Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovviamente c'è sempre una spiegazione per sostenere che la Terra è piatta, anche quando il pianeta ti manda una lettera firmata certificando che è rotondo.

• Haha 2
Inviato

oh, ma com'è che da 2 anni a sta parte sono sparite le ridicole classifiche "senza errori arbitrali" che nei precedenti 9 anni imperversavano in tutto il web...

con buona pace di chi sostiene che tutte le tifoserie sono uguali: mi spiace, no, c'è gente che da 50 anni piange e fabbrica ridicole classifiche alternative tutte le volte che non riesce a vincere una fava, il racconto del complotto contro è consolatorio perchè "non perdo in quanto scarso, perdo perchè gli altri rubano, sennò chissà quanto avrei vinto..." 🤣🤣🤣

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, il Marietto ha scritto:

ma  che figura di cioccolato avrebbe fatto Paparesta ammettendolo ?  geniale il Moggi .

image.png.a4df337cd7ea28e4b5e682690c280916.png

Inviato

sto' marietto si sta jeckhomizzando a vista d'occhio...tra un po sbrodola su conte. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

basta lanciare un pò di becchime e si fa la conta.. 😄 

simpaticamente ma soprattutto sportivamente ,neh!  

Inviato

prude il cuelo che non potranno sbanderare manco sto scudo...

prima quelli di cartone, poi quello del governo ombra della Juve, ora quello della Sala VAR...

non vincono mai in caiser marchiato inda ... 

a noi ride invece 😁

Inviato

li adoro, mi fanno ridere il cuelo anche le stagioni in cui facciamo cahare

Inviato

ieri mi sono visto un po di hilights della premier...ma i campi sono più larghi e più lunghi dei nostri ?

ci sono delle praterie...capisco che anche il buon kulusesky stia scorrazzando libero come un mustang in arizona...

ma anche city e liverpool non scherzavano.

meno tattica e più fisicità

Inviato

@OLIVER10 ...ma l'amante dei castori è sparito da solo o lo hanno buttato fuori quelli della moderazione?

Inviato
51 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sto' marietto si sta

te l'ho già scritto, ma a te lo fai di proposito.. ripeto, sempre e comunque nel rispetto della persona . Questa non è una chat juve contro tutti,  se hai difficoltà ad argomentare serenamente, desisti .

Ti ricordo  che questo è un forum Audio ed affini e non di ultras anonimi . 

• Haha 1
Inviato

sto thread è diventato troppo prevedibile: una serie di "fenomeni" storici con gli stessi argomenti da anni, a ruota ogni tanto compaiono 2-3 meteore che fanno l'ingresso col botto sparando qualche sesquipedale minchiata per poi sparire nel nulla da cui provengono...ogni tanto si può parlare di calcio, di solito quando ai vertici della classifica non c'è una squadra in particolare, se no si torna ai punti di cui sopra...

che 2 palle...

Inviato
16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

La tua minchiata

un campione d'educazione.  

Inviato

da domenica scorsa a ieri sera...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 2
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

@diego_g comunque cahare avete fatto cahare eh…

Di brutto brutto brutto... se avessi potuto ascoltarmi ieri sera, mentre guardavo la partita, non mi avresti più considerato un gentiluomo 😁

• Haha 1
Inviato

Io avrei voluto sentire Renato (Bovello)

Inviato

Si, ma se vinci lo scudetto bisogna pagare qualcosa? Solo cosí, perché mi sembra proprio il caso...😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio