P.Bateman Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: Fossi la Juve prenderei Pioli, Theo Hernandez e Leao Si comprano il Milan e fanno prima.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 5 ore fa, Gici HV ha scritto: Se è per quello la Fiorentina gioca meglio della Juve. La Fiorentina è dietro alla Juventus in classifica eppure sta facendo un eccellente campionato, la Juventus ha fatto un girone di andata orribile, uno dei peggiori che io ricordi, ma sta rimontando posizioni in classifica proprio grazie ad Allegri, ora il bel gioco va bene, ma bisogna fare risultato e punti, con il bel gioco soltanto ci si incarta la cioccolata. La Juventus ieri sera ha fatto un tempo e mezzo buono, la prima mezz’ora giocando molto bene, ma ha perso, per quel bel gioco che ti danno? Un calcio in cūlus ed a casa. 1
Gici HV Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @maurodg65 mi riferivo al fatto che sembrava che la Fiorentina si limitasse a buttare qualche palla in avanti e poi ci pensava Vlahovic, invece,a mio avviso,ci arriva con il gioco nell'area avversaria, gioco che la Juve ha mostrato a sprazzi. Che sia davanti alla Fiorentina mi sembra il minimo,con il monte ingaggi e i giocatori che ha dovrebbe essere davanti a tutti,o quasi.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 18 minuti fa, Gici HV ha scritto: Che sia davanti alla Fiorentina mi sembra il minimo,con il monte ingaggi e i giocatori che ha dovrebbe essere davanti a tutti,o quasi. Il monte ingaggi non ti da le vittorie e non fa punti, devono scendere in campo i giocatori per quelle e devono sudarsele, monte ingaggi o meno, tra l’altro per tutta la prima parte di campionato la Fiorentina è stata davanti alla Juventus, poi il trend si è invertito.
Gici HV Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @mchiorri 😁 Ma un turno A/R ha molte incognite,38 partite dovrebbero,in teoria,dare dei valori più precisi,a meno che non ci siano squadre che si equivalgono...
Renato Bovello Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Comunque ,a quasi 24 ore dalla debacle vorrei chiudere sottolineando una virtu'. Oggi la coerenza e' una dote rara, una virtu' ,appunto. Ebbene, la Juventus e' sicuramente una squadra virtuosa. Forza amici juventini, vorrei dirvi che la vincerete l'anno prossimo ma poi ...vi incazzate 😁 . Un saluto a tutti. 1
ernesto62 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Alla Juve ogni anno si inventano una uscita dalla Champions e questo anno si sono superati ,è stata spettacolare . 😂.
mchiorri Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Ma un turno A/R ha molte incognite,38 partite dovrebbero,in teoria,dare dei valori più precisi,a meno che non ci siano squadre che si equivalgono... infatti la juve sta davanti a diverse squadre e rischia di sopravanzarne altre, ma non tutte.
mchiorri Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @Renato Bovello noto un sottile velo di ironia nelle tue pacate considerazioni....😂😂 Dai, che t'iscrivono ad honorem all'albo dei rapaci notturni... Non hai bisogno dell'esame abilitativo.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 30 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Alla Juve ogni anno si inventano una uscita dalla Champions e questo anno si sono superati ,è stata spettacolare . 😂. Gli ultimi tre anni siamo sempre usciti allo stesso modo, agli ottavi contro squadre che sulla carta erano abbordabili ed offrendo prestazioni nei 180’ complessivamente inferiori alle reali possibilità tecniche ed agonistiche della diverse nostre squadre scese in campo. Quest’anno non è stato né peggio ne meglio degli ultimi tre.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 17 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2022 56 minuti fa, mchiorri ha scritto: considerazioni....😂😂 La cosa importante , alla fin fine , è farci una risata tutti assieme serenamente . Oggi lo sfottò’ è toccato a voi , domani toccherà agli interisti . È il gioco della vita . Ora mi riposo che sabato , come ho già detto , sono di turno alle 15,00 e alle 18,00 . Sai , finché c’è lavoro meglio approfittarne 😀 3
mchiorri Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Renato Bovello perfettamente d'accordo!!! Sei sottile..... eh!🤣 1
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Renato Bovello adesso che hai vinto lo scudetto fai il bulletto eh... ma va bene, se doveva perderlo la juve bene che lo abbia vinto il Milan... 1
Messaggi raccomandati