DiZZo Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Ormai è quasi ufficiale il passaggio di proprietà, il Milan è sceso in campo con i numeri arabi, più endorsment di così...futuro roseo, beati loro.
luimas Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Abbiamo pagato un gran gol di Lautaro e due dormite in difesa, per il resto un buon Milan che per il gioco espresso avrebbe meritato di più... Peccato per il gol di Bennacer, avrebbe cambiato la partita, Purtroppo gli arbitri quest'anno non ci aiutano... Diaz sta tornando...
DiZZo Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Adesso, luimas ha scritto: Diaz sta tornando... lo spero per voi, io invece lo inserisco in quel vasto gruppo di giocatori talentuosi che giocano bene ad minchiam o quando la partita lo permette. Sono invece preoccupato per la partica con la Roma, sono sicuramente molto più solidi di qualche giornata fa e sta semifinale si farà sentire sulle gambe.
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 7 minuti fa, jj@66 ha scritto: Sei di una spocchia disarmante Non sai neppure di cosa parli e lo si evince da cosa hai scritto, non sono io a fare il maestrino sei tu ad aver provato a farlo, senza neppure esserne in grado.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 19 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2022 Pioli chiama in causa la non reazione di Handanovic per evidenziare il fatto che Kalulu non abbia influito sul gol del Milan. Caro Pioli, Handanovic è dal 1982 che non reagisce. 4
argonath07 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @DiZZo nzomma... Sul tiro di Salamella ha reagito bene direi
piergiorgio Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Caro Pioli, Handanovic è dal 1982 che non reagisce È la stessa cosa che ho pensato immediatamente quando lo ha detto in TV 😂 1
DiZZo Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Sul tiro di Salamella ha reagito bene direi si stava spostando per prendere la borraccia sul palo, solito cūlus Inda 2
piergiorgio Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 32 minuti fa, Rimini ha scritto: avrei tolto palla-persa-Giroud Non ho capito la sostituzione di tonali
daniele_g Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 21 minuti fa, DiZZo ha scritto: il Milan è sceso in campo con i numeri arabi, 😀
diego_g Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 E vabbè... Speriamo almeno che gli Arabi si convincano che anche il Milan ha bisogno di un centravanti, che quel tipo di giocatore non è esattamente un accessorio nel gioco del calcio. . Complimenti all'Inter, squadra pericolosa e ficcante. . Sarà per l'anno prossimo. Forse.
diego_g Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 La mira è importante, nel calcio e non solo: abbiamo tirato il doppio dei cugini (penso che le statistiche qui sotto non contemplino il tiro di Bennacer), che però con 4 tiri in porta hanno fatto 3 goal. . E questa non è fortuna, ma qualità: finché non ci decideremo a prendere un centravanti di quelli che "sentono" la porta e almeno un trequartista di qualità, continueremo a rovinare l'erba senza costrutto. . A maggior ragione, vista la qualità degli interpreti, penso che il lavoro di Pioli sia da lodare.
jj@66 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non sai neppure di cosa parli e lo si evince da cosa hai scritto, Rasenti il ridicolo, continui a metterti sul piedistallo e sei talmente pieno di te che neanche te ne rendi conto 😂 un detto dice: mai metterti a discutere con uno stupido, ti porta sul suo terreno e ti batte! per cui ti do ragione, così dormi sereno. Addio sapientone, a mai più 😉
argonath07 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @diego_g Esattamente, ed è la differenza fra una grande squadra, che fa 4 tiri in porta e 3 gol ed una che grande ancora non è...Il Parco attaccanti era risicato ad inizio campionato, mettici gli infortuni e ti ritrovi con Giroud che deve fare gli straordinari. 2
Rimini Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 8 ore fa, piergiorgio ha scritto: Non ho capito la sostituzione di tonali Non troppo neanche io.
appecundria Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 17 ore fa, claudiofera ha scritto: Napoli "giustamente" ha mollato calci e calcioni.. 😁 un arbitro meno scarso e la Roma finisce in nove.
OLIVER10 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 pioli è un po lagnone, ma il var sta prendendo la mano...nel resto d'europa non funziona così. 1
Messaggi raccomandati