Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Meraviglioso Suma che in collegamento a fine primo tempo su Telenova diretto a Scarpini disse " scaaaaarpini scasaarpini...la stiamo vincendo, 

Razzo! Suma avrebbe dovuto venire un po' a scuola di scaramanzia da me 😆

Inviato
6 minuti fa, diego_g ha scritto:

Pensa come sono messo

Io è da mo che ripongo più fiducia negli altri, che in me stesso😬.

• Melius 1
Inviato

Ne ha spesi Moratti, penso troppi anche per loro. Sia lui che il berlusca non son più riusciti a star dietro q sto circo assurdo...

Inviato
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ne ha spesi Moratti, penso troppi anche per loro.

Ai tempi si diceva che avesse speso duemila miliardi delle vecchie lire: è possibile? 🙄

Inviato

Non saprei, immagino di meno, qualche artificio finanziario lo avranno messo in campo, non mi intendo. La metà è plausibile

Inviato

A Moratti hanno fatto comprare un sacco di bidoni, uno a caso Vampeta, per me c'era qualcuno che ci mangiava alla grande.

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Qui sei crudele, è stato uno dei più forti shock della mia vita da tifoso

Come si fa a dimenticare quel 3 a 3 è una ferita che non si rimargina, gronda ancora sangue …. 

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, diego_g ha scritto:

speso di più

Si, quella cifra sopra il miliardo di euro si conosceva, io ipotizzavo qualche sistema per scaricare una parte delle spese in "azienda", ma da dipendente non so manco quando si pagano le tasse, e soprattutto non vorrei beccarmi querele🤣😁

Inviato
24 minuti fa, floyder ha scritto:

Come si fa a dimenticare quel 3 a 3 è una ferita che non si rimargina, gronda ancora sangue …. 

Tanto dispiacere ma anche un Milan stratosferico , forse il miglior Milan di sempre , a parte quei 15 minuti è stata una partita stradominata ma evidentemente stregata .

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, luimas ha scritto:

Milan stratosferico

Vero, tutti campioni, sia in campo che in panca.

Inviato
2 ore fa, floyder ha scritto:

Poi ci siamo vendicati...

Sto leggendo il libro di Ancelotti, Preferisco la Coppa e racconta sia di quella finale stregata che della successiva dove Pippo fece doppietta. 

A Milanello mentre guardavano la semifinale di ritorno tra Chelsea e Liverpool, tutti tifavano Liverpool, perché lo volevano in finale, volevano vendetta... 

Io se incontro Dudek per strada lo investo, giuro. 

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

incontro Dudek per strada lo investo, giuro

Chiamami che ti aiuto 😀

• Thanks 1
Inviato

@Renato Bovello Vidi la finale a casa dei suoceri... 

Alla doppia parata su Sheva scattai come una molla urlando GOOOLLL GOOOLLL... Dentro la mia testa aveva segnato, era impossibile che gli avesse parato pure la ribattuta... Quando mio suocero mi disse che non aveva segnato pensai fosse impazzito... 

• Haha 2
Inviato

Dai, ancora un ultimo sforzo e anche quest'anno perdiamo il quarto posto. 

Renato Bovello
Inviato
14 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Bovello Vidi la finale a casa dei suoceri... 

Alla doppia parata su Sheva scattai come una molla urlando GOOOLLL GOOOLLL... Dentro la mia testa aveva segnato, era impossibile che gli avesse parato pure la ribattuta... Quando mio suocero mi disse che non aveva segnato pensai fosse impazzito... 

Pochi  possono capirti quanto io . Quella parata resta un incubo 

• Melius 1
Inviato

Bene così 

soprattutto quando manca gioco e squadra.

Inviato
21 minuti fa, Napoli ha scritto:

Dai, ancora un ultimo sforzo e anche quest'anno perdiamo il quarto posto

Sta' senza pensier

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...