Rimini Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 23 ore fa, OLIVER10 ha scritto: raggiungendo 230 milioni totali in due stagioni. Ecco perché anche le donne si sono messe a giocare a calcio
luimas Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: la questione reale è che io preferisco dover battere anche il Verona e essere più bravo dell'Atalanta o del Marsiglia per andare a fare il campionato europeo per club che è la Champions. Punto e a capo🙂 Penso che il 90 % degli sportivi la pensi così ... juventini a parte ( fra loro la percentuale è ribaltata )
samana Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: la questione reale è che io preferisco dover battere anche il Verona e essere più bravo dell'Atalanta o del Marsiglia per andare a fare il campionato europeo per club che è la Champions. O piu’ lealmente, perche’ precludere a prescindere al Verona piuttosto che al Catania o al Pescara, per fare qualche nome a caso, la possibilità di potersela giocare ? Mentalita’ al di fuori e distaccata del piu’ semplice e genuino valore di sportivita’. 1
maurodg65 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: a questione reale è che io preferisco dover battere anche il Verona e essere più bravo dell'Atalanta o del Marsiglia per andare a fare il campionato europeo per club che è la Champions. Punto e a capo🙂 Lamberto va benissimo, non bisogna essere necessariamente d’accordo, ma il progetto esiste, se nascerà lo vedremo, a me piace perché mi permetterebbe di vedere sempre scontri di altissimo livello ad altri no, amen. 3 minuti fa, samana ha scritto: O piu’ lealmente, perche’ precludere a prescindere al Verona piuttosto che al Catania o al Pescara, per fare qualche nome a caso, la possibilità di potersela giocare ? Perché, chi glielo impedirebbe? Mica si eliminerà il campionato italiano.
maurodg65 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 P.S. Se poi @samana intendevi dire che al Catania, al Pescara o alla Salernitana non puoi togliere la speranza di andare in CL allora che ti devo rispondere? Poi tutta questa indignazione non l’ho vista per la Coppa Italia, quando la vecchia formula andava proprio in questa direzione, portare in provincia le grandi squadre della serie A che giocavano contro le squadre delle serie minori, per motivi di business si è modificata la formula con una sorta di “challenge round” allargato per permettere ai top club della serie A di arrivare alle fasi finali e vendere meglio i diritti TV, il business va bene quando comoda, quando non fa comodo invece…. 1
samana Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché, chi glielo impedirebbe? Mica si eliminerà il campionato italiano. Si ma sarebbe snaturato. A me, da appassionato di sport, il business non mi interessa, per quanto capisco sia un aspetto di fondamentale importanza nel calcio di oggi. Reputo l’idea della super lega una cosa invereconda. Sta’ diventando tutto un cinema un teatro altro che calcio..
maverick Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Capperi, ..non faccio in tempo a uscire di casa mezz'ora che sono già 2 a 0. @Renato Bovellolicenzia e dai i sette giorni al gufo, che ormai non rende più ... Temo, da rossonero, che l'Inter sia tornata, in un modo o nell'altro, e che già domani sera non saremo più primi in classifica... E vabbè, ..amen
Jack Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 4 minuti fa, samana ha scritto: Sta’ diventando tutto un cinema un teatro altro che calcio. non sta diventando... è già da un pezzo così. Solo che non volete capirla che se volete vedere cose sportive dovete andare a vedere i ragazzi o dilettanti ma sotto la Promozione perché già dall’eccellenza gira tanto di quel marciume mercenario ... 1
maurodg65 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 22 minuti fa, samana ha scritto: Si ma sarebbe snaturato. Perché? Perché gli toglieresti i grandi club? 22 minuti fa, samana ha scritto: A me, da appassionato di sport, il business non mi interessa, per quanto capisco sia un aspetto di fondamentale importanza nel calcio di oggi. Come sopra p, ti ha risposto Jack, se vuoi lo sport amatoriale c’è solo l’imbarazzo della scelta.
samana Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché? Perché gli toglieresti i grandi club? Mi pare ovvio, e trovo anche superfluo argomentare oltre. 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Come sopra p, ti ha risposto Jack, se vuoi lo sport amatoriale c’è solo l’imbarazzo della scelta. Affermazione senza alcun senso logico, visto che non ho parlato di sport amatoriale o professionistico che sia. Ho parlato di senso dello sport in generale. L’idea di farsi un campionato per pochi eletti non e’ sport, ma trastullo per poveri ricchi. Se poi vuoi difendere il presidente della squadra per la quale tieni, che e’ uno dei fautori del progetto, allora ogni discorso muore sul nascere.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 9 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2022 1 ora fa, luimas ha scritto: juventini a parte Sarò allora un eccezione Io tornerei alla vecchia coppa campioni col solo scudettato a giocarsela. Anche perché i gironcini sono fuffa al 90%... 2 1
JohnLee Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Io tornerei alla vecchia coppa campioni col solo scudettato a giocarsela. ecco, questa sarebbe per me una buona alternativa. Coppa campioni al primo, EL per le altre 3-4 e Coppa Coppe per i vincitori fregandosene ovviamente del business e dello spettacolo (al primo turno di CL può capitare Real Madrid-Vaduz), accettando un ridimensionamento del settore (girerebbero molti meno soldi) ma se non altro dal puro punto di vista di noi 'tifosi' sarebbe molto più drammatico ed emozionante sia per la CL che per il Campionato. Così com'è ora è di fatto una Superleague con un soggetto che drena una fetta consistente di risorse sproporzionata a quello che da in cambio. Le squadre che vanno in CL al 99% sono comunque sempre le stesse.
Jack Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 47 minuti fa, samana ha scritto: L’idea di farsi un campionato per pochi eletti non e’ sport, alora? ce la fai? il calcio professionistico NON È SPORT, è show business come il teatro, i concerti, il cinema etc. La questione è solo che deve gestire detto business, se un’associazione paritetica tra i generatori dello show - la superleague appunto - o una banda di politicanti di secondo piano messi lí per elezione che né ci mettono soldi né rischi. Prendono solo proventi. Ripeto la domanda? perché devo pagare la Uefa se lo show me lo vendono le squadre e le tivù? perché?
maurodg65 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 58 minuti fa, samana ha scritto: L’idea di farsi un campionato per pochi eletti non e’ sport, ma trastullo per poveri ricchi. La Champions League cosa è?
luimas Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La Champions League cosa è? E' un torneo al quale accedono le migliori squadre dei vari campionati , la superleague prevedeva che per alcune squadre l'accesso fosse garantito ... 2
OLIVER10 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Non è più calcio Arbitra il var e anche male. Vergognoso.
Jack Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Non è più calcio Calma… adesso farà lo stesso gol il Cagliari, lo vedranno al Var e lo daranno buono…
Jack Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Ma Rabiot come fa ad essere così idiota? Vabbeh che è francese ma a tutto c’è un limite cazxo
Messaggi raccomandati