Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

39 minuti fa, appecundria ha scritto:

il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale, il che spiega i tanti secondi e terzi posti degli ultimi anni. Vediamo, anche un pareggino non sarebbe malaccio.

l'albergo l'avete scelto a modo, almeno?😂

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/520/#findComment-377100
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri, fratelli milanisti, che una debacle napoletana sia conveniente per i nostri interessi?

Il ragionamento più spiccio direbbe di sì, ma mi chiedo se invece non sarebbe meglio mettere ancora più pressione sull'Inter (che considero la candidata più seria al titolo), con due squadre davanti ai nerazzurri, seppur in potenza (visto il match da recuperare).

Giocare con l'ansia di dover vincere non è facile, anche se molti giocatori interisti hanno già vinto e quindi sanno come si fa. Si può andare in forte crisi...

Poi certo ce la dovremo giocare bene al S.Paolo, oltretutto sapendo che non possiamo arrivare alla fine a pari punti.

Boh ..

Che ne dite?

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/520/#findComment-377103
Condividi su altri siti

Renato Bovello
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale

Non voglio mettere le mani avanti ma ,secondo me,il Napoli vincera' abbastanza facilmente. Invece sono ottimista per Napoli-Milan se non squalificheranno Theo e Diaz che sono diffidati e potremo far marcare Osimehn da Tomori

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/520/#findComment-377112
Condividi su altri siti

Renato Bovello
18 minuti fa, diego_g ha scritto:
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché no?

Il Napoli all'andata ha vinto col Milan, se al S.Paolo non vincessimo (questo non l'avevo detto) e all'ultima giornata arrivassimo a pari punti, suppongo che lo Scudetto andrebbe al Napoli.

Mi sbaglio?

Pensa , invece , che bello se arrivassimo primi a pari punti con l’Inter 😀

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/520/#findComment-377133
Condividi su altri siti

3 ore fa, floyder ha scritto:

Arrivare primi dopo che si è buttati nel cesso cinque punti (Spezia/Salernitana) e di conseguenza un credo non all’altezza per me è pura utopia.

già ...

certo che stanno giocando un po' tutti a "ciapa no", e quanto contino le coppe nella testa e nella mente dei giocatori lo sta dimostrando l'Inter delle ultime settimane.

Purtroppo per noi i nerazzurri ormai sono di fatto fuori, per cui potranno ributtarsi sul campionato, e sono sicuramente i più attrezzati per vincerlo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/520/#findComment-377186
Condividi su altri siti

vediamo se il buon lucianone smarrisce uno scudetto in un qualche albergo di cagliari

tra lui e mazzarri non si possono vedere...vorei essere dietro le panchine, stasera.

 

p.s.

oggi sarri si lamenta della coppa, senza quella era terzo o quarto...dice.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/520/#findComment-377233
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...