JohnLee Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Rabiot se gioca sempre come nell'ultimo mese e mezzo bisogna tenerlo. Per come giocava prima bisognava pagare qualcuno per portarlo via... mah!
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: Rabiot se gioca sempre come nell'ultimo mese e mezzo bisogna tenerlo. Questa è la sua potenzialità, io così non potrò mai giocare 😄 , io lo terrei piuttosto che rischiare su qualche altro acquisto, ha fisico, corsa e piedi… non è poco.
daniele_g Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: i campi misto erba/sintetico fanno dei danni. conosco un medico sportivo (se ha metà del curriculum che esce dai suoi racconti, deve essere uno dei più importanti in Italia) che sostiene che quelli ne facciano molti, di danni.
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Rabiot se gioca sempre come nell'ultimo mese e mezzo bisogna tenerlo rabiot deve essere supportato da gente con i piedi buoni, è un recuperatore di palle forte fisicamente ma nulla più. Però lo fa benino. Certo non puoi fare un centrocampo con lui, zakaria e danilo...inoltre non ha doti di inserimento e non vede la porta salvo rare occasioni. Magari in un centrocampo con frattesi, jorginho, locatelli avrebbe un suo perchè :-) p.s. frattesi mi ricorda il miglior marchisio 1
daniele_g Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @OLIVER10 eppure io ho un ricordo di Rabiot in un PSG-Real Madrid di CL (per dire che non era l'amichevole infrasettimanale con la primavera del Carcassonne) in cui mi aveva impressionato molto, anche come piede e capacità di impostazione dell'azione. forse ai tempi i soliti velinari favoleggiavano di un possibile (certo, come no...) acquisto di Rabiot da parte del Milan e quindi lo avevo guardato con attenzione. il risultato della mia attenta ed autorevole 😛 disamina tecnica era: magara !! ma magara magara !!! poi è vero che alla Juve non mi ha mai particolarmente impressionato, di là da singole giocate (come il gol bellissimo segnato contro di noi un paio d'anni fa).
floyder Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 3 ore fa, daniele_g ha scritto: come ha detto anche Allegri, l'anno prossimo partite da una base più 'alta'. insomma, è chiaro che per vari motivi che ha già ricordato Oliver, quest'anno è stato di transizione: se tutto va bene (per voi; male per noi altri), la 'vera' Juve si vedrà a partire dall'anno prossimo, con Chiesa, altri acquisti -e cessioni-, un po' di cose sistemate anche a livello di spogliatoio... insomma, mi sa che... "l'intervallo è finito". Daniele for President … . AZZ CHE GUFATA 👍👍👍😂😂😂
landrupp Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: io però un indagine sulla continassa la farei...non è possibile avere tutti questi infortuni muscolari. Il problema quando stavano a Vinovo si diceva fosse l'umidità del luogo... Poi, come ce ne rendiamo conto noi, alla Juve non sono fessi e se ne sono accorti anche loro che gli infortuni superano le normali statistiche e credo ci stiano lavorando, tuttavia gli infortuni traumatici sono molti, Dybala coi suoi problemi non fa testo e de Ligt ha avuto un problema virale... Abbiamo avuto anche tante assenze per Covid, che con le attività sportive non c'entrano nulla.
daniele_g Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 27 minuti fa, floyder ha scritto: AZZ CHE GUFATA ma no, sono sincero, e per prevedere la Juve nei primi posti... non c'è bisogn'a zingara, come diceva Leopardi. sono stati strani questi due anni...
floyder Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @daniele_g lo so, ma se non quest’anno sicuramente ci saremo anche noi.
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 26 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2022 vedremo. oggi la squadra è da rifondare quasi del tutto dalla cintola in su (mentre in difesa potrebbe bastare anche solo un aggiustamento secondario, un vice Theo che possa essere mandato in campo senza che ciò equivalga a giocare in 10). inoltre, si tratta di capire come si muoveranno i nuovi proprietari, se davvero ci sarà il closing come si dice. manterranno continuità nello staff tecnico (Maldini, Massara, Moncada, Pioli) ? o vorranno mettere uomini di loro fiducia ? nel secondo caso, potrebbero anche avere tutte le ragioni del mondo, ma vorrebbe dire ripartire da zero. si comporteranno come ci si aspetta da un fondo, cioè come Elliott (primo: bilanci a posto, poi, se capita di vincere qualcosa, meglio, ma non è un obiettivo) ? oppure butteranno dentro una fraccata di milioni per essere competitivi ? perchè il problema è che il Milan attuale è costruito per mirare a un posto entro il quarto, ma per vincere davvero ci vuole un salto non indifferente, che richiederebbe penso 120-150mln di investimento in giocatori. non lasciamoci trarre in inganno da questo campionato, con quota scudetto bassa per prestazioni inusitatamente negative di Inter e Juve (e forse anche Napoli, che ha comunque una rosa superiore alla nostra): con una squadra come questa, con due punte che erano sicuramente ottime 10 anni fa, poi Messias, Saelemakers, Rebic, Diaz, senza un trequartista degno del numero 10 e uno (anzi: due) centravanti con in dote 20-25gol, difficile avere grandi ambizioni (credo che Lautaro sia a 19 gol in questa che è la sua stagione più critica, tanto da far parlare di sua cessione per rendimento sotto le aspettative). e, nel caso, asseconderanno le richieste di Pioli, che per far girare la squadra ha bisogno di giocatori di un certo tipo (per es. Giroud: avrebbe anche potuto segnare di più, se servito in modo più consono; ma i cross dal fondo rientrano poco nel nostro gioco, mentre al nostro centravanti viene chiesto di venire sulla trequarti a lavorare molto, cosa che il francese proprio non sa fare) ? oppure saranno comprati 5-6 giocatori magari anche costosi ma che non c'entrano ? Pioli è il secondo allenatore più gasperiniano dopo il Gasp...più dei fenomeni, gli servono giocatori che facciano quello che dice lui. se poi ci sono fenomeni che seguono docilmente le sue indicazioni, siamo a cavallo 🙂 . 3
floyder Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: ripartire da zero. Speriamo di no, a me la squadra non dispiace, se è vero che ci sono trecento milioni bastano ed avanzano per sopperire le mancanze, se poi è solo una chiacchiera almeno uno che la butti dentro, servono i gol di Leao/Giroud/Ibra messi insieme per raggiungere i gol del solo Immobile.
samana Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 A mio avviso (mi riferisco al Milan) servono in primis un centravanti ed un trequartista di primissima fascia. Quelli attuali farebbero panchina nelle prime sei del campionato, ad essere buoni. Ricordo che il centravanti e’ colui che maggiormente contribuisce a far girare bene la squadra.
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, samana ha scritto: un trequartista di primissima fascia. dybala...vi prego prendetelo voi :-)
daniele_g Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, samana ha scritto: A mio avviso (mi riferisco al Milan) servono in primis un centravanti ed un trequartista di primissima fascia. Quelli attuali farebbero panchina nelle prime sei del campionato, ad essere buoni. Ricordo che il centravanti e’ colui che maggiormente contribuisce a far girare bene la squadra. applausi; io darei pari o più importanza anche al "numero 10" (con Rivera segnava anche Maldera, un ottimo centravanti senza chi lo imbocchi fa più fatica), ma insomma il concetto è quello. quando sento parlare di Botman, infatti, resto perplesso: per carità, da quel che ho visto mi pare ottimo e sarei felicissimo arrivasse, ma se mi si dicesse -come è già stato fatto- che per prendere lui si è esaurito il budget per i nr. 9 e 10... allora vado avanti con i centrali che ho. se mi prendono Botman e ANCHE un 9 e un 10 di tutto rispetto... ci siamo.
regioweb Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: rabiot deve essere supportato da gente con i piedi buoni, è un recuperatore di palle forte fisicamente ma nulla più. Però lo fa benino. condivido, ieri sera l’ho visto per la prima volta dal vivo, tra l’altro da una posizione molto prossima al terreno di gioco fisicamente è devastante ed ha ragione Allegri quando dice che ha una cilindrata superiore agli altri ma quando si è trattato di lanciare l’imbucata per l’attaccante di turno, beh, lasciamo stare...
regioweb Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: frattesi mi ricorda il miglior marchisio il principino aveva piedi più educati, però magari Frattesi ha margine...
samana Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 8 minuti fa, daniele_g ha scritto: quando sento parlare di Botman, infatti, resto perplesso: per carità, da quel che ho visto mi pare ottimo e sarei felicissimo arrivasse, ma se mi si dicesse -come è già stato fatto- che per prendere lui si è esaurito il budget per i nr. 9 e 10... allora vado avanti con i centrali che ho. se mi prendono Botman e ANCHE un 9 e un 10 di tutto rispetto... ci siamo. D’accordo su tutto. Non ci resta che aspettare e vedere cosa fara’ la nuova proprietà. Purtroppo, visti gli ultimi (troppi) anni, la fiducia e’ alquanto fiacca ed intaccata.
samana Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: dybala...vi prego prendetelo voi 🙂 Secondo me deve ritrovare le giuste motivazioni, un cambiamento d’aria potrebbe giovare piu’ di quel che si pensi. Fossi Juventino, non sarei felicissimo per la sua partenza. Poi, tutto puo’ essere, ci mancherebbe.
Messaggi raccomandati