mchiorri Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Finchè non si ammetterà che c'è un profondo problema di mentalità, a tutti i livelli, non si riuscirà a risolvere nulla. certamente. Hai parlato con qualcuno della Exor per farti nominare AD? Facci sapere che ti hanno detto.😇 1
Rimini Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 4 ore fa, luimas ha scritto: Lo so che non ci credete ma penso che il Milan abbia la rosa migliore del campionato , e in champion ce la giocheremo contro chiunque Lassù c'è qualcuno che ti legge 😄 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-09-2021/milan-tifosi-social-credono-nello-scudetto-4201229160468.shtml 1
esoteria Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Intanto è già saltata la prima panchina in serie A... mandiamo un bel ciaone a mister Di Francesco
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/salta-la-prima-panchina-il-verona-ha-esonerato-di-francesco_38073266-202102k.shtml Anche Semplici esonerato, poi si accusa la Juventus perché esonera un allenatore dopo una stagione, ma che senso ha esonerare un allenatore dopo tre giornate?
daniele_g Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 intanto si riferma Ibra, che non partirà per Liverpool... Giroud non è ancora pronto per giocare 90' (Pioli dixit) e Pellegri non è in lista. si riparte con la giostra dell'anno scorso.
appecundria Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 I milanesi di Milano - Milano, veraci da sette generazioni, tengono per il Milan o per l'Inter?
appecundria Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Bene, ecco la giustizia sportiva. - calciatore belga di 22 anni mostra il dito medio ad allenatore avversario, un italiano di 62 anni - allenatore italiano: devi portare rispetto! - allenatore del belga costringe il ragazzo a chiedere scusa - tutto a posto? No cartellino rosso per l'italiano. - seguono due giornate di squalifica per l'italiano di 62 anni.
keres Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @appecundria sei sicuro del dito medio, credevo gli avesse mostrato il cartellone del risultato, al massimo comunque avrei dato un turno.
Rimini Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: - allenatore italiano: devi portare rispetto! Sembra che l'allenatore italiano, da buon toscano, per maggior chiarezza abbia arricchito la richiesta con garbati rifermenti a personaggi appartenenti alla sfera celeste.🤭 😄 Meglio non era andata a Buffon, mi pare.
keres Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Posso capire lo stato d'animo di Sarri, non ha semplicemente perso, la Lazio e' stata completamente asfaltata, annichilita a livello di gioco. Tant'è che mi sono chiesto se il Milan avesse ingaggiato Agricola 😁. Gli auguro giorni migliori perché al netto di tutto e' molto più simpatico di un Gasperini.
keres Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Ma non ci sta un tread sulle coppe europee? Comunque lo United si incarta con lo Young Boys.
regioweb Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: non ci sta un tread sulle coppe europee? https://melius.club/topic/3619-calcio-champions-league-2021-22/?tab=comments#comment-193859 1
esoteria Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: Comunque lo United si incarta con lo Young Boys. Beh dopo essere passati in vantaggio con il solito vecchio e finito giocatore che insegue solo i suoi record che costa troppo e non salta più l'uomo e bla bla bla hanno giocato oltre un'ora in 10
Gici HV Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Il 13/9/2021 at 17:15, maurodg65 ha scritto: di calcio capisco il giusto, cioè quello che può capire un tifoso che non ha mai giocato da professionista o da dilettante, Cioè,al massimo hai fatto qualche partita tra scapoli e ammogliati ma di calcio capisci il giusto, ovverosia più di chi lo fa professionalmente da una vita... ..mi sembra di sentire i pensionati davanti al cantiere impersonati da Aldo, Giovanni e Giacomo..🤔😆😆
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 6 ore fa, Gici HV ha scritto: Cioè,al massimo hai fatto qualche partita tra scapoli e ammogliati ma di calcio capisci il giusto, ovverosia più di chi lo fa professionalmente da una vita... .. Ecco bravo, hai capito esattamene l’opposto di ciò che ho scritto, che è proprio che non posso, io come neppure tu, insegnare cosa sia giusto o non giusto fare a chi fa il dirigente come mestiere e vive del suo lavoro nel mondo del calcio, magari dopo aver fatto pure il giocatore professionista. La comprensione della lingua italiana invece, a differenza dell’esperienza e della competenza nel mondo del calcio, dovremmo averla tutti visto che un livello di istruzione media ci dovrebbe essere stato fornito dalla scuola pubblica.
Gici HV Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @maurodg65 "di calcio capisco il giusto",sono parole tue, praticamente poco o nulla come la maggioranza di noi (e mi ci metto anche io) attempati sportivi da divano,la differenza è che qualcuno dà opinioni,giuste o sbagliate che siano,altri sparano arroganti sentenze.
daniele_g Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 16 ore fa, appecundria ha scritto: I milanesi di Milano - Milano, veraci da sette generazioni non esistono più, si sono estinti. 16 ore fa, appecundria ha scritto: Bene, ecco la giustizia sportiva. l'italiano di 62 anni, proprio in quanto maturo e con ruolo di responsabilità, dovrebbe sapersi controllare meglio, invece di scalmanarsi per 90' e post partita, insultare e bestemmiare in faccia all'arbitro. comunque alla Lazio è andata molto, molto bene che abbiano squalificato l'italiano di 62 anni che non va in campo a giocare, perchè i giocatori hanno picchiato come fabbri in un modo vergognoso che non vedevo da tempo, e senza quasi ricevere sanzioni. durante quella partita ero piuttosto 'nervosetto' nei confronti dei giocatori laziali e di Sarri, che aveva anche la faccia tosta incredibile di lamentarsi. non sapevo che Saelemakers avesse alzato il dito medio, non l'ho visto; se è andata così, ha certamente sbagliato. edit: non trovo traccia della teoria del dito medio, direi che sono un po' tutti concordi nel parlare al massimo di indice puntato al tabellone col risultato. poteva evitarselo, ma non è grave, e poi diciamocelo: l'anziano che rompeva i cog***ni da 90' mentre i suoi menavano martellate fra caviglia e ginocchio, se l'è proprio voluto, cercato e meritato.
Messaggi raccomandati