diego_g Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @maurodg65 Ma Mauro, i post di @jj@66 mi sembrano pacati, educati e anche circostanziati, basati su fatti numerici a supporto di quella che certamente rimane un'opinione, la sua, ma appunto esposta in modo tutt'altro che protervo. . Fossero tutte di questo tenore le discussioni! 🙂 1
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 7 minuti fa, diego_g ha scritto: Fossero tutte di questo tenore le discussioni! 🙂 Diego io ho solo sottolineato come affermare che a parità di falli commessi dalle due squadre le ammonizioni comminate debbano essere le stesse sia una teoria senza fondamento, tutto qui, la statistica non rispettata non c’entra nulla, le ammonizioni nel calcio sono legate ad un determinato tipo di interventi e non è per neppure per nulla scontato che ad un numero di falli maggiore corrisponda a un numero maggiore di cartellini gialli, puoi ricevere più gialli con meno falli commessi ma più “duri” e pericolosi o fatti su ripartenza, ed al contrario puoi commetterne molti di più ma non ricevere più ammonizioni perchè sono “normali” falli di gioco, tutto qui, sono ovvietà non deduzioni straordinarie.
Renato Bovello Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Se prima dell'inizio del campionato, Bravo "argonath07". Anzi,propongo il nuovo hastag per tutti i milanisti DOCG: #Noi abbiamo gia' vinto. 1
eccheqqua Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @meliddo le premesse sono incerte. In casa bianconera AA tace da molto tempo, Lapo si lamenta, appare Del Piero, Allegri mi sembra in difficoltá. Di certo non il clima ideale per affrontare un finale di stagione complicato, il mister sa che si gioca tanto e gli infortuni non gli facilitano il compito. Partita da tripla.
OLIVER10 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @eccheqqua lapo conta quanto il due di picche, AA invece porta voti a elkann nel consiglio di amministrazione di exor e difficilmente sarà defenestrato questa è la realtà poi se sarò smentito mi preoccupo poco...peggio di questi negli ultimi 3 anni non farebbe nemmeno Lapo col naso imbiancato.
il Marietto Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: lapo conta quanto il due di picche, AA invece porta voti a elkann nel consiglio di amministrazione di exor e difficilmente sarà defenestrato Sarà anche così, Lapo è un eccentrico tifoso di famiglia ma anche la Christillin che fessa non è si è lasciata andare a commenti non certo difficili da interpretare.. Ed intanto comincia il fantamercato dirigenti , staremo a vedere.. https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/con-il-cambio-al-vertice-e-max-al-psg-conte-puo-tornare-alla-juve_49055582-202202k.shtml
JohnLee Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Se viene Zidane come allenatore mi va bene anche Lapo Presidente. Che, peraltro, sarà bello eccentrico ma anche lui è tutt'altro che fesso.
eccheqqua Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 So che qui ci sono tanti allegriani, io non lo reggo proprio e come allenatore non lo apprezzo. Quindi non vedo l'ora che salpi verso nuovi lidi ma lui non ci pensa proprio. 😀
Carson Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 7 ore fa, DiZZo ha scritto: perché semplicemente non funziona così E come funziona? Posto che l’Inter è stata troppo superiore, quantomeno in attacco, e posto anche che il gol annullato ieri sera merita una sana risata in faccia all’arbitro, quando avranno tempo e voglia di spiegarci queste due cose dell’andata… Nel primo caso è chiaramente Giroud che fa una mossa di judo a Skriniar, nel secondo caso è chiaramente Maignan che fa fallo col braccio sui tacchetti di Lautaro. Meglio ridere va😅
DiZZo Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 6 ore fa, Rimini ha scritto: Effettivamente È così...di quello che è successo prima poco m'importa
DiZZo Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 31 minuti fa, Carson ha scritto: Meglio ridere va A piangere avete già vinto. 1
Carson Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: A piangere avete già vinto Ti ho chiesto una spiegazione, sei capace di darmi un parere invece di sparare banalità? Mi pare di aver detto che l’Inter è stata superiore ieri.
daniele_g Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 34 minuti fa, Carson ha scritto: nel secondo caso è chiaramente Maignan che fa fallo col braccio sui tacchetti di Lautaro. lascia stare: è da allora che dico che quello su Maignan era fallo, ma questi faziosi sostengono che fallo dell'attaccante nella nostra area non ci dà diritto al rigore !!
daniele_g Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 scherzi a parte, mi pare che Lautaro sia stato ammonito in quell'occasione. sul fallo di Skriniar... boh, sui due piedi non ricordo. comunque si sa che inter is the new juve (così mollo un colpo basso a tutt'e due 😛 )
Carson Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @daniele_g Sai cos’è? Che di calcio ne parlano tutti.
DiZZo Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 3 minuti fa, Carson ha scritto: Ti ho chiesto una spiegazione, sei capace di darmi un parere invece di sparare banalità? Abbiamo pagato l'arbitro ti va bene O vuoi l'endorsment su tutto il campionato?...basta chiedere, sono a disposizione.
Carson Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Adesso, DiZZo ha scritto: Abbiamo pagato l'arbitro ti va bene O vuoi l'endorsment su tutto il campionato?...basta chiedere, sono a disposizione. Lascia perdere lascia perdere…… Bene così
Messaggi raccomandati