Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo scansuolo il suo dovere l ha fatto, sabato ci batte facilmente. 

Inviato
3 minuti fa, antonew ha scritto:

Bene così 

soprattutto quando manca gioco e squadra.

stasera in tribuna ero tranquillissimo,

come sempre quando si affrontano Sassuolo e Juve: 

il Sassuolo ha giocato e mostrato buone geometrie,

la Juve ha vinto 

punto

Inviato

Ma per favore, 

la Juve tra Bologna ed oggi

ha risposto non da grande 

non c'è nulla per noi quest'anno.

E Kingsley che ho visto a Parma 

ha vinto pure il titolo oggi

di cosa stiamo a parlare

Inviato
9 minuti fa, Napoli ha scritto:

Sabato ci batte facilmente. 

Eh , se contro di voi giocano come stasera penso non abbiate scampo 

Inviato
5 minuti fa, Napoli ha scritto:

Lo scansuolo il suo dovere l ha fatto, sabato ci batte facilmente. 

Si è scansato molto meno di quanto ha fatto il Napoli con l'Empoli 😀

.

A parte gli scherzi, hanno fatto un gol da Accademia del Calcio e hanno giocato più che bene tutta la partita.

Per una volta gli episodi sono stati favorevoli alla juve, ma avrebbe potuto tranquillamente pareggiare o addirittura vincere il Sassuolo.

Occhio a sabato perchè se rimangono così sono parecchio tosti...

Inviato

Ma infatti perderemo sicuramente, non mi resta che gufare la Roma. 

Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Pochi  possono capirti quanto io . Quella parata resta un incubo 

@Renato Bovello Ogni volta che rivedo quell'azione, mi aspetto sempre di veder gonfiare la rete...

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, Napoli ha scritto:

scansuolo il suo dovere l ha fatto, sabato ci batte facilmente. 

Parli di scansuolo dopo aver preso 3 gol in 8 minuti a Empoli?

Continuate a dare alibi alla vs squadra vincerete molto.

Inviato

Il Milan delle partite dal derby compreso è guidato da un ciulo stratosferico

Quando le cose vanno in quella direzione non c'è niente da fare.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Parli di scansuolo dopo aver preso 3 gol in 8 minuti a Empoli?

É un riflesso condizionato, sii comprensivo..

😁😁😁

Inviato

comunque...zitto zitto allegri un mese prima della fine è praticamente certo della CL

i paragoni con i predecessori sono inutili non avendo potuto contare su cr7 da 30 gol e su chiesa se non nella prima parte.

Con questi giocatori non si dominano le partite ma al massimo si gestiscono e questo stanno facendo.

In futuro vedremo. Col recupero degli infortunati di lungo corso e un paio di innesti di livello giudicheremo senza attenuanti.

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 @OLIVER10 @landrupp come ha detto anche Allegri, l'anno prossimo partite da una base più 'alta'.

insomma, è chiaro che per vari motivi che ha già ricordato Oliver, quest'anno è stato di transizione: se tutto va bene (per voi; male per noi altri), la 'vera' Juve si vedrà a partire dall'anno prossimo, con Chiesa, altri acquisti -e cessioni-, un po' di cose sistemate anche a livello di spogliatoio...

insomma, mi sa che... "l'intervallo è finito".

Inviato

@daniele_g beh...ieri - indisponibile pure De Ligt - siamo partiti col Sassuolo con la stessa difesa con cui affrontammo l'Ajax in CL nel 2018/19...Danilo mezzo sfasciato sta facendo il centrocampista, Kean si inventa un gol che manco lui sa come ha fatto e meno male che Rabiot, un giocatore su cui non avremmo scommesso mezzo centesimo di euro, sta facendo un finale di stagione impressionante, se no altro che zona CL: Allegri sta facendo le nozze coi fichi secchi, altroché...

• Melius 1
Inviato

@landrupp io però un indagine sulla continassa la farei...non è possibile avere tutti questi infortuni muscolari.

L'inter ha avuto a disposizione sempre tutti in pratica (brozovic ha saltato 2 settimane e si è visto...)

Quindi o lo staff o i campi misto erba/sintetico fanno dei danni.

Poi c'è la sfiga di chiesa, mckenny e locatelli che si procurano traumi diversi.

Inviato
56 minuti fa, landrupp ha scritto:

meno male che Rabiot, un giocatore su cui non avremmo scommesso mezzo centesimo di euro, sta facendo un finale di stagione impressionante,

Rabiot le classe e le doti fisiche le ha sempre avute, poi serve la testa a quei livelli oltre ad un po’ di fortuna e lui è arrivato in una squadra in declino ed ha vissuto le problematiche dei cambi di allenatori, gli infortuni gli hanno dato continuità e probabilmente fiducia e sta facendo molto bene.

Alla fine gli addetti ai lavori di calcio capiscono e se un giocatore è ritenuto una promessa le doti in genere le ha, poi che si confermi o meno è storia diversa.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

io però un indagine sulla continassa la farei...non è possibile avere tutti questi infortuni muscolari.

Vero, forse i cambi di preparatori in questi ultimi tre anni hanno creato confusione…mah! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...