Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Renato Bovello
15 minuti fa, samana ha scritto:

avra’ mica il dente avvelenato

A me è parso molto coinvolto , non ho avuto  quella sensazione ma , per carità, tutto è possibile . Del resto ha solo detto che i centrocampisti non sono all’altezza. Non so quanti possano dargli torto , specialmente alla luce dei fatti 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/611/#findComment-403692
Condividi su altri siti

12 minuti fa, eccheqqua ha scritto:
15 minuti fa, samana ha scritto:

C’e’ andato giu’  pesante come una montagna Evra

Anche Marchisio l'ha messa giú piano. Finalmente qualcuno che non dice le solite ovvietá.

sono 2 juventini veri e tifosi che vanno al di la delle frasi fatte, ben vengano.

ma alla continassa sanno bene come stanno le cose, la CL era un lussuoso diversivo (difficile immaginarsi comunque oltre i quarti dai!), l'obbiettivo resta il quarto posto e vlahovic è stato preso per questo e per il futuro. i soldi di vlahovic si riprendono con la qualificazione in CL 2022/23...in caso contrario siamo nella m....

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/611/#findComment-403695
Condividi su altri siti

credo esista un patto tra la juve e il ct mancini per preservare la coppia bonucci chiellini in vista degli spareggi mondiali...altrimenti non si spiega.

per questo probabilmente ci abbiamo rimesso la qualificazione...se poi non andiamo ai mondiali la frittata sarebbe completa.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/611/#findComment-403715
Condividi su altri siti

Renato Bovello
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

4

centrocampo juve anno 2015 vidal,pogba,pirlo,marchisio, gol fatti 26

Boh , ragazzi , possiamo dire quello che vogliamo ma resta il problema della qualità . Senza qualità non puoi vincere in Europa . Basta solo leggere i nomi che hai scritto per capire . Fermo restando che questo turno si poteva passare . Lo stesso Arrigo Sacchi ha bacchettato sia Allegri che Emery per non aver giocato a calcio . 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/611/#findComment-403723
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Come erano contenti quanto hanno sorteggiato il Villareal...

infatti trovo insopportabile anche questo: per il quarto anno di fila siamo usciti con le ossa rotte prendendo l'avversario più scarso tra quelli disponibili: ma che c***o festeggi il sorteggio se poi non sei capace di battere la settima in classifica del campionato francese o spagnolo???

.

Ieri non sono riuscito neanche ad incazzarmi più di tanto: squadra tanto, troppo scarsa; finchè ha avuto benzina qualcosa ha combinato, ma nel secondo tempo è stato un oltraggio al gioco del calcio (mi metto nei panni di chi ha speso 200 euro per andare allo stadio a vedere questo scempio).

.

Ultima cosa: vero che abbiamo giocatori mediocri per la maggior parte, ma un allenatore dovrebbe anche insegnare a fare una triangolazione, una verticalizzazione, un lancio.. questi sembra non abbiano la minima idea di cosa fare del pallone e di come stare in campo.

Spero solo che un risultato così eclatante e vergognoso (contro una squadretta) serva a far aprire gli occhi alla dirigenza, altro che "questa rosa è difficilmente migliorabile": ma andate a ciapà i ràt! (per non usare altre espressioni più volgari 🤬)

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/611/#findComment-403737
Condividi su altri siti

@piergiorgio no, a mio parere non erano solo frasi di convenienza, inutile stare a girare intorno alle vere questioni. Due anni fa era colpa di Sarri, l'anno scorso era colpa di Pirlo, quest'anno degli episodi o della rosa. Ieri Evra ha fatto una osservazione che pochi hanno riportato sui movimenti di Vlahovic. Cose che si possono vedere solo dal campo perché in tv l'inquadratura é spesso sulla palla e non su chi si muove senza. Diceva che é partito innumerevoli volte in attesa della palla, tant'é che nelle statistiche di fine partita é stato uno dei giocatori che ha corso di piú. Ma non gli é arrivato nel secondo tempo uno straccio di pallone che fosse uno. Io non la vedo proprio come @maurodg65 che difende il mister (ed é legittimo per caritá), non é tutta colpa sua ma pretendere qualcosina di piú di quel che si sta vedendo quest'anno non é solo il minimo. Io non ho ancora capito qual'é il progetto Juve, saró somaro io. Non mi piace come fa giocare la squadra (giocare é una parola grossa) ma io non sono nessuno e in fondo qui siamo al bar dello sport.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/611/#findComment-403739
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

credo esista un patto tra la juve e il ct mancini per preservare la coppia bonucci chiellini in vista degli spareggi mondiali...altrimenti non si spiega.

Spero si possa puntare su qualcun altro , quella coppia mi spaventa ...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/611/#findComment-403740
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...