Jackhomo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 Qualche settimana fa un tale ha paragonato Allegri a Guardiola...la domanda che mi pongo è, cosa avrà fumato? sarei curioso di provare tali effetti 🤣
Jackhomo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 Difficile distinguere il Real in Champions dalla Giuve nel campionato italiano 🤷♂️
JohnLee Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 5 minuti fa, keres ha scritto: Ma che rigore e' ...? Il Real a già be mi pare che stavolta ci stia tutto, il mani era plateale. Stupido ma nettissimo. il jackhomo non merita risposta
keres Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @JohnLee mah colpisce di testa e gli finisce sul braccio... Per me non e' rigore.
Jackhomo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 5 minuti fa, keres ha scritto: Per me non e' rigore. Da regolamento non è rigore. Ma con giuve e real in campo i regolamenti cambiano
JohnLee Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Braccio completamente staccato dal corpo a deviare il pallone. Magari non volontario, ma non vuol dire niente. Nemmeno pressato/spinto dall'avversario. Credo che se non l'avesse dato sarebbe stato molto più discutibile.
Jackhomo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 Il bello è che pochi capiranno che dal punto di vista puramente tecnico il Real è superiore al City, la differenza è tra avere in panchina un genio contro un ottimo allenatore ma nulla più.
macmac1950 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Comunque.... tanto di cappello : vedere un calcio cosi' mi piace . Noi italiani siamo i soliti "sofisti " ... Il calcio e' fare goal ! IMHO🖤❤️(...il che e' tutto dire....)
JohnLee Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Mah, il City a momenti si faceva rimontare una partita già vinta 2 volte. Grande spettacolo e grandi giocatori, ma mi sembra che le difese fossero un po' allegre e la lettura tattica del City piuttosto avventata. Sicuramente agli spettatori non verrà voglia di farsi rimbosrsare il biglietto, ma finire 4-3 invece di 3-1 potrebbe far diventare pesante il ritorno. Fossi un tifoso del City sarei contento a metà.
Jackhomo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 Guardati le chiaviche di Allegri e lasciaci il calcio 🙄
JohnLee Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: Guardati le chiaviche di Allegri e lasciaci il calcio 🙄 mavadavialkù cunt vèrt l'umbréla
diego_g Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Può essere che le difese siano state allegre, ma ragazzi che divertimento! . La fantasia, la tecnica, il "coraggio" di quei giocatori è impagabile. . Vedendoli, non potevo non pensare - con tristezza - all'insipienza dei miei beniamini 😔.
diego_g Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 39 minuti fa, JohnLee ha scritto: mi pare che stavolta ci stia tutto, il mani era plateale. Stupido ma nettissimo Esatto. Braccio largo e teso, rigore netto: magari ci fosse omogeneità di decisione anche in Italia...
JohnLee Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Beh, fare il confronto con le squadre italiane attuali è sicuramente impietoso ma anche un po' crudele: questi erano il Real Madrid e il Manchester City, squadroni che hanno budget almeno tripli rispetto a Milan, Inter, Juve etc. Hanno in squadra giocatori che pochi possono permettersi, quelli che da noi sembravano fortissimi quando sono andati nei grossi teams hanno fatto le riserve o sono diventati 'uno dei tanti' (vedi Lukaku, Icardi, Pogba etc.) Caso mai dovrebbero rosicare i tifosi di United e PSG 🙂 2
landrupp Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 4 ore fa, JohnLee ha scritto: Lukaku, Icardi, Pogba Beh...il polpo ha un palmares di vittorie - escludendo, se vuoi, proprio quelle con la Juve - che gli altri 2 se lo sognano, paradossalmente il suo errore è stato proprio quello di aver scelto la comfort zone dei dollaroni del MU e non un ambiente sportivamente più probante: al limite, é l'eccezione che conferma la regola
OLIVER10 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 8 ore fa, JohnLee ha scritto: Beh, fare il confronto con le squadre italiane attuali è sicuramente impietoso ma anche un po' crudele: questi erano il Real Madrid e il Manchester City, In Italia sappiamo di essere inferiori, avremmo difeso meglio e perso 1 o 2 a zero. Quindi saremmo andati fuori giocando un brutto calcio. Vediamo il villareal come si pone...è la più italiana delle 4.
Messaggi raccomandati