Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65

Ma Mauro, i post di @jj@66 mi sembrano pacati, educati e anche circostanziati, basati su fatti numerici a supporto di quella che certamente rimane un'opinione, la sua, ma appunto esposta in modo tutt'altro che protervo.

.

Fossero tutte di questo tenore le discussioni! 🙂 

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

Fossero tutte di questo tenore le discussioni! 🙂 

Diego io ho solo sottolineato come affermare che a parità di falli commessi dalle due squadre le ammonizioni comminate debbano essere le stesse sia una teoria senza fondamento, tutto qui, la statistica non rispettata non c’entra nulla, le ammonizioni nel calcio sono legate ad un determinato tipo di interventi e non è per neppure per nulla scontato che ad un numero di falli maggiore corrisponda a un numero maggiore di cartellini gialli, puoi ricevere più gialli con meno falli commessi ma più “duri” e pericolosi o fatti su ripartenza, ed al contrario puoi commetterne molti di più ma non ricevere più ammonizioni perchè sono “normali” falli di gioco, tutto qui, sono ovvietà non deduzioni straordinarie. 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Se prima dell'inizio del campionato,

Bravo "argonath07". Anzi,propongo il nuovo hastag per tutti i milanisti DOCG:  #Noi abbiamo gia' vinto.

• Haha 1
Inviato

Questa sera Juve 1 - Fiorentina 2.

Inviato

@meliddo le premesse sono incerte. In casa bianconera AA tace da molto tempo, Lapo si lamenta, appare Del Piero, Allegri mi sembra in difficoltá. Di certo non il clima ideale per affrontare un finale di stagione complicato, il mister sa che si gioca tanto e gli infortuni non gli facilitano il compito. Partita da tripla.

Inviato

@eccheqqua lapo conta quanto il due di picche, AA invece porta voti a elkann nel consiglio di amministrazione di exor e difficilmente sarà defenestrato

questa è la realtà

poi se sarò smentito mi preoccupo poco...peggio di questi negli ultimi 3 anni non farebbe nemmeno Lapo col naso imbiancato.

Inviato
54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

lapo conta quanto il due di picche, AA invece porta voti a elkann nel consiglio di amministrazione di exor e difficilmente sarà defenestrato

Sarà anche così, Lapo è un eccentrico tifoso di famiglia ma anche la Christillin che fessa non è si è lasciata andare a commenti non certo difficili da interpretare.. 

Ed intanto comincia il fantamercato dirigenti , staremo a vedere..

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/con-il-cambio-al-vertice-e-max-al-psg-conte-puo-tornare-alla-juve_49055582-202202k.shtml

Inviato

Se viene Zidane come allenatore mi va bene anche Lapo Presidente.

Che, peraltro, sarà bello eccentrico ma anche lui è tutt'altro che fesso.

Inviato

So che qui ci sono tanti allegriani, io non lo reggo proprio e come allenatore non lo apprezzo. Quindi non vedo l'ora che salpi verso nuovi lidi ma lui non ci pensa proprio. 😀

Inviato
7 ore fa, DiZZo ha scritto:

perché semplicemente  non funziona così

E come funziona?

Posto che l’Inter è stata troppo superiore, quantomeno in attacco, e posto anche che il gol annullato ieri sera merita una sana risata in faccia all’arbitro, quando avranno tempo e voglia di spiegarci queste due cose dell’andata…

Nel primo caso è chiaramente Giroud che fa una mossa di judo a Skriniar, nel secondo caso è chiaramente Maignan che fa fallo col braccio sui tacchetti di Lautaro.

Meglio ridere va😅

F9FD81A4-F243-4546-8404-55F7643964D8.jpeg

853768FF-7637-4925-84A1-1C999E8D7A73.jpeg

Inviato
6 ore fa, Rimini ha scritto:

Effettivamente

È così...di quello che è successo prima poco m'importa 

Inviato
31 minuti fa, Carson ha scritto:

Meglio ridere va

A piangere avete già vinto.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

A piangere avete già vinto

Ti ho chiesto una spiegazione, sei capace di darmi un parere invece di sparare banalità?
Mi pare di aver detto che l’Inter è stata superiore ieri.

Inviato
34 minuti fa, Carson ha scritto:

nel secondo caso è chiaramente Maignan che fa fallo col braccio sui tacchetti di Lautaro.

lascia stare: è da allora che dico che quello su Maignan era fallo, ma questi faziosi sostengono che fallo dell'attaccante nella nostra area non ci dà diritto al rigore !!

Inviato

scherzi a parte, mi pare che Lautaro sia stato ammonito in quell'occasione.

sul fallo di Skriniar... boh, sui due piedi non ricordo.

comunque si sa che inter is the new juve (così mollo un colpo basso a tutt'e due 😛 )

Inviato
3 minuti fa, Carson ha scritto:

Ti ho chiesto una spiegazione, sei capace di darmi un parere invece di sparare banalità?

Abbiamo pagato l'arbitro ti va bene O vuoi l'endorsment su tutto il campionato?...basta chiedere, sono a disposizione. 

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

Abbiamo pagato l'arbitro ti va bene O vuoi l'endorsment su tutto il campionato?...basta chiedere, sono a disposizione. 

Lascia perdere lascia perdere……

Bene così 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805