Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

2 minuti fa, keres ha scritto:

Nutro il timore che voi tifosi bianconeri, non essendo abituati a tale scarsità di risultati andrete in depressione.

Su con la vita, restate I favoriti.

non pensarlo proprio, ci vuole ben altro per deprimerci.

Piuttosto, quest'anno vi viene anche troppo bene la gufata, dopo 9 anni di tentativi infruttuosi, ora statisticamente ci prendete, come il mago Otelma 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/63/#findComment-207423
Condividi su altri siti

Eppoi, tutto 'sto Napoli... si più squadra, ma ha fatto due tiri in porta, eh.... con una squadra ampiamente incompleta. cmq vittoria meritata, non si discute.

2 minuti fa, keres ha scritto:

on ho visto la velocità, ho seguito il primo tempo e pochissimi minuti del secondo e non mi sono entusiasmato per Anguissa', magari cambio parere alle prossime.

No, no bell'acquisto.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/63/#findComment-207428
Condividi su altri siti

Adesso, wow ha scritto:

Ha fatto un gran secondo tempo 

certo, ma le conclusioni pericolose sono state solo due su errori difensivi. E questo non significa che non abbia meritato, ma sta a significare che Allegri dovrà sudare assai per riassettare la squadra ricca di individualità, ma con poco gioco corale.

A meno che Agnelli non ingaggi qualche ns forumer, dotato di capacità incommensurabili.....🤣

1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Partitaccia,3 gol per mezze cappellate, nessuna azione degna di rilievo.

E' proprio quello che cerco di esprimere.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/63/#findComment-207439
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto. Uno scatolone di giocatori da mezza classifica. Ma solo quando sono in vena e se c’è Ronaldo. 
Una mezza sega come Rabiot non aveva mai giocato nella Juve. Da frustarlo per il nervoso che fa venire. 
Eppoi metti in panchina deligt per far giocare De Sciglio? razzo dico De Sciglio e metti Deligt in panchina?! Sono tutti in bambola alla Juve. 
Il Napoli ci ha surclassati, non c’è stata partita proprio. 
Come poteva Cr7 giocare con ste mezze seghe?

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/63/#findComment-207490
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...