daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 32 minuti fa, DiZZo ha scritto: il fallo su Krunic era simile a quello su Sanchez nel derby 😃 no: ho detto che il fallo c'era, quindi non era simile al 'non fallo' su Sanchez 😄 32 minuti fa, DiZZo ha scritto: A Venezia il favore è stato doppio tra l'altro...rigore di Florenzi ed espulsione per gamba tesa nell'addome non sanzionati, al massimo l'espulsione di Saele, forse; il presunto rigore di Florenzi (rigorino, come altri che si è detto non debbano più essere puniti, come quello del difensore del Torino su Theo due giornate fa, del quale infatti nemmeno s'è parlato) arriva a risultato acquisito e dopo che ci era stato negato un secondo rigore... 😉 abbiamo vinto 3-0, ma quali 3 punti fumati... non ricordavo proprio la gomitata di Dzeko (non la ricordo nemmeno ora), hai fatto bene a tirarla fuori, specie se poi avete vinto all'ultimo minuto: alla prossima discussione dirò "eh, ma Dzeko..." 😄 no, dai, basta, non mi appassiona la discussione 🙂 ; credo sarebbe semplicemente più "sano" ammettere che quest'anno, fino a ora, la sfortuna -o l'imperizia- sia andata più in una direzione che in altre, non vorrebbe dire 'gomblotto' o che so io. io mi tengo le mie idee, tu le tue 🙂 per dirla tutta, io un sospetto di complotto ce l'ho, ma, nel caso, sarebbe di arbitri contro arbitri... sputtaniamo il VAR con errori "impossibili", così lo delegittimiamo e lo togliamo di mezzo. credo che anche l'avere pubblicato l'audio del rigore su Belotti sia stato fatto per mettere spalle a muro quegli arbitri (quello che era al VAR, formalmente difeso dal suo capo, è stato in realtà messo alla berlina come ipovedente -in senso letterale- o bugiardo, quando dice per 3 volte che ha controllato e visto il tocco sulla palla; non è in alcun modo possibile un errore di valutazione, quindi non ci sono terze scelte). è già da un paio d'anni che ci sono questi episodi: Orsato docet...
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 PS: quasi dimenticavo: e comunque, la gomitata di Dzeko... 😂😂😂 😉 😛
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 38 minuti fa, DiZZo ha scritto: Capitolo Hernandez , in ogni derby anche quelli vinti o pareggiati, ha sempre preso calcisticamente degli schiaffi dai suoi dirimpettai, che fossero Hakimi , Perisic, Dumfries o Darmian. sì, ma vuoi mettere con Ballo-Tourè 😄 😄 ? (qui finalmente si parla di calcio) comunque è vero: Theo non è simpaticissimo, ogni volta che lo toccano vola e le urla si sentono da casa a TV spenta; anche se falli in effetti ne subisce molti. comunque, la gomitata di Dzeko... 😄 (concluderò così ogni mio intervento da ora in poi) 1
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 44 minuti fa, DiZZo ha scritto: Poi mi alcuni milanisti, non tu, mi chiedono lumi sulla gamba tesa di Lautaro all'andata... ...quell'intervento non l'ho proprio apprezzato, scusami 🙂. Se vuoi tirare la palla, non vai con quella posizione del piede: ha fatto così per fare male, scientemente. Indifendibile, da un vero sportivo.
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 ma sì, l'impressione è che sia stato un intervento volontario e 'cattivo', ma va be', non ha influito, non mette conto. certo, era fallo in area, quindi oltre al giallo ci voleva il rigore per noi: come han fatto a non intervenire dal VAR ?! 😄 per non parlare della gomitata di Dzeko...
Carson Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 50 minuti fa, DiZZo ha scritto: Poi mi alcuni milanisti, non tu, mi chiedono lumi sulla gamba tesa di Lautaro all'andata... stiamo a pazzià Infatti fu una pazzia chiedere un parere. Figuriamoci i lumi. Lascia perdere, fa nulla.
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 noi ci distraiamo coi rigori non dati, i fuorigioco e il VAR, ma intanto non ci accorgiamo (o forse vogliamo dimenticare) che questo turno potrebbe essere decisivo. se l'inter vince, direi che si chiudono baracca e burattini, la musica è finita, gli amici se ne vanno; se vinciamo noi (difficile, se mi confermano la voce secondo cui per vincere è necessario ma non sufficiente fare gol) e l'Inter no, possiamo alimentare una piccola speranza, pur restando favorita la compagine nerazzurra. ovvio: tutti i turni di qui in avanti sono potenzialmente decisivi, ma per l'Inter la Roma è l'ultimo sia pur debole ostacolo: se non perde punti con la Roma, non ne perde più. poi naturalmente noi saremmo costretti a vincerle tutte 😂
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @il Marietto . Ciao Mario, . a questo proposito, non ho dei concetti scritti nel marmo. Ti butto lì una serie di considerazioni / sentimenti che provo, spesso contraddittori tra di loro, nella speranza di farmi capire meglio e di far capire la confusione e le incertezze che ho nell'animo. Più precisamente: sento che è accaduto che non tutto fosse esattamente lineare e trasparente, sulla scorta di molte nette impressioni nel cuore spero invece che tutto sia scevro da situazioni opache so che, in quanto grande team, il Milan ha avuto spesso dei favori, rispetto alla provinciali: solo soggezione? Altro? non so so che, specie in passato, il Milan ha avuto un peso importante nelle istituzioni (non solo calcistiche) e che questo ci potrebbe avere favorito ho una lista interminabile di episodi sfavorevoli da ricordare, ma questo è forse un retaggio trasversale per i tifosi di tutte le squadre, chi più e chi molto meno quest'anno mi pare molto, molto particolare e purtroppo - mi rendo conto - mi sono legato molto a questa tesi, che sento vera, e tendo a leggere la nostra annata sotto questa non bella luce spero di sbagliarmi . Insomma, è così. Sarò diventato un po' piangina: importante è che non lo sia il Milan come società, anche se credo che a volte bisognerebbe fare sentire con forza la propria voce. . Un saluto! 1
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Indifendibile, da un vero sportivo Mica dico il contrario, semplicemente non ricordo la dinamica dovrei rivedere il video e non un fermo immagine, il fermo immagine l'avrei trovato anche io su Vidal, così come Theo su Darmian, ma semplicemente se uno afferma che sul gol di bennacer le chiacchiere stanno a zero e arriva l'altro e mi chiede lumi sull'andata mi cadono le braccia e sono io che dovrei lasciare perdere , vuol dire che non ha capito il mio commento.
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: non ricordo la dinamica dovrei rivedere il video e non un fermo immagine https://www.pianetamilan.it/video/milan-inter-0-0-fallo-lautaro-martinez-su-maignan-video-03-03-2022/
mchiorri Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 23 ore fa, daniele_g ha scritto: Vaidicorp che fondo è? Afferisce al Ministero degli interni dell'Arabia Saudita? 1
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @diego_g espulsione giusta per la pericolosità e gamba tesa , ingeneroso invece sulla volontarietà, si vede da immagine frontale che lui mette la gamba così, per stoppare e difendere la palla dall'uscita, maignan è stato poi veloce ed ha anticipato. A questo punto per osmosi è valido anche il gol di Bennacer, così rispondo pure a Carson 1
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Così a caso 😉 anche io butto li un bel Mah a scanso di equivoci, sto scherzando 😉
floyder Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @DiZZo vedo che non hai capito il punto … ma va bene lo stesso.
argonath07 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 5 partite sono tante e come si dice dalle mie parti "Non sai mai dove dorme lo lepre..." 🤣
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: scanso di equivoci, sto scherzando Eh, ma la gomitata di Dzeko ? 😜
DiZZo Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 9 ore fa, floyder ha scritto: non hai capito il punto Il punto è che non abbiamo ascoltato registrazioni VAR di tutti gli altri episodi , ma solo di questo...dovreste esporvi di più e dire finalmente che c'è una regia dietro tutto questo, così ci evitiamo post inutili.
Messaggi raccomandati