Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 9 minuti fa, Carson ha scritto: 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: vinto Ciao, sono sempre in sintonia coi tuoi commenti ma stavolta mi sento di dissentire, e te ne spiego il perché: è vero che ci mancano sei punti, checchè se ne dica, ma se non dovessimo farcela io direi che abbiamo perso alla grande; non si è mai visto un club, specialmente come il nostro in risalita, che al giro di boia si trova inaspettatamente lassù e non fa due acquisti per dare un bel colpo. Oggi ci troviamo con un 36enne (che a me piace molto come giocatore in se stesso) che si trova a reggere da solo un attacco (per me, inconcepibile giocare ad una punta, ma questo è un altro discorso), supportato da un giocatore da serie B a voler essere generosi (Messias), un onesto operaio da mediana (Kessie) perché il 10 non ha convinto, e da un potenziale crack come Leao che però si porta lo specchio in campo e si pettina come una signorina. Vedi “ Carson” ,è proprio alla luce della mediocrità di molti nostri giocatori , sulla quale concordo , che penso che noi abbiamo già vinto , intendendo però , con questo concetto , esprimere il ritrovato piacere di seguire le partite . Ricordo perfettamente che negli ultimi anni mi sembrava quasi di timbrare un cartellino . Guardavo il Milan , più per un senso di dovere che per piacere. Ora lo seguo , aspetto la partita ( poi , magari , mi incazzo ma questo è un altro discorso ) , guardo la classifica , mi faccio dei film mentali come quando ero … giovane . Voglio dire , ho ritrovato entusiasmo . Per questo dico che #Noi abbiamo già vinto . Poi , hai ragione tu , per vincere … davvero ci serve ben altro . Un saluto e grazie
Carson Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ricordo perfettamente che negli ultimi anni mi sembrava quasi di timbrare un cartellino . Guardavo il Milan , più per un senso di dovere che per piacere. Ora lo seguo , aspetto la partita ( poi , magari , mi incazzo ma questo è un altro discorso ) , guardo la classifica , mi faccio dei film mentali come quando ero … giovane . Voglio dire , ho ritrovato entusiasmo . Su ciò concordo. Ecco perché mi sarei aspettato qualche movimento a gennaio. Un saluto a te.
Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 12 minuti fa, Carson ha scritto: sarei aspettato qualche movimento a gennaio Hai ragione un’altra volta. Penso proprio che mancassero i soldini .
Jackhomo Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 Quando sostenni che Inzaghi ha sempre avuto in mente sin dall' inizio di utilizzare Di Marco al posto di Bastoni, fui assalito verbalmente...ma anche oggi Di Marco al posto di Bastoni 😂 La differenza di chi oltre a guardare le partite, capisce e sa di cosa parla...🤷♀️
maverick Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 17 minuti fa, antonew ha scritto: Pronostico Varopoli-Roma del pomeriggio? Forza Romaaaaaaa 🦉
Scianni Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 A quanto pare a parlare di arbitri o varopoli😂 non sono più gli interisti. A voler essere complottisti ci si potrebbe chiedere chi ha apparecchiato il calendario dell'inter nei mesi di gennaio, febbraio e marzo... A voler essere imparziali non si può riconoscere che gli arbitri, storicamente, abbiano avuto un occhio di riguardo per le tre grandi del nord a scapito delle altre. Qualcuna è stata anche beccata con le mani nella marmellata, e più di una volta!!!! Epperò Recoba, Oriali... 🤣
il Marietto Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 oltre alla terna arbitrale ed al Var da sempre schierati pro lato buono del Naviglio senza parlare della stampa, mo anche il pubblico ci si mette ? 🙃
antonew Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Scianni i tristi eran troppo impegnati con farsopoli,cartopoli , prescittopoli , clownopoli ...
JohnLee Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 14 minuti fa, Scianni ha scritto: ci si potrebbe chiedere chi ha apparecchiato il calendario dell'inter nei mesi di gennaio, febbraio e marzo... quello della Giuve era peggio! non che fosse necessario, neh... 😃
il Marietto Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Comunque il Milan ne fà polpette della Lazio , sono caricati a pallettoni dal Pioli on Fire senza contare la presenza nello spogliatoio di un certo Ibra che gli altri per parlare devono alzare la mano... un valore aggiunto anche quando non gioca .
Scianni Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @antonew un circo praticamente 😂! Comunque, l'unica cosa che conta è vincere, l'altra le sentenze scritte! 😘
antonew Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Scianni certo, certo chissà l'Ambrogio, se ne ha avuta di pazienza 😂
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Parli più di arbitri che di calcio Tu - come tutti i tuoi compari, non necessariamente di tifo - c'è una cosa che proprio O non capite O non volete capire: non parliamo degli arbitri, parliamo di come VOI avete parlato per 50 anni degli arbitri, del doppiopesismo, dei distinguo e dei media che hanno sempre tenuto bordone alle vostre manie di complotti e sistemi vari. Non è per niente la stessa cosa.😎👍 3
diego_g Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ragazzi, mentre noi amabilmente stiamo qui a ridere e scherzare, a S. Siro sta per compiersi il destino del campionato.
il Marietto Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Un grosso in bocca al lupo ! https://www.repubblica.it/sport/calcio/2022/04/23/news/stefano_tacconi_grave_ospedale-346607110/?ref=RHTP-BS-I346553455-P1-S2-T1
Messaggi raccomandati