Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Carson ha scritto:

Per la pace degli Angeli. In una squadra come la nostra, coi problemi lì davanti ci voleva un giocatore serio.

C'è di meglio al mondo, per carità: ma per me un giocatore che ti sforna 10 assist e 5 goal, come ha sempre più o meno fatto, ci avrebbe fatto svoltare (pensate ai numeri di Diaz o a quelli della sciagura umana Salamella).

.

E poi non l'avrebbero avuto i cugini...

spersanti276
Inviato
22 minuti fa, Carson ha scritto:

per quanto riguarda la difesa, come mai ritieni che la Roma abbia una difesa e che sia addirittura superiore a quella del Milan?

Esatto: fa acqua da tutte le parti, chiunque arriva sul fondo e riesce a crossare indisturbato.

Gli attaccanti di qualsiasi squadra vengono aggrediti troppo vicini alla porta.

Passaggi all'indietro più di qualsiasi squadra, per ricominciare 'da dietro' con un portiere dai piedi fucilati, Ibanez che libera regalando sempre la palla agli avversari, Karsdorp non sa proprio difendere. Kumbulla è un bradipo.

Un disastro; terrei solo Mancini che è l'unico là dietro coi piedi buoni, spesso fa lanci millimetrici. Addirittura gli ritaglierei un ruolo alla 'De Rossi' davanti alla difesa. L'inglese è forte ma sta spesso male...

Io vedo questo.

Inviato
58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Assolutamente, ha fatto spendere 150mln per avere 3 punti in più rispetto ad un anno fa, quando la Roma fu falcidiata da infortuni.

Ancora con sta minchiata dei punti in più o in meno rispetto allo scorso

campionato?
Quest’anno rischiamo di avere la quota scudetto più bassa dell’ultimo decennio, che senso ha paragonare due diversi tornei di due differenti anni in cui è cambiato tutto comprese squadra ed allenatori, le squadra in lizza per la vittoria finale sono state molte di più, dalle cinque di qualche mese fa, alle tre dello scorso turno di campionato fono alle due attuali e questo senza che ancora sia definito nulla sulla vittoria finale, l’Inter è favorita dopo la vittoria di oggi ma dovrà recuperare con il Bologna mercoledì e, se perdesse ed il

Milan vincesse domani si ritroverebbe indietro di un punto con altre quattro partite ancora da giocare.

Renato Bovello
Inviato
26 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Tacconi grave per un ischemia cerebrale

64 anni . Speriamo che ce la faccia 

Inviato

@Carson

Considerando i centrali, forse con kiaer siamo li ma senza, smalling è più esperto di tomori ( forte ma da confermare, che errore l'altra sera...). E Mancini è li con Romagnoli. Poi c'è ibanez e kumbulla che non stanno facendo bene credo, ma che avevano valutazioni buone. Hernandez non è molto più forte di Spinazzola, che però non c'è. Ma karsdop non lo cambierei con calabria o florenzi, nemmeno da ubriaco. Ma parlo di nomi, poi nei fatti il milan fa meglio della roma. In attacco il milan uno come il nero da 40 milioni, non lo compra da anni e zaniolo lo vorrebbe comprare...

A centrocampo è superiore il milan. Tonali è forse proprio il giocatore che servirebbe alla Roma, più forte di derossi.

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

; terrei solo Mancini

Ecco, lui e smalling, secondo te sono inferiori a tomori romagnoli ? Vero che il terzino biondo forse sarebbe più adatto a cinque, datelo a noi. Poi certo, se guardi la classifica, anche l'attacco fa più gol quello del milan, fine della discussione.

spersanti276
Inviato

@lampo65 Mancini e Smalling li ritengo migliori, Karsdorp è una figurina.

Inviato

Il milan ha fatto miracoli in questi due anni. L'anno scorso ancora di più, perché si c'era kyaer, ma praticamente non c'era tonali e forse benacer non si era ancora imposto come quest'anno...credo

Inviato
4 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Karsdorp è una figurina

Non posso insistere perché io conosco bene solo i miei😉

Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ecco, lui e smalling, secondo te sono inferiori a tomori

Se l’errore di Tomori dell’altra sera, fisiologico per ogni essere umano che pratica sport di squadra e da contatto (non flipper o bowling) fa sì che nella stessa frase ci si possano mettere Mancini e Smalling (Mancini, non so se mi spiego, uno che rappresenta il quartomondismo in cui è precipitata la tradizione difensiva italiana) mi fa pensare che tu sia affetto da un ottimismo nella vita, non solo nel calcio, inviadiabile.

14 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Mancini e Smalling

Mancini e Smalling.

Inviato
5 minuti fa, Carson ha scritto:

essere umano

Non ho mica detto che è scarso tomori, ho detto che deve confermare la grande stagione col milan e che smalling è più esperto.

Inviato
7 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Karsdorp è una figurina

In effetti con gli infortuni che ha avuto, oggi lo scambiate con pizzaballa 😁

Ragazzo sfortunato, quando doveva spiccare il volo, credo abbia fatto il crociato. Ma se lo paragoni al connazionale dumfries, ti assicuro che il nostro paga qualcosina a livello tecnico e forse personalità. Certo, fisicamente il nero è una bestia.

Inviato

Scusate l’OT ....ma da “reggiano” faccio sportivamente i complimenti al Modena per la serie B...

Inviato
10 ore fa, diego_g ha scritto:

sono certo al 100% che se fosse rimasto Cahla avremmo vinto lo scudetto.

La differenza è tutta qui, sul piano tecnico. Se poi avessimo avuto in rosa un centravanti… 

abbiamo giocato una stagione senza 9 e senza 10.

Inviato

Io do il 70% di probabilità al Milan di vincere lo scudetto, il 20 al Napoli ed il 10 all'Inter.

Inviato

Ritengo la rosa del Milan alla pari con gli altri  , nonostante gli infortuni siamo a giocarci il campionato , anche gli altri hanno da recriminare per prestazioni non sempre all'altezza ...

In questo campionato  la differenza l'han fatta i punti tolti con lo Spezia ( 3 ) ,  con l'Udinese ( 2 ) e con il Napoli ( 1 ) , e un punto regalato all'Inter con il Torino ...

NB , questi non sono errori discutibili ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio