lampo65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 9 ore fa, appecundria ha scritto: Sono tatuati come avanzi di galera ma sono fragili femminucce Si possono trovare un mucchio di motivazioni, l'impoverimento dei vivai, meno giovani che seguono il calcio, troppi soldi appena arrivi in serie a, ecc. Ma in realtà quasi nessuna che non si possa trovare in altri paesi, si magari più o meno gravi. Però non è cosi bislacco parlare della mancanza di carattere dei nostri giovani da 30 anni a questa parte, generazioni cresciute nella bambagia, viziatissime, credo a livelli superiori ad altri paesi anche europei. Senza entrare nel perché di questa cosa, è chiaro che in mancanza di predisposizione al sacrificio, alla fatica, e con il coraggio di un agnellino, si può lo stesso sfruttare il talento, ma non diventare campioni.
P.Bateman Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 9 ore fa, appecundria ha scritto: Sono tatuati come avanzi di galera ma sono fragili femminucce Fossero yakuza dovrebbero tagliarsi un dito, qualcuno anche due. 1
maurodg65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 46 minuti fa, lampo65 ha scritto: Senza entrare nel perché di questa cosa, è chiaro che in mancanza di predisposizione al sacrificio, alla fatica, e con il coraggio di un agnellino, si può lo stesso sfruttare il talento, ma non diventare campioni. Esatto…credo fosse quanto intendeva Bruno. 1
maurodg65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @lampo65 guarda la faccia di Dybala quando gioca e guarda quella di Vlahovic, il primo ha quasi trent’anni ed una carriera di alto livello alle spalle, ha vinto tanto e giocato da un decennio in CL, non ha inciso particolarmente ma è indubbio che abbia maturato esperienza di alto livello nel mondo del calcio, il secondo ha 22 anni ed è appena arrivato sul palcoscenico del calcio che conta ed ha giocato due partite di CL nella sua carriera, approccio alla gara, determinazione, cattiveria agonistica, grinta, fame non sono paragonabili, sembrano un lupo ed un agnellino.
maurodg65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 P.S. CR7 pur con i limiti caratteriali del fuoriclasse a 36 anni suonati non riusciva ad accettare di perdere neanche la partitella di allenamento, Ronaldo probabilmente aveva dei “problemi”, 😄 ma il carattere del campione deve essere quello, altrimenti diventa dura mantenersi ad alto livello perché inevitabilmente vincerai molto e sarai coperto da milioni di euro di ingaggio ed il benessere inevitabilmente funziona come fosse un anestetico per la cattiveria agonistica. 1
maurodg65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2022/03/25-91269073/atalanta-torino_la_dea_chiede_il_3-0_a_tavolino Dopo l’Inter anche l’Atalanta vuole di tre punti a tavolino per la partita sospesa dall’ASL torinese, l’elenco dei “diversamente sportivi” si allunga. 😄
argonath07 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Tra ieri ed oggi sui giornali mi è capitato di leggere più volte che forse era il caso di chiamare Balotelli...Che se ci fosse stato Balotelli...!?!?!?!?!? Io non ho parole! 1
Carson Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 11 ore fa, Jack ha scritto: ma state facendo sul serio nel dare responsabilità alla juve di sta debacle? Se mi mostri dove avrei detto questa cosa, te ne sarei davvero grato. Io ho commentato una foto in cui due gentiluomini (calcisticamente parlando) venivano derisi, magari dovrebbero risentirsene i due in foto, invece mi pare che l’unico ad offendere qua dentro sia stato tu. Ma non è un problema, in fondo non hai argomentato diversamente rispetto a ciò che ho detto ed hai pure inteso che ho dato responsabilità agli juventini.
piergiorgio Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Tra ieri ed oggi sui giornali mi è capitato di leggere più volte che forse era il caso di chiamare Balotelli...Che se ci fosse stato Balotelli...!?!?!?!?!? Io non ho parole! beh adesso se ne sentono e leggono di tutte, persino il duo Lippi-Cannavaro... viva il giorna(lett)ismo italiano...
maurodg65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Se perdiamo con la Macedonia la partita decisiva è giusto che la prossima estate ci facciamo le ferie sereni, tutti noi ed i calciatori della nazionale. 1
regioweb Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la prossima estate inverno... immagino che il nostro campionato avrà una sosta di un mese abbondante visto che il mondiale finirà il 18/12, subito prima delle festività natalizie.. o no? 1
diego_g Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Riflessione ottimista a fronte del disastro azzurro: in fondo, se una piccola squadra come la Macedonia riesce a mandare a casa i Campioni d'Europa, allora il calcio è davvero un bello sport, dove può succedere davvero di tutto. . Eventuali vaffa li capisco, però cercate di capire anche lo spirito positivo del mio post. 🤗
Carson Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: beh adesso se ne sentono e leggono di tutte, persino il duo Lippi-Cannavaro... viva il giorna(lett)ismo italiano... A me pare irreale questa cosa, seppur non mi meraviglierei di nulla ormai. Lippi già, a mio giudizio, sbagliò a tornare nel 2010 perdendo l’occasione di rimanere nell’immaginario collettivo come il ct del 2006. Certo ci resterà, ma sarà anche ricordato come il ct di una debacle. Per quanto riguarda Cannavaro non è in discussione il monumento di giocatore che è stato, ma non ha allenato un settore giovanile, una gara di serie A, un gara in Europa, ha fatto solo l’assistente di Lippi in Cina e qualche gara di campionato. Francamente mi sembra poco.
eduardo Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Forse non tutto è perduto Ci serve anche l'invasione del Portogallo.
OLIVER10 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, Carson ha scritto: ha fatto solo l’assistente di Lippi in Cina e qualche gara di campionato. Francamente mi sembra poco Mi sa che non sei molto informato....Non che speri diventi ct dell Italia, ma è un Po che non è il secondo di nessuno.
Carson Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Mi sa che non sei molto informato Mi sa che non leggi tanti bene. Lo hai notato, si?, che ho scritto che ha fatto qualche gara di campionato? Tu il campionato cinese lo consideri un campionato? Francamente ora mi stai infastidendo, falla finita. Grazie
Messaggi raccomandati