appecundria Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 37 minuti fa, JohnLee ha scritto: segnato Spero che tu dica questo perché non hai seguito la discussione. In effetti non c'entra niente, è solo una manifestazione di odio razzista (non da parte tua).
appecundria Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 15 ore fa, samana ha scritto: Un Napoletano che da dell’imbroglione ad un Piemontese questa cosa è falsa, basta leggere il thread prima di aprire la valvola del razzismo.
il Marietto Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 51 minuti fa, Jack ha scritto: coi provocatori da stadio questa la rispedisco al mittente .
OLIVER10 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 https://www.google.it/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/plusvalenza-non-reato-assolti-inter-milan-e-galliani.html Due domande fatevele... P.s. Nel 2002 l'Inter aveva patteggiato per la stessa roba delle plusvalenze.
samana Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 58 minuti fa, appecundria ha scritto: questa cosa è falsa, basta leggere il thread prima di aprire la valvola del razzismo. Dai dai si scherza non prendertela. Non vorrai negare che ogni tanto ti piace punzecchiare gli Juventini spero.. Che e’ cosa normalissima se generata da sano tifo. E lascia perdere il razzismo, per favore. 1
DiZZo Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Con Lampo o Dizzo ci converso amabilmente ma vaffanculo! 😂 1
Renato Bovello Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Ho rivisto , con calma e mente serena , l’intervento di Singo su Theo . Era rigore netto . Spalla contro schiena . Grazie Doveri
DiZZo Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 46 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ho rivisto me too
luimas Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @DiZZo Aggiungi : Milan spezia , gol negato per aver fischiato un fallo a favore ... ( -3 ) Milan Napoli , gol annullato per fuorigioco di Giroud a terra ... ( -1 ) ( + 2 al napoli ) Milan Udinese ,gol dell'udinese di mano ( -2 ) Torino Inter , rigore clamoroso non dato al torino ... ( +1 inter )
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 12 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2022 @luimas non vedo scritto juve...sono commosso 3
P.Bateman Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Stasera Real - Chelsea, gli inglesi non li vedo spacciati, anzi mi aspetto sorprese.
DiZZo Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @luimas bella lista, hai dimenticato quelli a favore che pur ci sono. e visto che citi l'Inter anche quelli a sfavore. Sicuramente il saldo vi penalizzerà e alcuni episodi rimangono macroscopici, ma non fatela passare come la peggiore annata possibile, perché ne avrei da dire tante in merito, ma visto che quelli che non parlano mai di arbitri han tirato fuori la solita lista di luoghi comuni, meglio evitare. fozza inda
luimas Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Ho riportato solo i fatti che ritengo clamorosi , un po' troppi ... la ritengo per il Milan un'annata particolarmente sfortunata . 2
appecundria Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 3 ore fa, samana ha scritto: Non vorrai negare che ogni tanto ti piace punzecchiare gli Juventini spero. Naturalmente, però non mi piace quando reagiscono con violenza (verbale). 🙄 1
maurodg65 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Naturalmente, però non mi piace quando reagiscono con violenza (verbale). 🙄 Insomma sei l’Orsini del thread sul calcio, dobbiamo arrenderci senza combattere anche noi? 😄
Carson Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: hai dimenticato quelli a favore che pur ci sono Ciao, a quali ti riferisci?
OLIVER10 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 23 minuti fa, appecundria ha scritto: però non mi piace quando reagiscono con violenza (verbale) getti il sasso e nascondi la mano...sei come il bambino puzzone che a scuola va dalla maestra se becca due zuppe dopo aver canzonato l'amichetto. Si scherza eh!
JohnLee Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 6 ore fa, appecundria ha scritto: 6 ore fa, JohnLee ha scritto: segnato Spero che tu dica questo perché non hai seguito la discussione. In effetti non c'entra niente, è solo una manifestazione di odio razzista (non da parte tua). Appè, c'ho una moglie Tedesca con famiglia di origine Sudeti profuga dopo la 2GM Ho ereditato 2 figli metà crucchi e metà neri Americani Uno di questi ha sposato un'Indiana, quando hanno registrato il figlio (in USA devi dichiarare l'etnia: Caucasico, Nero, Ispanico etc.) hanno messo 'Other' perchè non sapevano come caxxo definirlo. Non posso permettermi di essere razzista, nemmeno coi terroni 🙂 Se vado in ferie a Rimini con la famiglia e usciamo a fare un giro in pedalò parte subito la motovedetta della GdF e ci scorta a Lampedusa d'acchito. 1
Messaggi raccomandati