Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

ma e' solo questo ? 

no, questa è una situazione aggiuntiva emersa nel corso dell’inchiesta “Prisma’’:

Continua il lavoro della Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta 'Prisma', che a fine novembre aveva portato all’iscrizione nel registro degli indagati dei vertici della società bianconera (Andrea Agnelli, Pavel Nedved, l’ex Fabio Paratici più 3 tra dirigenti ed ex dell’area finanza e l’avvocato della Juve Cesare Gabasio) per emissione di fatture per operazioni inesistenti e false comunicazioni delle società quotate in borsa. L’accusa adesso sta indagando sull’accordo legato alla riduzione degli stipendi che i giocatori della Juventus avevano raggiunto con il club in piena pandemia, nel marzo 2020.

p.s. non è che i bilanci si possano aggiustare a caxxum per abbassare le perdite ed evitare problemi in borsa 

Inviato
6 minuti fa, max ha scritto:

non è che i bilanci si possano aggiustare a caxxum per abbassare le perdite ed evitare problemi in borsa 

Quindi una società sotto gli occhi dei media e di chiunque altro, sotto quelli del mercato e della Consob, con fior di economisti, revisori dei conti, certificatori di bilancio e quant'altro, che ogni anno gli fanno i raggi x pure al bucio del C, abbia aggiustato "a caxxum" il suo bilancio sperando che passasse inosservato?

.

Pensa te che cojoni girano alla Continassa...

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Pensa te che cojoni girano alla Continassa...

E c'è pure chi gli dà ragione e li difende...

Inviato

mah... se hanno fatto accordi privati irregolari fuori bilancio sarebbe veramente ingenuo farseli trovare in Società.

Mi ricorderebbe un pizzaiolo che ho conosciuto che sotto il registratore di cassa teneva due quaderni intitolati rispettivamente 'acquisti' e 'nero'

Quando il maresciallo della finanza del paese è andato a fargli l'accertamento l'ha guardato e gli ha detto "a France'... ma che caxxo mi combini?" Non sapeva se ridere o piangere.

Inviato

Mi sembra che i ragazzi azzurri stasera abbiano il braccino...

Inviato

Berardi son sempre più convinto che deve rimanere al Sassuolo... 

piergiorgio
Inviato

@diego_g mi pare invece che stiano attaccando a testa bassa, forse troppa foga. Chi ha il braccino è Mancini, non si può lasciare a casa scamacca per fare giocare insigne che in nazionale non (mi) ha mai convinto

Inviato

come sempre manca 'quello che la butta dentro' ma se vanno avanti così prima o poi segnano lo stesso.

Inviato

Barella sbaglia tutti i passaggi...

Renato Bovello
Inviato

Mancini vuole andare al mondiale per vincerlo. Beh,si apprezza sempre l'amore per la fantascienza,un genere dimenticato da molti ma non da tutti

• Haha 1
Inviato

@diego_g Dalle mie parti si dice:

"È bono per farci il sugo..." 

Inviato

Ma che davvero manco con la macedonia...

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

E c'è pure chi gli dà ragione e li difende...

E c'è pure chi trolla...

Inviato
3 ore fa, Carson ha scritto:

quindi la Juventus era estranea alla vicenda Suarez?

Esito?

Inviato

Io mi domando come si è fatto a giugno scorso....il calcio è strano

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...