DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Mi sa che le prossime non le devo guardare, primo gol oscurato da DAZN, sul secondo mi sono allontanato cinque minuti per cambio pannolino , non il mio. Porto sfiga è ufficiale, da settimana prossima si tifa Milan...olè olè olè 2
DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 18 minuti fa, diego_g ha scritto: Mah Se vabbe adesso ogni cosa è in dubbio 😂 Faremmo bene a questo punto a fare i pignoli su ogni refolo di vento a ns sfavore, tipo a Bologna 😁 ... Maron ro carmn Dzeko 🤦♂️
keres Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @DiZZo Ma no, l'udinese non lo segna un altro gol, forse l'inter si
fabiosound Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Assalto finale, possono farcela a raggiungere il pareggio... Forza Gufiamo tutti insieme 🤞🤞🤞
DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Ho spento al contropiede sbagliato da Barella, non si può vivere così però, i campioni d'Italia che non sanno chiudere una partita . Lumicino 🖤💙
Jackhomo Inviato 1 Maggio 2022 Autore Inviato 1 Maggio 2022 Nonostante Inzaghi l' Inter resta in corsa...
Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Niente da fare . L’Inter non molla . Vuol dire che non possiamo perdere nemmeno una partita . Ero quasi più ottimista la scorsa settimana di adesso . Forse meglio così . Tiene in tensione anche il Milan
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 Quando c'era lui i treni arrivavano in orario 3
diego_g Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: 1 ora fa, diego_g ha scritto: Mah Se vabbe adesso ogni cosa è in dubbio 😂 Marco, sono sincero: ho guardato l'azione molte volte, il contatto - se mai c'è stato, io non sono riuscito a vederlo - è stato minimo e non sul piede d'appoggio e Dzeko crolla a terra come se fosse stato centrato da un colpo di artiglieria. . Però, la mia opinione non conta niente: gli arbitri decidono e vale la loro di opinione. . Quest'anno vale molto. . P.S.: sentita adesso la moviola alla radio, quella della RAI. Dicono che non si vede il contatto, ma che per il regolamento non importa che ci sia davvero, basta l'intenzione. Amen.
max Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 30 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ero quasi più ottimista la scorsa settimana di adesso e imho fai bene...il verona non è la fiorentina che chiunque abbia davanti gioca allo stesso modo provando sempre a fare la partita (53% di possesso fuori casa contro la capolista in un incontro rimasto sul pari sino alla fine ''non si può vedere'')
Jackhomo Inviato 1 Maggio 2022 Autore Inviato 1 Maggio 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Niente da fare . L’Inter non molla . Vuol dire che non possiamo perdere nemmeno una partita . Ero quasi più ottimista la scorsa settimana di adesso . Forse meglio così . Tiene in tensione anche il Milan La prossima giornata sembra "favorevole" all' Inter, il Verona è una gran bella squadra e mette sotto sul piano del gioco quasi tutti gli avversari, meno male che la giuve ha scelto Allegri, altrimenti si poteva tranquillamente parlare della prossima stagione.
loureediano Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Certo le partite durano 90 minuti + rcupero, ma se non è cūlus segnare sempre a fine partita, allora io sono un grigio
DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @diego_ghttps://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/rigore-all-inter-grazie-al-var-marelli-era-evidente-pablo-mari-non-tocca-mai-il-pallone-1677442 P.s. Pablo Mari ammonito stende Sanchez a centrocampo, vanificando un contropiede. Secondo giallo sacrosanto. P.s.2 mi dicono che sull'angolo precedente al gol di perisic ci poteva stare un fallo di mano P.s.3 ho citato Bologna, perché l'azione che porta al pareggio di Arnautovic parte da un fallo evidentissimo su Perisic, inzaghi che era lì a un metro è stato ammonito per quel motivo
mchiorri Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 11 minuti fa, diego_g ha scritto: ma che per il regolamento non importa che ci sia davvero, basta l'intenzione. come mi diceva il prete da ragazzino in confessione: hai commesso atti impuri? Basta il pensiero...😂
Messaggi raccomandati