JohnLee Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Ovviamente c'è sempre una spiegazione per sostenere che la Terra è piatta, anche quando il pianeta ti manda una lettera firmata certificando che è rotondo. 2
landrupp Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 oh, ma com'è che da 2 anni a sta parte sono sparite le ridicole classifiche "senza errori arbitrali" che nei precedenti 9 anni imperversavano in tutto il web... con buona pace di chi sostiene che tutte le tifoserie sono uguali: mi spiace, no, c'è gente che da 50 anni piange e fabbrica ridicole classifiche alternative tutte le volte che non riesce a vincere una fava, il racconto del complotto contro è consolatorio perchè "non perdo in quanto scarso, perdo perchè gli altri rubano, sennò chissà quanto avrei vinto..." 🤣🤣🤣 1
landrupp Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 7 minuti fa, il Marietto ha scritto: ma che figura di cioccolato avrebbe fatto Paparesta ammettendolo ? geniale il Moggi .
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 sto' marietto si sta jeckhomizzando a vista d'occhio...tra un po sbrodola su conte. 1
il Marietto Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 basta lanciare un pò di becchime e si fa la conta.. 😄 simpaticamente ma soprattutto sportivamente ,neh!
Jack Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 prude il cuelo che non potranno sbanderare manco sto scudo... prima quelli di cartone, poi quello del governo ombra della Juve, ora quello della Sala VAR... non vincono mai in caiser marchiato inda ... a noi ride invece 😁
Jack Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 li adoro, mi fanno ridere il cuelo anche le stagioni in cui facciamo cahare
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 ieri mi sono visto un po di hilights della premier...ma i campi sono più larghi e più lunghi dei nostri ? ci sono delle praterie...capisco che anche il buon kulusesky stia scorrazzando libero come un mustang in arizona... ma anche city e liverpool non scherzavano. meno tattica e più fisicità
landrupp Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @OLIVER10 ...ma l'amante dei castori è sparito da solo o lo hanno buttato fuori quelli della moderazione?
il Marietto Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 51 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: sto' marietto si sta te l'ho già scritto, ma a te lo fai di proposito.. ripeto, sempre e comunque nel rispetto della persona . Questa non è una chat juve contro tutti, se hai difficoltà ad argomentare serenamente, desisti . Ti ricordo che questo è un forum Audio ed affini e non di ultras anonimi . 1
OLIVER10 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @il Marietto argomentare cosa? La tua minchiata su paparesta??? Ma sei serio?
Tokyo Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 1 ora fa, landrupp ha scritto: ..ah si? e quando sarebbe successo? https://www.calciomercato.com/news/moggi-in-tv-con-paparesta-non-mi-ha-mai-chiuso-nello-spogliatoio-85017 Sempre a sottilizzare, In effetti era lo stanzino delle scope. 1
landrupp Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 sto thread è diventato troppo prevedibile: una serie di "fenomeni" storici con gli stessi argomenti da anni, a ruota ogni tanto compaiono 2-3 meteore che fanno l'ingresso col botto sparando qualche sesquipedale minchiata per poi sparire nel nulla da cui provengono...ogni tanto si può parlare di calcio, di solito quando ai vertici della classifica non c'è una squadra in particolare, se no si torna ai punti di cui sopra... che 2 palle...
il Marietto Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: La tua minchiata un campione d'educazione.
diego_g Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: @diego_g comunque cahare avete fatto cahare eh… Di brutto brutto brutto... se avessi potuto ascoltarmi ieri sera, mentre guardavo la partita, non mi avresti più considerato un gentiluomo 😁 1
eccheqqua Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Si, ma se vinci lo scudetto bisogna pagare qualcosa? Solo cosí, perché mi sembra proprio il caso...😀
Messaggi raccomandati