DiZZo Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 8 ore fa, daniele_g ha scritto: , ma la gomitata di Dzeko ? 😜 😂😂 un feticcio ormai, come il fuorigioco di Maicon e il placcaggio di Lautaro. Un " eh ma Penati" valido per ogni occasione. 1
Scianni Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 In realtà Guida ed Orsato non hanno mai voluto bene all'inter 😂
Questo è un messaggio popolare. Scianni Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Per anni gli interisti hanno dovuto sorbirsi "lezioni" sul fatto che lamentarsi degli arbitri fosse alibi dei perdenti... 1 1 1
maurodg65 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, Scianni ha scritto: Per anni gli interisti hanno dovuto sorbirsi "lezioni" sul fatto che lamentarsi degli arbitri fosse alibi dei perdenti.. Ed infatti lo è l’alibi dei perdenti, ma il contrappasso di oggi mi pare ovvio e scontato e farvi dare dei “ladri” dagli juventini e dai milanisti mi pare il minimo sindacale che oggi dovete subire. 🤣 P.S. Ovviamente è poco importate che in alcune situazioni l’arbitro non abbia sbagliato e la decisione a vostro favore fosse corretta, tutto fa brodo come è sempre stato e giusto o sbagliato non conta nulla, conta altro. 😂 2
Jackhomo Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 Gli giuventini che si lamentano degli errori arbitrali sono la più grande barzelletta mai letta...😂
landrupp Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @maurodg65 c'è una cosa che devi capire, Mauro, quando ragioni di arbitri con gli interisti: hanno talmente pianto negli ultimi 50 anni, che qualsiasi errore arbitrale (o favore o aiuto o furto, chiamatelo come vi pare) in loro favore lo vivono come un risarcimento, una cosa meritata che va a sanare anni di ingiustizie...é un atteggiamento mentale, trasmesso peraltro in primis dalla loro società, che gli consente di fare passare le loro stagioni e le loro squadre mediocri non come appunto mediocri, ma come vittime di complotti, magheggi e imbrogli per non farli vincere: puoi portargli tutti i fatti, i dati e le statistiche del caso (visto che c'è chi le ama tanto), ma nel loro immaginario saranno sempre quelli col frac bianco e "la classifica senza errori arbitrali" (quest'ultima é ovviamente quasi del tutto scomparsa da 2 anni a questa parte, chissà come mai)...🤣🤣🤣 1
DiZZo Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Mentre è stato guido rossi, tronchetti provera e la Spectre è un comportamento da tifoso evoluto, di alto profilo genetico 😂. Amici tifosi non scoloriti dovesse mai capitare di vedermi cagare la uallera dopo 16 anni su complotti vari , farse e pagliacciate varie, per fatti anche meno gravi di quelli mistificati dagli zebrati, vi prego uccidetemi all'istante . Eh si, ma Oriali? 😂😂
Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Nel corso di ogni campionato esistono situazioni " strane " a favore o contro ogni squadra .Ogni anno si grida puntualmente al complotto da parte delle vittime di turno. Questo accade ,piu' o meno ,dai tempi di Neanderthal . Questo campionato,tuttavia,e' caratterizzato ,non ho detto falsato o condizionato ma ,diciamo,fortemente caratterizzato da un errore arbitrale riconosciuto tale dal 100% dei vedenti e/o senzienti e/ o "ragionanti " che ha tolto tre punti al Milan ( Milan-Spezia ) .Tre punti che ,senza forse, potrebbero o avrebbero potuto essere decisivi. Ecco, nei vari commenti che seguiranno alla celebrazione di questo campionato, cerchiamo almeno di non dimenticarlo .
regioweb Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Tre punti che ,senza forse, potrebbero o avrebbero potuto essere decisivi. Renato, con tutta la simpatia che nutro per te ed altri rossoneri del forum, calendario alla mano temo che alla fine i punti di svantaggio dall’Inter saranno ben più di tre...
Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 16 minuti fa, regioweb ha scritto: 27 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Tre punti che ,senza forse, potrebbero o avrebbero potuto essere decisivi. Renato, con tutta la simpatia che nutro per te ed altri rossoneri del forum, calendario alla mano temo che alla fine i punti di svantaggio dall’Inter saranno ben più di tre... Se devo essere sincero fino in fondo … lo penso anch’io. Forse però e più del forse non posso usare , essere avanti avrebbe potuto dare diverse motivazioni per il cosiddetto rush finale . In ogni caso , volevo solo evidenziare che torti o favori li hanno tutti ma , nel caso in questione , l’abbaglio è davvero di dimensioni pantagrueliche . Il mio sogno sarebbe quello di arrivare primi a pari punti con l’Inter . Potrei scatenare il mio più sopito istinto dionisiaco in un’ irrefrenabile e titanica presa per i fondelli dell’intero universo interista 😀
Jackhomo Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Bentornato. Grazie! ad onor del vero per settimane non ho scritto...
landrupp Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Mentre è stato guido rossi, tronchetti provera e la Spectre è un comportamento da tifoso evoluto, di alto profilo genetico 😂. Amici tifosi non scoloriti dovesse mai capitare di vedermi cagare la uallera dopo 16 anni su complotti vari , farse e pagliacciate varie, per fatti anche meno gravi di quelli mistificati dagli zebrati, vi prego uccidetemi all'istante . Eh si, ma Oriali? 😂😂 Complimenti, hai una coda di paglia che si vede dallo spazio...
Rimini Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: un errore arbitrale riconosciuto tale dal 100% dei vedenti ...anche dai non vedenti 😁 Comunque temo che quello potrebbe non essere stato deciso, alla luce delle occasioni che abbiamo buttato. Nonostante questo e come si era già detto, ad inizio campionato avremmo tutti firmato per trovarci a questo punto con questi 'problemi'. 1
DiZZo Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 42 minuti fa, landrupp ha scritto: Complimenti, hai una coda di paglia che si vede dallo spazio... Parli più di arbitri che di calcio e dici che ho la coda di paglia , deve essere una caratteristica tipicamente scolorita quella di mistificare
OLIVER10 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 58 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ad onor del vero per settimane non ho scritto... Nessuno se ne era accorto e siamo andati avanti lo stesso bene. Casomai te lo chiedessi.
Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 28 minuti fa, Rimini ha scritto: anche dai non vedenti 😁 Comunque temo che quello potrebbe non essere stato deciso, alla luce delle occasioni che abbiamo buttato. Nonostante questo e come si era già detto, ad inizio campionato avremmo tutti firmato per trovarci a questo punto con questi 'problemi'. Concordo al 100% : # Noi abbiamo già vinto 1
Carson Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Concordo al 100% : # Noi abbiamo già vinto Ciao, sono sempre in sintonia coi tuoi commenti ma stavolta mi sento di dissentire, e te ne spiego il perché: è vero che ci mancano sei punti, checchè se ne dica, ma se non dovessimo farcela io direi che abbiamo perso alla grande; non si è mai visto un club, specialmente come il nostro in risalita, che al giro di boa si trova inaspettatamente lassù e non fa due acquisti per dare un bel colpo. Oggi ci troviamo con un 36enne (che a me piace molto come giocatore in se stesso) che si trova a reggere da solo un attacco (per me, inconcepibile giocare ad una punta, ma questo è un altro discorso), supportato da un giocatore da serie B a voler essere generosi (Messias), un onesto operaio da mediana (Kessie) perché il 10 non ha convinto, e da un potenziale crack come Leao che però si porta lo specchio in campo e si pettina come una signorina.
Messaggi raccomandati