DiZZo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 3 minuti fa, landrupp ha scritto: Ti stimo anch'io Lo so, sei anche molto efficace con le battute ironiche, però cancella
landrupp Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 4 minuti fa, meliddo ha scritto: l'uso della squadra come mezzo di propaganda politica mi ha disgustato. Non sono un idealista ma quando è troppo è troppo. Di quegli anni non dimenticherò mai Raimondo Vianello (Sic!) che durante una puntata di "contro campo" in prossimità delle elezioni, rivolto allo studio se ne uscì con un "... naturalmente, noi voteremo tutti per il Presidente..." a metà tra il propagandistico e l'ossequioso...
Jackhomo Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 20 minuti fa, meliddo ha scritto: Ero milanista sin da bambino Adesso per quale squadra tifi? ti ho sempre catalogato come milanista. Boh!
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 8 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Adesso per quale squadra tifi? ti ho sempre catalogato come milanista. Boh! Nessuna, quest'anno mi sarebbe piaciuto vincesse il Napoli ma ormai. 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: 67 , per l’esattezza +1, quasi +2.
diego_g Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @meliddo La fede deve rimanere, a prescindere dalla presidenza 😉. 1
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: La fede deve rimanere, a prescindere dalla presidenza Ho tollerato Buticchi Farina Nardi e non so quanti altri, Berlusconi me l'ha fatta perdere, ne sono lieto, non sopporto gli arroganti. Liverpool-Milan 3-3 e poi i rigori è stata bellissima, solo Milan-Ajax 4-1 la supera. Nereo Rocco eccelso.
diego_g Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 9 minuti fa, meliddo ha scritto: Liverpool-Milan 3-3 e poi i rigori è stata bellissima Qui sei crudele, è stato uno dei più forti shock della mia vita da tifoso: ne porto anche oggi i segni psicologici. 1
Renato Bovello Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 28 minuti fa, meliddo ha scritto: +1, quasi +2. Andiamo verso un bel traguardo dai 😀 1
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 10 minuti fa, diego_g ha scritto: Qui sei crudele, è stato uno dei più forti shock della mia vita da tifoso: ne porto anche oggi i segni psicologici. Tifo a parte è stata una delle finali più belle(dal punto di vista drammatico, non tecnico) di tutti i tempi, mi sovviene anche un Manchester U.- Bayern 2-1 col risultato ribaltato nel recupero.
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: me 😁 , nome che porta con se un carico di testosterone che è ormai ahimè irraggiungibile per me 😁😁Bella questa, non so se ci ho mai pensato, così i difetti assurgono a qualità 😄 benché con poco merito. Potremmo suggerirlo ai criptotifosi di putin, forse è più credibile di molte considerazioni strampalate che si leggono. 😁 1
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Io nella vita ho indovinato solo la moglie e la squadra di calcio, il resto dramma. Pensa che chiulo noi interisti, niente Fiat, niente Silvio, ma siamo lo stesso i più potenti, per il solo fatto di essere tanti, internazionale 😁
diego_g Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @lampo65 Bèh, non è che Moratti fosse esattamente un rappresentante del terzo mondo...
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Adesso, diego_g ha scritto: non è che Moratti fosse esattamente un rappresentante del terzo mondo Anche se a lui piaceva farlo credere😄 1
diego_g Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @lampo65 Ho visto che hai sorriso (giustamente, per carità 👍🏻) quando ho scritto che porto ancora oggi i segni psicologici della sconfitta con il Liverpool, ma sai che è vero? Da quella sera ho perso molto in self-confidence (come se già ne avessi avuta a vagonate) e mi è rimasta una tristezza di fondo.. Pensa come sono messo. 😔😆
DiZZo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Bèh, non è che Moratti fosse esattamente Ho fornito materiale per la casa del figlio in Viale Piave all"ultimo piano...porca pupazza che attico! 400 mq con piscina su lastrico solare. Non che mi sorprenda, anche perché sarà lo 0,5% del patrimonio di famiglia, ma quando ci capiti fa sempre impressione la distanza tra loro e i ricchi "normali" .
DiZZo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Da quella sera Meraviglioso Suma che in collegamento a fine primo tempo su Telenova diretto a Scarpini disse " scaaaaarpini scasaarpini...la stiamo vincendo, la stiamo vincendo!" E Scarpini di contro senza nemmeno crederci gli rispose " non è ancora finita" 😁 credo che quella sera non la dimenticherà nessuno.
spersanti276 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 ora fa, meliddo ha scritto: +1, quasi +2. Anche io +2. A Dicembre. 😱
diego_g Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @DiZZo Un compagno di classe di mio fratello @daniele_g ai tempi del liceo era fidanzato con una rampolla della famiglia Moratti, non so più quale ramo esattamente. . Questo ragazzo dovette mollare il colpo, nonostante fosse lui di buona famiglia borghese, perché gli risultava impossibile economicamente reggere il ritmo delle esigenze della ragazza. . Sono mondi troppo diversi..
Messaggi raccomandati