Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Io, lo ammetto, non riesco per la mia indole a portare (troppo) rancore: sono fatto così, e infatti qui sono stato tra gli ultimi a mollare Donnarumma.

.

Però questo ragazzo ci ha davvero provocato un danno economico (temevo anche tecnico, ma fortunatamente ciò non è avvenuto) importante, per pura ingordigia.

.

Se avesse rinnovato con noi, consentendoci così di ricavare qualcosa dalla sua cessione, avrebbe dimostrato riconoscenza: qualcosa cioè che non mi aspettavo dal Cahla di turno (per lui il Milan effettivamente è una squadra come un'altra), ma da lui sì.

.

Avrebbe guadagnato qualcosa di meno, nell'immediato, ma avrebbe fatto una figura infinitamente migliore agli occhi del Milan e del mondo. E poi, ne sono certo, sul lungo periodo avrebbe finito anche per guadagnare di più e vivere meglio, con più rispetto da parte di tutti.

.

Guardate cosa ne è adesso: lo sceicco lo vorrà vedere il più presto possibile lontano da Parigi (se non se ne va prima lo sceicco) e quindi lui dovrà traslocare da perdente e da infame, probabilmente accettando un ingaggio inferiore e arrivando con una cattiva nomea presso la squadra che oserà prenderselo.

.

Nondimeno, dopo che la vita gli ha dato questa lezione (che spero sia da monito per tutti), gli auguro davvero ogni bene. Peccato, avrebbe potuto essere amore...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396808
Condividi su altri siti

Ok che il PSG non sia simpatico,ma anche il Real Madrid non scherza.

La cosa più bella tecnicamente vista ieri sera è stata la finta del marziano Mbappè sul gol annullato per evidente fuorigioco..       ..e questo il prossimo anno dovrebbe proprio andare a Madrid.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396814
Condividi su altri siti

3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Se avesse rinnovato con noi, consentendoci così di ricavare qualcosa dalla sua cessione,

Rimettendoci lui e soprattutto il suo simpaticissimo 💩 procuratore..

Il Milan doveva correre ai ripari prima e prolungargli il contratto, Dybala, tanto per fare un nome "pesante" farà la stessa cosa,lo stesso potrebbero fare Perisic e Brozovic,che però hanno un'altra età.

.. però voi siete stati i re del parametro zero (Galliani docet),una volta per uno non fa male a nessuno.😉

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396820
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Ok che il PSG non sia simpatico,ma anche il Real Madrid non scherza.

Per carità, società odiosa come poche, capace di rubare anche ai ladri, con un potere fuori da ogni controllo.

Il PSG è più folcloristico, sembra una barzelletta, con il tontolone di turno che spende fortune per non ottenere niente, perché niente ha capito di quello che deve essere lo spirito di una squadra (e questo il Real lo ha in quantità industriale).

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396823
Condividi su altri siti

@Gici HV

Col "pizzaiolo" non faccio per niente fatica a provare risentimento, anche perché se è vero che alla fine il contratto lo firma il giocatore, il procuratore è e deve essere il suo miglior consulente.

È da lui che vengono certe strategie suggestioni, non facciamo finta di niente.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396844
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

anche la, per me, sóla Ibrahimovic

Su questo dissento profondamente: la mentalità dei ragazzi è cambiata drasticamente in meglio con la presenza e il carisma di Zlatan. Lui è uno degli ingredienti della mentalità che stiamo maturando. Che poi giocasse poco, era bella da vedere.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396847
Condividi su altri siti

Sarà perché io tifo per una piccola e sono più abituato a veder andarsene i migliori ma a me interessa poco,ne arriveranno altri, l'importante è che mettano il giusto impegno.

Al Bentegodi cantano : "passeranno i giocatori,il presidente, l'allenator,ma il Verona resterà sempre nel mio cuor".🇸🇪🇸🇪🇸🇪

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396850
Condividi su altri siti

capisco i milanisti per il rancore nei confronti di Donnarumma: ha barattato l'affetto di una società che l'ha cresciuto e l'ha fatto esplodere in cambio di qualche milioncino in più degli sceicchi, ma ormai penso sia la norma nel mondo del calcio professionistico...

io lascerei andare via allo stesso modo Dybala che, per quanto talentuoso, sta dimostrando scarsa professionalità e attaccamento alla maglia.

Se io mi presentassi sul posto di lavoro sistematicamente il 40% delle volte già sarei imbarazzato nel mantenere lo stesso stipendio, ma chiedere un aumento è roba da nascondersi per la vergogna...

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396852
Condividi su altri siti

1 minuto fa, diego_g ha scritto:

la mentalità dei ragazzi è cambiata

Mah,anche i numeri sono contro di lui e non mi sembra caratterialmente una chioccia per i più giovani..      ...e costa uno sproposito di stipendio che avrebbero potuto investire meglio, ovviamente mia impressione da esterno,un po' la pensa così anche mio figlio milanista.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396853
Condividi su altri siti

1 ora fa, diego_g ha scritto:

con il tontolone di turno che spende fortune per non ottenere niente

 

sembrava così anche Moratti 2, ma poi ha indovinato un anno fuori dal normale!

Se al PSG, con la squadra che ha, capita un anno in cui 'gli girano dritte' potrebbe fare l'en plein e poi magari lo sceicco si stufa e vende. Prima o poi succede se non smantellano il giocattolo.

Per adesso la valenza è principalmente politica: Ceferin si vede andare avanti i ribelli del Real (l'altro ribelle in CL, la juve, anche quest'anno non conta molto) a scapito del suo alleato, e magari se li trova in finale o addirittura sul trono.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/580/#findComment-396935
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...