Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@regioweb Anch’io, come te , penso che il Milan sia più discontinuo e soffra maggiormente situazioni emotive . L’Inter ha già vinto lo scorso anno e questo aiuta non poco . Felice , felicissimo di sbagliarmi 

Inviato
41 minuti fa, regioweb ha scritto:

intanto complimenti a Davide Nicola che le sta provando tutte per riuscire in un’ impresa alla quale fino a poche settimane fa nessuno avrebbe creduto 

..non proprio...😁

Il 19/2/2022 at 22:42, Jackhomo ha scritto:

Il fenomeno 😁 ironizzava sulla Salernitana, non ha capito che dopo il mercato di gennaio è palese che la Salernitana darà filo da torcere a tutti, e rispetto a 2 mesi fa non do per scontato neanche che retrocederà

Il 5/3/2022 at 04:44, maurodg65 ha scritto:

ma chi era quello che ha scritto che la Salernitana ha fatto un gran mercato invernale e non era più da considerare una squadra di bassa classifica, addirittura che se il campionato fosse cominciato a Gennaio non avrebbe avuto problemi a salvarsi? Io ho visto solo il primo tempo e la Salernitana è stata imbarazzante.

..esattamente i tuoi post sono imbarazzanti...😂

Inviato
1 ora fa, Carson ha scritto:

umer) che Mancini è superiore a Tomori

No no, magari mi so spiegato male. Ho accostato Mancini a Romagnoli  e ho scritto che siamo li, uno più tecnico e uno più cattivo. Mentre tomori può anche diventare più forte di smalling, ma se faccio una finale di Champions e devo scegliere, oggi scelgo quello  più vecchio. Poi ripeto, parlavo di nomi sulla carta secondo ammia, la realtà dice che il Milan sta facendo meglio.

Inviato

Che poi io non dovrei parlare, alla roma abbiamo fatto 8 gol in tre partite, e partite tra le più facili della stagione😄

Inviato

Il fatto è che una squadra di calcio è qualcosa di diverso dalla somma dei singoli...

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

che una squadra di calcio è qualcosa di diverso dalla somma dei singoli...

PSG docet 

Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Che poi io non dovrei parlare, alla roma abbiamo fatto 8 gol in tre partite, e partite tra le più facili della stagione😄

eh, ma allora le chiami come un martellatore di Dune 😀

Il leone Svicolinho...

Inviato

La roma è stata forse la squadra più "molle" che ho visto contro l'Inter quest'anno. Da non credere, ma a me è parso cosi.

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Da non credere, ma a me è parso

Non ho visto la partita quindi non posso esprimermi ma per la Roma tre punti sarebbero stati d’oro . Mi sarei aspettato ben altro atteggiamento . Proprio vero che vincere a Roma sia più complicato che altrove . 

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Ho accostato Mancini a Romagnoli

Su questo sono d’accordo. Romagnoli è quello che mi ha deluso di più, non ha mai fatto uno step da quando è a Milano.

Inviato

Dispiace per Meret, ma con queste costruzioni dal basso hanno davvero stufato.

Rimpiango i bei tempi dei lanci lunghi.

• Melius 1
Inviato

Pinamonti uno di noi 😄 

Inviato

Non ci credo …. otto minuti di follia!!

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

50 milioni

ai cugini, in cerca di attaccanti, potrebbe far comodo

• Melius 1
Inviato