Napoli Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Lo scansuolo il suo dovere l ha fatto, sabato ci batte facilmente.
regioweb Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 3 minuti fa, antonew ha scritto: Bene così soprattutto quando manca gioco e squadra. stasera in tribuna ero tranquillissimo, come sempre quando si affrontano Sassuolo e Juve: il Sassuolo ha giocato e mostrato buone geometrie, la Juve ha vinto punto
antonew Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Ma per favore, la Juve tra Bologna ed oggi ha risposto non da grande non c'è nulla per noi quest'anno. E Kingsley che ho visto a Parma ha vinto pure il titolo oggi di cosa stiamo a parlare
fabiosound Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 9 minuti fa, Napoli ha scritto: Sabato ci batte facilmente. Eh , se contro di voi giocano come stasera penso non abbiate scampo
JohnLee Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 5 minuti fa, Napoli ha scritto: Lo scansuolo il suo dovere l ha fatto, sabato ci batte facilmente. Si è scansato molto meno di quanto ha fatto il Napoli con l'Empoli 😀 . A parte gli scherzi, hanno fatto un gol da Accademia del Calcio e hanno giocato più che bene tutta la partita. Per una volta gli episodi sono stati favorevoli alla juve, ma avrebbe potuto tranquillamente pareggiare o addirittura vincere il Sassuolo. Occhio a sabato perchè se rimangono così sono parecchio tosti...
Napoli Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Ma infatti perderemo sicuramente, non mi resta che gufare la Roma.
argonath07 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Pochi possono capirti quanto io . Quella parata resta un incubo @Renato Bovello Ogni volta che rivedo quell'azione, mi aspetto sempre di veder gonfiare la rete... 1
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 8 ore fa, Napoli ha scritto: scansuolo il suo dovere l ha fatto, sabato ci batte facilmente. Parli di scansuolo dopo aver preso 3 gol in 8 minuti a Empoli? Continuate a dare alibi alla vs squadra vincerete molto.
loureediano Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Il Milan delle partite dal derby compreso è guidato da un ciulo stratosferico Quando le cose vanno in quella direzione non c'è niente da fare.
landrupp Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Parli di scansuolo dopo aver preso 3 gol in 8 minuti a Empoli? É un riflesso condizionato, sii comprensivo.. 😁😁😁
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 comunque...zitto zitto allegri un mese prima della fine è praticamente certo della CL i paragoni con i predecessori sono inutili non avendo potuto contare su cr7 da 30 gol e su chiesa se non nella prima parte. Con questi giocatori non si dominano le partite ma al massimo si gestiscono e questo stanno facendo. In futuro vedremo. Col recupero degli infortunati di lungo corso e un paio di innesti di livello giudicheremo senza attenuanti. 1
daniele_g Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @maurodg65 @OLIVER10 @landrupp come ha detto anche Allegri, l'anno prossimo partite da una base più 'alta'. insomma, è chiaro che per vari motivi che ha già ricordato Oliver, quest'anno è stato di transizione: se tutto va bene (per voi; male per noi altri), la 'vera' Juve si vedrà a partire dall'anno prossimo, con Chiesa, altri acquisti -e cessioni-, un po' di cose sistemate anche a livello di spogliatoio... insomma, mi sa che... "l'intervallo è finito".
landrupp Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @daniele_g beh...ieri - indisponibile pure De Ligt - siamo partiti col Sassuolo con la stessa difesa con cui affrontammo l'Ajax in CL nel 2018/19...Danilo mezzo sfasciato sta facendo il centrocampista, Kean si inventa un gol che manco lui sa come ha fatto e meno male che Rabiot, un giocatore su cui non avremmo scommesso mezzo centesimo di euro, sta facendo un finale di stagione impressionante, se no altro che zona CL: Allegri sta facendo le nozze coi fichi secchi, altroché... 1
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @landrupp io però un indagine sulla continassa la farei...non è possibile avere tutti questi infortuni muscolari. L'inter ha avuto a disposizione sempre tutti in pratica (brozovic ha saltato 2 settimane e si è visto...) Quindi o lo staff o i campi misto erba/sintetico fanno dei danni. Poi c'è la sfiga di chiesa, mckenny e locatelli che si procurano traumi diversi.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 56 minuti fa, landrupp ha scritto: meno male che Rabiot, un giocatore su cui non avremmo scommesso mezzo centesimo di euro, sta facendo un finale di stagione impressionante, Rabiot le classe e le doti fisiche le ha sempre avute, poi serve la testa a quei livelli oltre ad un po’ di fortuna e lui è arrivato in una squadra in declino ed ha vissuto le problematiche dei cambi di allenatori, gli infortuni gli hanno dato continuità e probabilmente fiducia e sta facendo molto bene. Alla fine gli addetti ai lavori di calcio capiscono e se un giocatore è ritenuto una promessa le doti in genere le ha, poi che si confermi o meno è storia diversa. 1
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: io però un indagine sulla continassa la farei...non è possibile avere tutti questi infortuni muscolari. Vero, forse i cambi di preparatori in questi ultimi tre anni hanno creato confusione…mah!
Messaggi raccomandati