Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Però se mi avessero detto: vinceremo gli europei e resteremo fuori dal mondiale.  

...ci avrei messo la firma..

• Melius 1
appecundria
Inviato

Campane a festa! È nato il figlio di Mertens e si chiama... Ciro! 🤗😁

Inviato
Il 26/3/2022 at 12:18, Carson ha scritto:

Francamente ora mi stai infastidendo, falla finita.

Grazie

Evita di scrivere qui se non reggi un contenzioso a parole.

O vuoi ragione a prescindere?

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Evita di scrivere qui se non reggi un contenzioso a parole.

Il contenzioso a parole sembri non reggerlo tu.

Ti ho argomentato il perché io consideri Bonucci e Chiellini come li ho descritti.

Non ti ho sentito argomentare diversamente, ma non è un problema perché non mi aspettavo certo di sentirmi dire che sono due sportivi da prendere ad esempio.

Chiudiamola qui, è meglio.

Inviato
1 ora fa, Carson ha scritto:

Chiudiamola qui, è meglio.

Perchè altrimenti che succede ?

Inviato

@Carson va bè, mi sembra che tu stia esagerando. E  detta così è anche un pò offensiva.

IMHO, eh...

@OLIVER10 succede che l'amico Carson si scorda che i due soggettoni sono stati l'asse portante della nazionale vincente, nonchè di 9 anni consecutivi di successi. Certo hanno raggiunto il pensionamento, ma alternative altrettanto valide tra gli italians non ne vedo. Purtroppo.

A livello dialettico, poi, è sempre un 'impresa spiegare e convincere chi non vuol comprendere.

Non tutti siamo come @maurodg65 che ha pazienza e caparbietà infinite....🤣

Per dire, da juventino non nascondo la grandezza dell'impresa fatta dall'Inter nel triplete, ma viceversa c'è un florilegio di accuse/insinuazioni che hanno un panorama che spazia dall'illecito al furto con scasso per ogni partita vinta dalla Juve. Ora, al netto dello sfottò che ci sta e mi vede in prima fila, come è possibile discutere in questi termini?

Non succede niente, ma mi sembra tempo perso..

Inviato
9 minuti fa, mchiorri ha scritto:

come è possibile discutere in questi termini?

Sai...a casa sono l'unico che parla col cane convinto che mi capisca e secondo me lui mi capisce davvero, sono ottimista di natura . 😂

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Perchè altrimenti che succede ?

Sei incommentabile, non posso dire altro.

@mchiorri uno, se reputi offensivo un “chiudiamola qui, è meglio” un semplice invito a dare un taglio alla questione, mi viene da allargare la braccia.

due, se mi dici dove ho mai scritto che i due soggettoni non sono stati tra gli artefici di quella grande vittoria, te ne sarei grato. Evidentemente non sei attento, ma solo juventino.

Inviato
30 minuti fa, Carson ha scritto:

due, se mi dici dove ho mai scritto che i due soggettoni non sono stati tra gli artefici di quella grande vittoria, te ne sarei grato. Evidentemente non sei attento, ma solo juventino.

infatti non l'hai scritto , sbagliando perchè è proprio così. 

Ecco, messa così è proprio difficile argomentare. 

Solo, ripeto, la costanza di @maurodg65 per controbattere è opportuna. 😂

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Ecco, messa così è proprio difficile argomentare.

Già, mi sto rendendo conto che è davvero difficile argomentare.

Non per me, intendo.

Inviato

Appunto, siamo in due. Buona serata

piergiorgio
Inviato

@diego_g magari solo perché l'Italia è paese organizzatore 😄

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mchiorri ha scritto:

Buona serata

A te 

Inviato
Il 25/3/2022 at 20:30, argonath07 ha scritto:

A me non è mai piaciuto, non lo vedo giocatore da grande squadra, magari sbaglio... Staremo a vedere

Berardi non è un fuoriclasse nemmeno secondo me, nel senso che si dà al termine.

Lo vedo come un Locatelli, un Bernardeschi,  ..insomma .. quel livello lì.

Però adesso,  in Italia di meglio non c'è, con tutto quel che ne consegue in termini di mercato e assurdi costi relativi.

A noi milanisti ha sempre fatto male,ma pensare di fargli una squadra attorno,  manco fosse Messi o Ronaldo, ..ce ne corre.

• Melius 1
Inviato

@maverick però potrebbe essere funzionale a coprire una nostra evidente carenza: credo che quest'anno Berardi dalla fascia dx abbia fatto 14 goal e 11 assist, ossia proprio quello che è mancato a noi in modo clamoroso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...