti,o quasi.

Inviato
18 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Che sia davanti alla Fiorentina mi sembra il minimo,con il monte ingaggi e i giocatori che ha dovrebbe essere davanti a tutti,o quasi.

Il monte ingaggi non ti da le vittorie e non fa punti, devono scendere in campo i giocatori per quelle e devono sudarsele, monte ingaggi o meno, tra l’altro per tutta la prima parte di campionato la Fiorentina è stata davanti alla Juventus, poi il trend si è invertito. 

Inviato

@mchiorri 😁

Ma un turno A/R ha molte incognite,38 partite dovrebbero,in teoria,dare dei valori più precisi,a meno che non ci siano squadre che si equivalgono...

Renato Bovello
Inviato

Comunque ,a quasi 24 ore dalla debacle vorrei chiudere sottolineando una virtu'.  Oggi la coerenza e' una dote rara, una virtu' ,appunto. Ebbene, la Juventus e' sicuramente una squadra virtuosa. Forza amici juventini, vorrei dirvi che la vincerete l'anno prossimo ma poi ...vi incazzate 😁 . Un saluto a tutti.

• Haha 1
Inviato

Alla Juve ogni anno si inventano una uscita dalla Champions e questo anno si sono superati ,è stata spettacolare .  😂

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Ma un turno A/R ha molte incognite,38 partite dovrebbero,in teoria,dare dei valori più precisi,a meno che non ci siano squadre che si equivalgono...

infatti la juve sta davanti a diverse squadre e rischia di sopravanzarne altre, ma non tutte.

Inviato

@Renato Bovello noto un sottile velo di ironia nelle tue pacate considerazioni....😂😂

Dai, che t'iscrivono ad honorem all'albo dei rapaci notturni... Non hai bisogno dell'esame abilitativo.

Inviato
30 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Alla Juve ogni anno si inventano una uscita dalla Champions e questo anno si sono superati ,è stata spettacolare .  😂

Gli ultimi tre anni siamo sempre usciti allo stesso modo, agli ottavi contro squadre che sulla carta erano abbordabili ed offrendo prestazioni nei 180’ complessivamente inferiori alle reali possibilità tecniche ed agonistiche della diverse nostre squadre scese in campo. 
Quest’anno non è stato né peggio ne meglio degli ultimi tre.

Inviato

@Renato Bovello adesso che hai vinto lo scudetto fai il bulletto eh... ma va bene, se doveva perderlo la juve bene che lo abbia vinto il Milan...

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge