argonath07 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Intanto ritornando al discorso Nazionale, largo ai giovani... Spazio ai vari Scamacca, Zaniolo, Bastoni, Raspadori.... Dopo che hanno rubato a Santa Chiara hanno messo i cancelli...
regioweb Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: se il ragazzo abbia davvero il carattere per reggere le pressioni che si hanno in una big, questo lo vedremo. potresti aver centrato il punto; io, che lo seguo da anni essendo abbonato al sassuolo, a differenza di tanti altri qui lo ritengo veramente un giocatore tecnicamente molto forte e capace di caricarsi sulle spalle la squadra intera sul “carattere” invece qualche dubbio su un ipotetico trasferimento ad una big ce l’avrei pure io . a tal proposito ricordo che qualche anno fa, ai tempi del suo mancato passaggio alla juve (alla fine presero Zaza), ci fu per lui un periodo particolarmente lungo e buio in cui giocò pochissimo e in tribuna si vociferava che i suoi problemi fossero proprio “di testa” 1
OLIVER10 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Dybala pare sia destinato all'atletico madrid...se così fosse e se alla fine morata venisse via a due soldi non dite che lo abbiamo perso a zero. A pensar male...
diego_g Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @OLIVER10 Ma perché l'AM dovrebbe venire a patti (sottobanco) con la Juve, quando oggi può prendersi Dybala nella maniera che preferisce senza alcun ostacolo da parte vostra?
OLIVER10 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @diego_g magari erano venuti a patti prima che la juve decidesse di non rinnovare. Magari era già tutto scritto e i procuratori già avevano lavorato sotto traccia. Da come si comporta dybala da 3 mesi a questa parte per me già sapeva. Vediamo, sicuramente sono le mie idee strampalate
lampo65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @diego_g Come dicevamo l'altro giorno, non è normalissimo il modus operandi della juve su dybala. Comunque, hanno fatto un favore a chi lo doveva andare a trattare...il perché magari si scopre dopo.
diego_g Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @OLIVER10 @lampo65 Ci potrebbe anche stare, ma a che pro fare tutto "in nero"?
lampo65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @OLIVER10 Che lui possa aver avuto colloqui con altri è sicuro, poi dell'atletico si parlava da due o tre anni. Ma io credo che lui sperasse e fosse quasi certo di restare, altrimenti non si arriva ad una conclusione così mediaticamente negativa per il giocatore, se è tutto apparecchiato
OLIVER10 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 vediamo...se va all' AM e prendiamo morata a 15 invece di 35 avevo ragione io (non che me ne freghi molto...si fa per passare 2 minuti mentre gli altri prendono il caffè)
lampo65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Immagino che esca griezman, non so la situazione con il barca quale sia, altrimenti boh. Hanno Felix, griezman, correa, carrasco... per loro si che sarebbe un lusso Dybala. Semmai prendi un centravanti se esce suarez...
maverick Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: Purtroppo il livello del calcio italiano odierno é questo e paghi carissimo ogni calciatore che sia poco piú che decente. Fosse stato un grande a quest'ora non piangeremmo per l'eliminazione. Se c'era Salah al suo posto in quelle tre occasioni metteva tutta la difesa della Macedonia con il sedere per terra, compreso il portiere. Perfetto, al 100%. E non solo Salah, che è giocatore fuori dalla portata del Milan di oggi. Bastava meno. Condivido quello che hanno detto altri: Berardi può essere anche un buon acquisto, ma bisogna vedere a che costi e con che ingaggio. 20-25 milioni, e tre di ingaggio (tanto per sparare due numeri indicativi) si possono anche provare a investire, ..oltre no. Sapendo bene che può aiutarti, ma non ti cambia la vita.
maurodg65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 25 minuti fa, diego_g ha scritto: Ci potrebbe anche stare, ma a che pro fare tutto "in nero"? In “nero” non ci sarebbe nulla, Dybala l’AM non lo prenderà solo se non sarà sicuro di liberarsi di Morata, che tra l’altro guadagna un botto nel contratto sottoscritto con l’AM, al contrario Dybala scaricato ufficialmente dalla Juventus dovrà trattare l’ingaggio con le squadre pretendenti senza la base di partenza dell’offerta della Juventus, ad oggi Dybala è senza contratto per luglio, è molto diverso trattare con chi sa che hai in tasca un’offerta del tuo club e che dovranno superarla per ingaggiarti, mentre oggi la offerta per Dybala dovrà partire da zero, il suo guadagno di luglio, ed è meglio per lui che sfrutti questi ultimi mesi per dimostrare quanto vale, altrimenti manco cinque milioni netti gli offriranno.
Carson Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Tranquillo, nemmeno chi ha iniziato sa quello che voleva dire. Tranquillo, nemmeno chi risposto (e rispondendo)sa di cosa si parla. 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Si parla di nazionale e rammenta due che nemmeno cerano se non uno per 5 minuti. Conferma di quanto sopra. Se ne sei capace, trova dove ho scritto che i due hanno responsabilità nella partita di Palermo. 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Sono sindromi antijuventine non cè medicina ma solo umana compassione. La compassione è necessaria per chi, oltre i confini italici, conta come il due di bastoni con la briscola a coppe.
maurodg65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Mah, io neppure ce lo vedo Dybala con il Cholo, se lo mangia vivo in un paio di mesi.
raf_04 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Adesso, Carson ha scritto: chi, oltre i confini italici, conta come il due di bastoni con la briscola a coppe stai parlando della tua squadra, vero?
Carson Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 3 ore fa, lampo65 ha scritto: Se qualcuno paga più di 20/25 milioni per Berardi mi mangio il telefonino che sto toccando, come una barretta di cioccolato.😁 Assolutamente d’accordo 😅
Carson Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 1 minuto fa, raf_04 ha scritto: stai parlando della tua squadra, vero? Guarda i palmares, e ci arrivi da solo.😜
lampo65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @maurodg65 Epperò guarda che si era parlato già di un incontro e mezza promessa un paio di anni fa mi pare... Magari non si possono più permettere griezmann e prendono dybala
Messaggi raccomandati