maurodg65 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 7 ore fa, Jack ha scritto: Non ci avessero derubato settimana scorsa stasera si cacavano tutti sotto 🤬 Non è matematico che poi le cose sarebbero andate esattamente come sono andate in questa giornata, ma di certo è stata un’occasione buttata al vento e, non che servisse, la dimostrazione che fino a quando la matematica non ti condanna bisogna sempre dare il massimo giocando per l’obiettivo più importante, tra l’altro ancora matematicamente possibile anche se di fatto “praticamente” impossibile, ma se continuano così le prime tre questo scudetto dovremo non assegnarlo, tanto per non scontentare nessuno visto che fanno a gara tutte per non vincerlo.
Jack Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @diego_g pensavo ti riferissi a salamella, questo non l’ho visto, seguivo anche il barça ogni tot facevo zapping prendo atto che a Torino i rigori si danno solo a determinate strisce… e non sono né rosse né bianche… Col VAR non ho più molte certezze sull’onestà, come avevo finora. In campo si può anche sbagliare ma davanti a cento schermi e replay no
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 10 ore fa, JohnLee ha scritto: abbiamo speso tutti soldi per comprare Vlahovic li avessimo spesi alla dipartita di CR7 invece di prendere l'inutile kean vincevamo lo scudetto con 3 giornate di anticipo. 1
Jack Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @diego_g comunque cahare avete fatto cahare eh… al barça han dato TRE rigori contro … ha vinto lo stesso la partita col Levante. Xavi ha fatto un capolavoro. Una squadra di un altro pianeta rispetto all’andata ed in più ha tirato fuori due ragazzini fenomenali, Gavi&Pedri. Se non si fanno giocare come possono mettere in luce nuovi campioni… in italia consideriamo giovani i 25enni e li mandiamo in B
Jack Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @OLIVER10 avessimo ricomprato le sale VAR da Marotta con 7 giornate…😆
il Marietto Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Meglio ancora con Moggi e Giraudo , scendere in campo sarebbe solo una formalità . 🥱
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: Meglio ancora con Moggi e Giraudo o con facchetti che esortava al 5-4-4 visto che insisti. 1
Jack Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @OLIVER10 la nemesi storica non perdona. Costretti a vincere con gli stessi metodi che attribuivano agli altri. Solo che ora c’è il VAR e tutti vediamo chiare e nette in differita di soli 30 secondi le porcate che servono ad indirizzare i campionati. Quelle di Torino doppia sponda poi sono COLOSSALI. Come uno che ti da un pugno e mentre sei sanguinante dal naso il giudice sentenzia che ti sei soffiato il naso. 1
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: non parlano mai di arbitri io ho parlato di vlahovic
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 una cosa è certa ormai il napoli ha perso questo, facile per lui, scudetto in casa con milan e fiorentina in modo assai peggiore di come lo perse sarri sembr quasi di rivivere le situazioni del 1988
DiZZo Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: io ho parlato di vlahovic io non ti ho citato
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Adesso, piergiorgio ha scritto: @DiZZo ma che avatar hai fa impressione quasi quanto l'originale 2
maurodg65 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: 11 ore fa, JohnLee ha scritto: li avessimo spesi alla dipartita di CR7 invece di prendere l'inutile kean vincevamo lo scudetto con 3 giornate di anticipo. Vero, ma in quel preciso momento non sarebbero bastati i soldi spesi perché ancora non c’era la volontà del giocatore di lasciare Firenze, CR7 ha lasciato a tre giorni dalla chiusura del mercato, mancavano i tempi, fosse accaduto prima ma mancava ancora l’ufficializzazione dell’aumento di capitale avvenuto a fine anno se ricordo bene.
il Marietto Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: non parlano mai di arbitri li chiudono a chiave negli spogliatoi in compenso 🙄
landrupp Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 14 minuti fa, il Marietto ha scritto: li chiudono a chiave negli spogliatoi in compenso ...ah si? e quando sarebbe successo? https://www.calciomercato.com/news/moggi-in-tv-con-paparesta-non-mi-ha-mai-chiuso-nello-spogliatoio-85017
il Marietto Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 ma che figura di cioccolato avrebbe fatto Paparesta ammettendolo ? geniale il Moggi .
Messaggi raccomandati