maurodg65 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 5 ore fa, Jack ha scritto: Rabiot... 😂🤣 la mezzasega più mezzasega mai vista in Itali... che se gli fanno BU! molla lì il pallone e scappa nello spogliatoio 😂 Vedremo Paolo, a me Rabiot piace molto e secondo me è molto forte, a fine stagione ne riparleremo.
DiZZo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @mchiorri giornata povera di spunti, nonostante la sconfitta della giuve. Poi ho dovuto lavorare nel weekend, stracciamento di maroni galattico.
Jack Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @Angelo83 È giusto. È che si tifa il più debole quando non si è coinvolti... ma le occasioni ci sono state copiose da ambo le parti, la Roma l’ha messa ed il 91’ vale tanto quanto il 68’ o il 1’
aldofranci Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Vedremo Paolo, a me Rabiot piace molto e secondo me è molto forte, a fine stagione ne riparleremo. Ha un bagaglio tecnico indiscutibile e calcia bene. Ma per il resto è moscio come Bernardeschi, sembra sempre rallentare la giocata, è macchinoso nei movimenti salvo quando può distendere la falcata, non mi piace come si muove e dopo due anni sembra ancora non trovare la posizione in campo. Il centrocampo della Juve ora come ora avrebbe bisogno di ben altri giocatori. Su Betancourt sono piuttosto pessimista, non ha avuto la crescita attesa.
aldofranci Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: è moscio come Bernardeschi È anche vero che il modo di giocare di una squadra mortifica o valorizza certi profili di giocatori, magnificandone o al contrario mascherando certi limiti. Ad es. sia Rabiot che Bernardeschi in nazionale sembrano altri giocatori.
maverick Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 13 ore fa, aldofranci ha scritto: Ha avuto la giusta stagione di adattamento al salto in una squadra di blasone, lo avevate già etichettato come brocco. A vent'anni. Non ho alcun problema ad ammettere che non credevo crescesse così: che fosse potenzialmente bravo tecnicamente era noto, ma avevo visto l'anno scorso, in TUTTE le partite che aveva giocato, dei limiti di carattere e personalità (sembrava un pulcino spaesato ogni volta che entrava in campo) che temevo fossero congeniti. Adatto per un Genoa o per un Sassuolo, non per un Milan, o una Juve. E invece spero di essermi sbagliato; in queste prime partite sembra aver giocato suo cugino. Ovviamente sono felice per il mio Milan, e un plauso a Pioli e Maldini che probabilmente ci hanno creduto fino in fondo 2
Rimini Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 10 ore fa, Gici HV ha scritto: il fatto di essere l'unica tra le grandi a non aver cambiato allenatore un piccolo vantaggio,magari inizialmente,glielo dà. Sicuramente. Speriamo non abbia un calo come lo scorso anno. Comunque, per il momento me la godo, poi vedremo. 1
daniele_g Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 5 minuti fa, Rimini ha scritto: Speriamo non abbia un calo come lo scorso anno. tutte le squadre hanno un calo durante la stagione, non faremo eccezione, credo. se poi giochiamo sempre con l'intensità del primo tempo di ieri, il calo arriverà presto... dovremo essere bravi a non fare drammi quando arriverà. 5 minuti fa, Rimini ha scritto: Comunque, per il momento me la godo, poi vedremo. 👍
daniele_g Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 10 minuti fa, maverick ha scritto: Non ho alcun problema ad ammettere che non credevo crescesse così: che fosse potenzialmente bravo tecnicamente era noto, ma avevo visto l'anno scorso, in TUTTE le partite che aveva giocato, dei limiti di carattere e personalità (sembrava un pulcino spaesato ogni volta che entrava in campo) che temevo fossero congeniti. carattere e personalità erano le lacune di Tonali lo scorso anno, ma avendolo visto in qualche occasione nel Brescia e nella nazionale di categoria, e avendo in mente (come tutti i milanisti) il "caso Locatelli", sapevo che poteva fare molto meglio. non pensavo però che gli bastasse un'estate per trasformarsi da brutto anatroccolo in cigno... ieri ha mostrato carattere e personalità da vendere (del resto, sta mettendo in panchina Bennacer, che appare ancora un po' fuori fuoco). speriamo duri così (non Bennacer: Tonali 😄 )
maverick Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Abbiamo sbagliato in diverse occasioni la valutazione dei giovani (penso a Locatelli, ma anche ad Abumaeiang e André Silva , che via da Milano hanno fatto bene), se qualche volta ci va bene, .. è giusto essere contenti. Anche Leao (il cui talento è fuori discussione, ma che l'anno scorso sembrava in campo per dispetto e che non vedesse l'ora di tornare sotto la doccia) sembra un altro. Se esplode anche lui davvero ci possiamo giocare qualcosa di importante.
keres Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Son curioso per il Messia 😁 Credevo che saremmo stati più scarsi dello scorso anno ed avrei lasciato Tonali al Brescia, mea massima culpa. A sto punto ho un pochino di fiducia, poca e', anche per Liverpool. Vedere il Milan del primo tempo mi ha fatto sorridere a tutta bocca. Baka e Florenzi le note negative, magari si svegliano pure loro.
aldofranci Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 31 minuti fa, maverick ha scritto: Adatto per un Genoa o per un Sassuolo, non per un Milan, o una Juve. Appunto a vent'anni non puoi fare una valutazione di questo tipo, cioè circoscrivere già il livello a cui può aspirare un calciatore tanto più con qualità così palesi. Tonali già a diciott'anni si muoveva in campo come un trentenne, il primo anno a Brescia in A mi è capitato di vedere diverse prestazioni incredibili come quella di ieri. Sembrava un Beckenbauer in fasce. Ha patito emotivamente il primo anno in un club leggendario, ma il giocatore è di PRIMO livello: è difficilissimo trovare giocatori con qualità al tempo stesso di interdizione e costruzione così ottimali. Godetevelo finché qualche magnaccio di emiro non ve lo porta via.
keres Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 12 minuti fa, aldofranci ha scritto: Godetevelo finché qualche magnaccio di emiro non ve lo porta via Dopo quel che ha fatto pur di restare con il milan, abbassarsi li stipendio, non credo che sarà un altro caso Donnarumma. Se andrà via sono certo lo farà in modo diverso dal portierone che giuro' eterna fedeltà.
keres Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Bah Bah che? Vedremo, c'e' anche chi non pensa solo al dollaro, esistono anche quelli. Non è, che con noi morirà di fame. 1
daniele_g Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 17 minuti fa, keres ha scritto: Baka e Florenzi le note negative concordo su Baka; Florenzi si è visto davvero poco e durante la partita nemmeno io l'ho apprezzato. nel dopo-partita ho sentito però nonricordochi (forse lo stesso Pioli in un'intervista, o forse uno dei vari commentatori tecnici) spiegare come Florenzi sia stato accentrato in modo da coprire le linee di passaggio di e a Leiva e non ricordo quale altro laziale. sebbene così si sia trovato a giocare un po' fuori ruolo e a non potere esprimere alcune fra le proprie prerogative migliori, ha fatto un lavoro oscuro, che probabilmente non è piaciuto nemmeno a lui, ma che potrebbe essere stato una delle chiavi della vittoria. 9 minuti fa, keres ha scritto: Dopo quel che ha fatto pur di restare con il milan, abbassarsi li stipendio, non credo che sarà un altro caso Donnarumma. mah, io credo che ormai quella sia destinata a diventare la normalità. non escludo che faccia una scelta d'amore per il Milan (non è mistero che ne sia tifoso), ma nemmeno mi stupirebbe -nè scandalizzerebbe- se ne facesse una diversa, del tutto lecita. Donnarumma è stato, per me, un caso singolare per un paio di ragioni, ma capisco i vari Kessie e compagnia, per quanto la cosa non mi faccia piacere, danneggiando direttamente e, al momento, principalmente il Milan.
daniele_g Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 30 minuti fa, keres ha scritto: A sto punto ho un pochino di fiducia, poca e', anche per Liverpool. perdere col Liverpool -e con tutte le altre del nostro girone- ci sta e anzi è il pronostico più ovvio, ahimè. importante sarà uscire dallo stadio ogni sera a testa alta, evitando imbarcate clamorose; e, se proprio dovremo andare fuori come previsto, farlo come l'Inter l'anno scorso: meglio fuori da tutto che dover giocare in EL al giovedì.
aldofranci Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @keres I calciatori ormai sono piccole imprese, a volte medie, non gioca solo la loro volontà. Non fare alcun affidamento su sentimentalismi e menate annesse.
Messaggi raccomandati