Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
23 minuti fa, eruzione ha scritto:

avrei voluto sentire Renato (Bovello)

Come ben sai il paradiso me lo sono già giocato quest’anno. Oltre non dovrei andare … 

Inviato

Ma gli arbitri non erano gli alibi dei perdenti? 😜

Inviato

@Scianni

7 minuti fa, Scianni ha scritto:

Ma gli arbitri non erano gli alibi dei perdenti? 😜

Dipende, è un concetto molto mutevole 😂

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

ultras anonimi

Ottima.

Inviato
29 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

stanno facendo un disastro

Quando lo dicevo io che sono scarsi mi davate addosso. 

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

che sono scarsi

sono scarsi nel momento in cui riconosciamo onestamente sia l'errore a favore della nostra squadra, sia quando ci danneggia.

Troppo comodo tirare in ballo gli arbitri solo quando si perde, definendoli disonesti e di parte.

.

Io l'unica cosa che non sopporto sarà quando, al prossimo Juve Inter, dovrò rivedermi quelle facce di C.U.L.O. di Bonolis o Nicola Berti che ancora la meneranno col rigore di Iuliano, "dimenticando" sistematicamente tutte le recenti porcate a loro vantaggio.

Solo questo vorrei: un pò più d'onestà intellettuale e meno ricordi selettivi.

Inviato
22 minuti fa, raf_04 ha scritto:

tutte le recenti porcate a loro vantaggio.

No, no...porcate arbitrali a favore dell'inda ce ne sono sempre state, solo che gli altri non piangono da 50 anni in continuazione, appoggiati da rosea, cds e piagnoni televisivi tipo bonolis&co...😎👍

Renato Bovello
Inviato

Ho scarsa memoria ( davvero ) nel senso che tendo a dimenticare cose inutili. Chiedo senza polemica. Ci sono stati, in questo campionato, alcune palesi decisioni arbitrali a sfavore dell'Inter ? 

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Troppo comodo tirare in ballo gli arbitri solo quando si perde, definendoli disonesti e di parte.

"You pay!!!" non ricordo chi lo gridava in mondovisione. 

Inviato

Scusate, ma possono essere scarsi i giocatori e gli allenatori ma non gli arbitri? 

Inviato
49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

alcune palesi decisioni arbitrali a sfavore dell'Inter ? 

Mi ricordo che in Inter-Salernitana l'arbitro ha fischiato 10 secondi prima della fine nel recupero

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

meno tattica e più fisicità

È da sempre così, in Premier tattica zero, si corre e si gioca, non si pensa a bloccare l’avversario ma a fare un gol in più.

Renato Bovello
Inviato

@keres @eruzione Beh, allora direi che la situazione e' piuttosto chiara .Non sono e mai saro' un complottista ( in assenza di prove ) ma nel corso del campionato ogni  squadra dovrebbe avere episodi favorevoli e contrari. Se questo non capita e' sicuramente ,almeno strano...non vorrei che avesse ragione @diego_g

Inviato

Comunque è incredibile, sto vedendo adesso, dybala che fa fallo lui e chiede il rigore, ma non l'hanno ammonito ?

Inviato

Mentre non si può annullare per quel tocco di rabiot. Ma questi non sanno i regolamenti. Secondo me se li inventano di sanapianta, storpiando  i regolamenti della fifa. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio