Jackhomo Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 45 minuti fa, luimas ha scritto: Ritengo la rosa del Milan alla pari con gli altri , nonostante gli infortuni siamo a giocarci il campionato , anche gli altri hanno da recriminare per prestazioni non sempre all'altezza ... La rosa migliore è quella della giuve, un filo dietro Inter, Milan e Napoli, ovviamente l' Inter ha già vinto e questo dal punto di vista della mentalità è un vantaggio non da poco. A Guardiola sarebbe bastata una delle prime 5 per stravincere il campionato.
Scianni Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 In verità non è ancora sicuro che Guardiola vinca quello inglese con il Manchester city.
Jackhomo Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, Scianni ha scritto: In verità non è ancora sicuro che Guardiola vinca quello inglese con il Manchester city. E quindi? quale sarebbe l' analogia col campionato italiano? 😂
Jackhomo Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 Che la scelta di Italiano fosse Cabral e non Piatek per qualcuno era una mia elucubrazione...infatti 😂
Scianni Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 43 minuti fa, Jackhomo ha scritto: E quindi? quale sarebbe l' analogia col campionato italiano? 😂 Che anche avendo una corazzata come il Manchester non ha ancora stravinto. Questo nulla toglie al suo valore.
Jackhomo Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 Adesso, Scianni ha scritto: Che anche avendo una corazzata come il Manchester non ha ancora stravinto. Questo nulla toglie al suo valore. Anche Liverpool e Chelsea sono corazzate, fermo restando che non c' entra nulla con quanto affermato da me...
Scianni Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 15 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Anche Liverpool e Chelsea sono corazzate, fermo restando che non c' entra nulla con quanto affermato da me... Tu hai affermato che con una qualsiasi delle prime 5 del nostro campionato Guardiola avrebbe vinto in carrozza. Io ho detto che, pur avendo una delle corazzate inglesi non ha ancora vinto. Questa è l'analogia. E comunque nulla toglie al fatto che Guardiola è il numero uno.
Jackhomo Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 16 minuti fa, Scianni ha scritto: Io ho detto che, pur avendo una delle corazzate inglesi non ha ancora vinto. Questa è l'analogia ..ma il punto non era Guardiola nel mio post...è più chiaro scritto così? 🙄
spersanti276 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 11 ore fa, Carson ha scritto: Se l’errore di Tomori dell’altra sera, fisiologico per ogni essere umano che pratica sport di squadra e da contatto (non flipper o bowling) fa sì che nella stessa frase ci si possano mettere Mancini e Smalling (Mancini, non so se mi spiego, uno che rappresenta il quartomondismo in cui è precipitata la tradizione difensiva italiana) mi fa pensare che tu sia affetto da un ottimismo nella vita, non solo nel calcio, inviadiabile. Quante balle nello stesso post.
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 ore fa, loureediano ha scritto: Io do il 70% di probabilità al Milan di vincere lo scudetto, il 20 al Napoli ed il 10 all'Inter. Da cosa trai questa tua convinzione ? 10% all’Inter sorprende non poco
Carson Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 13 ore fa, lampo65 ha scritto: Non ho mica detto che è scarso tomori Lo so che non hai detto questo, ma hai detto (rispondendo ad un forumer) che Mancini è superiore a Tomori. Francamente, al netto di rivalità, simpatie ecc., mi pare esagerato. 14 ore fa, lampo65 ha scritto: Ecco, lui e smalling, secondo te sono inferiori a tomori romagnoli ? Mi riferisco solo e soltanto a questo passaggio.
Carson Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 14 ore fa, spersanti276 ha scritto: Mancini e Smalling li ritengo migliori Quante balle in sole sei parole. Hai vinto.
claudiofera Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Smalling e' un buono stopper-solo stopper(difende bene sull'uomo,ma non imposta il gioco). Sarebbe ottimo se sua moglie non vedesse i dischi volanti.Mancini..non lo so cos'è.
piergiorgio Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Da cosa trai questa tua convinzione ? che sia un altro milanista ? 😄
loureediano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Renato Bovello dal fatto che questa sera il Milan vincerà con un 3 a 0 e l'Inter soffrirà e perderà con il Bologna. l'Inter è squadra molto più emotiva del Milan e finirà per fare pochi punti nelle partite restanti. Poi dovendo giocare una partita in più ci possono essere tante cose che possono accadere di negativo.
regioweb Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, loureediano ha scritto: l'Inter è squadra molto più emotiva del Milan e finirà per fare pochi punti nelle partite restanti. penso esattamente il contrario, ma è il bello del calcio..😜 intanto complimenti a Davide Nicola che le sta provando tutte per riuscire in un’ impresa alla quale fino a poche settimane fa nessuno avrebbe creduto
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 33 minuti fa, loureediano ha scritto: questa sera il Milan vincerà con un 3 a 0 e l'Inter soffrirà e perderà con il Bologna. l'Inter è squadra molto più emotiva del Milan e finirà per fare pochi punti nelle partite restanti. Poi dovendo giocare una partita in più ci possono essere tante cose che possono accadere di negativo. Guarda ,praticamente io non ti conosco nemmeno virtualmente . Facciamo così . Ti offro una cena se si verifica quanto hai scritto . Nemmeno immagini quanto sarei contento di offrirtela
Messaggi raccomandati