piergiorgio Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 9 ore fa, JohnLee ha scritto: E' tutta la stagione che va così, al di là dei difetti della squadra è ora e straora che si giri il vento. avete vinto non so quante partite di fila tanto da rientrare in corsa scudetto, qualcuna meritata altre meno, cosa volete di più ancora ?
piergiorgio Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Comunque buonina inter ieri, ma non di più. C'è ancora ruggine da decapare e in attacco c'è più di un "caso". Non so se siamo rientrati davvero. sentivo in auto alla radio il primo tempo su sportiva, il commentatore diceva che si stava rivedendo la migliore inter del campionato... tornato a casa e visto il secondo tempo non mi è proprio sembrato.
luimas Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Leggo che Pioli stasera vuole inserire Kessie al posto di Diaze Saelemekers al posto di Messias , speriamo ... personalmente vorrei Diaz insieme a Saelemekers , magari non da subito ma inserendoli nel secondo tempo , penso che abbiano una buona intesa e gran velocità , la coppia perfetta per spaccare le partite .
JohnLee Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 24 minuti fa, piergiorgio ha scritto: avete vinto non so quante partite di fila tanto da rientrare in corsa scudetto, qualcuna meritata altre meno ma nessuna con il 'giro della sorte benigna' , tranne quella con la Roma. Al contrario ne abbiamo perse o pareggiate diverse per episodi al limite: gol annullati per fuorigioco di 2mm, episodi da 'rigorino' sempre visti contro e mai a favore etc. Se sbagli un gol a porta vuota tu o l'avversario è un errore e fa parte del gioco normale, se ti annullano il gol perchè un altro a 20 metri è in fuorigioco di 2mm (Udinese) o se non vedono al var che il falletto l'hai preso appeno dentro l'area e non appena fuori oppure che quell'altro ha fatto mani su un tuo tiro è scarogna. Alla fine quest'anno poco cambia perchè comunque non si sarebbe vinto lo stesso, ma quando vedi che per l'ennesima volta al primo tiro l'avversario pesca il jolly della stagione ti viene anche un po' di nervoso...
lampo65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 49 minuti fa, il Marietto ha scritto: preso ? No, ma veniva bene la battuta. In verità io non vedo nemmeno così facile che devry, che per altro ha condizione fisica altalenante, possa andar via ad un anno dalla scadenza. È possibile che l'Inter abbia l'accordo col giocatore ( bremer ), come lo aveva con Tonali due estati fa...poi il milan si accorda col torino e lo compra😁
lampo65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Prova a chiedere al ragioniere capo di dazn Mi fai venire in mente i bambini inquadrati ieri dalla regia, a san siro, ma quanti , coi genitori, 60000 col verona. I geni scaroni e antonello vorrebbero fare uno stadio da 60000 in totale, anzi con 10000 posti premium. Certo che per 10 anni guadagni di più, hai un grande bacino di utenza, come la juve, e i primi tempi aumenti i prezzi. Dopo ventanni avrai clienti vecchi e non ricambiati, perché i bambini a quattro soldi allo stadio non ce li porta più nessuno, e il tifoso lo fidelizzi se prova l'emozione dello stadio...alla fine ti troverai senza nemmeno il cliente da casa, che è quello più importante economicamente. 1
lampo65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Ma figuriamoci, questi ragionano a cinque anni si e no. C'è di bello che ci penserà il mercato. Ci pensano i monopoli tipo amazon ad ammazzare la bolla del calcio attuale, altro che espandersi. Vedi poi se abbassano gli stipendi😂
argonath07 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Mi chiedo come Immobile possa giocare così con la Lazio ed in nazionale no. Forse che Mancini non lo valorizzi come merita? Allora mi chiedo, ma che lo chiami a fare? 1
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 7 ore fa, lampo65 ha scritto: alla fine ti troverai senza nemmeno il cliente da casa, che è quello più importante economicamente. Lamberto, oggi il calcio sta diventando un fenomeno globale e sopratutto mediatico, i tifosi una squadra li hai sparsi in tutto il mondo e lo spettacolo ed i campioni servono appunto per soddisfare il pubblico televisivo, uno stadio puoi garantirti di solo incasso da biglietti qualche decina di milioni anno, la Juventus incassava prima del Covid una cinquantina di milioni dallo stadio, non di soli biglietti ed abbonamenti, più o meno quanto l’Inter che ha uno stadio con il doppio della capienza se ricordo bene. La Premier League dovrebbe incassare di diritti TV quanto sotto riportato: https://www.calcioefinanza.it/2021/11/08/la-premier-verso-6-mld-dai-diritti-tv-esteri-10-volte-la-serie/ Premier verso 6 mld dai diritti tv esteri: 10 volte la Serie A A quanto qui sopra riportato aggiungici il merchandising, che con milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo diventa una fonte di introiti non indifferente, se poi a tutto questo ci aggiungi il fatto che sempre meno i giovani in Italia seguono il calcio, i grandi club dove frequentare lo stadio come dici tu sono a Milano, Roma, Torino e Napoli e nel resto del Paese c’è poco o nulla perché le piccole società non stanno più in piedi disegnano un quadro complessivo molto diverso da quello di un tempo e con esso la necessità di rivedere le strategie se non si vuole vedere soccombere il calcio italiano nel prossimo futuro.
lampo65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Ho visto solo adesso il risultato del Napoli, ma ci tocca rivincere anche quest'anno ?😁 1
piergiorgio Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @lampo65 questo è l'ano del Milan: tra rigori non dati, gol annullati, punti regalati agli altri è lì in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio e calendario favorevole...
diego_g Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @maurodg65 Mauro, sicuramente finirà come dici tu: però permettimi che questa cosa mi dispiaccia, perché quel club esclusivo sarà un vero e proprio circo, con gli stessi personaggi che a turno andranno da una squadra all'altra, roba che a confronto il wrestling sembrerà una competizione vera. . E comunque, adesso voglio pensare solo al campionato, che quella storia mi mette tristezza.
maurodg65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: l'ano del Milan È voluto? 😄 1
diego_g Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @piergiorgio Tu sei il Bovello nerazzurro 😁. . Se questo è l'ano rossonero (ho apprezzato la finezza 😄), chissà cosa succederà quando avremo sfiga! . Comunque, tranquilli cuori nerazzurri: quest'anno tocca ancora a voi! Se non ce la doveste fare nemmeno quando vi apparecchiano la tavola così bene, sarebbe proprio clamoroso ☺️. 2
piergiorgio Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma ci tocca rivincere anche quest'anno ?😁 se dovesse accadere (ma non succederà) ci tocca vendere ancora qualcun altro per ridimensionare la forza della squadra 😄 1
Renato Bovello Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Oltre al lungo degente Kjaer si è aggiunto Florenzi e oggi anche Romagnoli , Bennacer , Ibra , Rebic e , dulcis in fundo, persino l’inutilizzato Castillejo. Bello …
Renato Bovello Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 In ogni caso , con l’Inter che becca dalla Juve e il Milan che batte lo Spezia cioè due risultati sacrosanti e il campionato era chiuso . 1
Messaggi raccomandati