maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Fossi in voi io ci spererei ancora Si devono vincere tutte e otto, poi vedremo ma dipenderà dalle altre tre squadre che ad oggi, Inter compresa se consideri vinto il recupero con il Bologna, hanno tutte più punti della Juventus.
maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 12 minuti fa, keres ha scritto: un pareggino e tutti andiamo a nanna contenti 🙂 A voi serve che la Juventus vinca, vi toglierebbe una rivale dalle spalle… 1
Jack Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: pensierino per il titolo Non succederà perché la Juve non vincerà tutte le partite. Anche un solo pareggio e arriva a 81 punti. Con 81 punti nessuno ha mai vinto a 20 squadre.
maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 Adesso, Jack ha scritto: Non succederà perché la Juve non vincerà tutte le partite. Se vincerà con l’Inter il prossimo turno potrà riuscirci.
Jack Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @maurodg65 nulla escluso sulla carta ma non succederà perché è un’impresa difficilissima per una squadra fortissima figuriamoci per una appena decente
Renato Bovello Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 Beh , almeno è un campionato avvincente . Magari non bellissimo ma avvincente , di sicuro . Piuttosto, secondo voi ci sono possibilità che l’Inter vinca a tavolino contro il Bologna ? 1
maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @Jack Non facile ma non impossibile battendo l’Inter.
maverick Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Che Vlahovic non faccia scherzi e guarisca per la gara contro l’Inter . Mi raccomando Ostrega ! Il gufo è già tornato in servizio permanente effettivo...., manco due giorni di riposo, poraccio...
Renato Bovello Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 A me preoccupa soprattutto il Napoli perché se rispetto all’Inter è come avere un punto in più , la stessa cosa non si può dire del Napoli. In caso di parità di punti siamo perdenti per differenza reti
keres Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @Renato Bovello Chi si gufa l'inda o la Jube? Sempre convinto che un pareggino per noi vada benissimo, ammesso che vinciamo col Bologna. In ogni caso caro Rene' forse e' meglio che ti concentri dando tutto su Atalanta Napoli, e' lì che devi gettare il gufo oltre l'ostacolo. 2
JohnLee Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: ha preso il covid un mese dopo e non è stato più lui. è stata anche la mia sensazione, che i postumi del covid abbiano minato la sua efficienza fisica e non sia mai tornato al 100%. Era successo anche a Bettega mille anni fa con la malattia polmonare, aveva perso l'esplosività fisica del primo anno. Ma Bettega aveva una personalità più dura, solo 21 anni e meno concorrenza ed è riuscito a tenere un ruolo di primo piano per molti anni. Ma senza la potenza straripante che aveva prima. 1
Renato Bovello Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 5 ore fa, keres ha scritto: che devi gettare il gufo oltre l'ostacolo. I giochi sono davvero tutti aperti . Durissima arrivare primi fino in fondo . Bisognerà anche vedere i giocatori disponibili dopo le varie nazionali . Sbaglierò ma vedo in lotta anche la Juve . Certo che il mondo è strano . Da una parte si pensa allo scudetto o , molto peggio , ad organizzare la nuova isola dei famosi e da un’altra parte si sparano e nemmeno è chiaro il motivo . Boh , forse meglio non pensarci
keres Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: peggio , ad organizzare la nuova isola dei famosi e da un’altra parte si sparano Già, mi son stancato e scocciato di ascoltare dei morti e dei bombardamenti a tutte le ore, qui tra qualche sfottò e qualche battuta mi rasserenò un po'... 1
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 …praticamente Bologna Inter si giocherebbe, se non verrà concesso lo 0:3 a tavolino, dopo la fine del campionato? Incredibile. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2022/03/21-91146579/inter_ricorso_al_coni_dateci_3-0_a_tavolino_col_bologna_ “…Dopo la presentazione del nuovo ricorso, ora le parti in causa avranno un mese per presentare le proprie memorie difensive e poi si attenderà il verdetto: nel caso in cui anche il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni respingesse il ricorso dell'Inter, la gara si potrebbe così giocare tra fine aprile e inizio maggio.” P.S. Io la giocherei direttamente la prossima stagione. 😄 1
OLIVER10 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Ho letto meglio le parole di arrivabene...non è che dybala non ha accettato l'offerta juve, è proprio la juve che l'offerta non l'ha nemmeno fatta. in pratica gli ha dato il benservito per scelta tecnica questo è molto diverso dai casi donnarumma, kessie, insigne, belotti...(miiii quanti sono!) 1
piergiorgio Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: se Dybala dovesse andare all’Inter 'speriamo di no' (cit. Piergiorgio qualche pagina fa)
piergiorgio Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 11 ore fa, lampo65 ha scritto: Pier, sono cavoli tuoi, ce lo rifilano a noi😀 sarà, vedremo il risultato della prossima partita: da lì si capisce.
piergiorgio Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 11 ore fa, lampo65 ha scritto: un favore a chi lo va a prendere - un favore in cambio a chi lo va a prendere -, ecco.
Messaggi raccomandati