DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Ho visto ora cosa ha fatto Terracciano 😁 , il prossimo anno per trenta milioni possiamo vendergli Radu
diego_g Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 59 minuti fa, DiZZo ha scritto: P.s.2 mi dicono che sull'angolo precedente al gol di perisic ci poteva stare un fallo di mano Questo ci può stare, in effetti.
Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Immagino che sul forum non ci siano tifosi dell’Empoli . Ho rivisto i gol . Espulsione giusta ma sono stato regalati due rigori al Torino . Clamorosa la differenza di valutazioni sul tocco di braccio in area da un arbitro all’altro . Che si mettano d’accordo .
diego_g Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Renato Bovello secondo me, è in atto un complotto per delegittimare la VAR.
piergiorgio Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Niente da fare . L’Inter non molla . Vuol dire che non possiamo perdere nemmeno una partita . Ero quasi più ottimista la scorsa settimana di adesso . Forse meglio così . Tiene in tensione anche il Milan Esci da questo corpo... Le vincerete tutte comodamente in carrozza per 1-0 segnando negli ultimi minuti; se non creerete voi le occasioni lo faranno gli avversari stendendovi un tappeto rosso come le ultime 2 partite
diego_g Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @piergiorgio Io invece sono pessimista per il Milan, Pier: adesso i possibili intoppi per l'Inter sono davvero finiti, mentre noi abbiamo incontri con le nostre tipiche bestie nere. Contavo molto sull'Udinese, ma non è stata in grado di ostacolarvi nemmeno un po'. Due punti di vantaggio non basteranno.
DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: Due punti di vantaggio non basteranno Vedo solo un possibile passo falso a Verona, anche se giocano senza Barak e Tameze, ma con un pareggio sareste comunque avanti ..Sassuolo e Atalanta sono già al mare.
diego_g Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Sassuolo e Atalanta sono già al mare. Speriamo, ma quelli quando vedono rossonero si esaltano.
Jackhomo Inviato 1 Maggio 2022 Autore Inviato 1 Maggio 2022 La giuve spendendo la miseria di 90mln a gennaio, dico a gennaio 😱 Festeggia la qualificazione in Champions con 3 giornate in anticipo, sti cazzisi! 🤣
lampo65 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Come si fa ad essere così stupidi Quando il pallone scotta... non vorrei essere nei panni della dirigenza, a parte il bilancio, in attacco non saprei letteralmente cosa fare.
JohnLee Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 15 minuti fa, Jackhomo ha scritto: La giuve spendendo la miseria d https://it.wikipedia.org/wiki/Ossessione 1
DiZZo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @diego_g Igor Tudor vecchio cuore bianconero, famiglia Squinzi milanista da sempre e il mitico Gasp scuola juve e ancora con il dente avvelenato con noi. Sarà una formalità
diego_g Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @DiZZo La somma dei punti fatti dalle vostre tre prossime ed ultime avversarie è 98. Le nostre ne hanno fatti 153. Ho detto tutto, senza bisogno di retropensieri.
loureediano Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Il tifoso è cieco per natura, non so il perché ciò avvenga ma è chiaro che le squadre che incontrano il Milan se vedono che non riescono a perdere, alla fine si arrendono e gli aprono porte e portoni.
maurodg65 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Il tifoso è cieco per natura, non so il perché ciò avvenga ma è chiaro che le squadre che incontrano il Milan se vedono che non riescono a perdere, alla fine si arrendono e gli aprono porte e portoni. Ahhh ecco che si spiegano molte cose, pure interista? Vabbè ma dillo subito allora. 1
argonath07 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @loureediano Nei bar di Fantasilandia dove trasmettono le partite che vedi solo tu, andateci piano coi funghetti allucinogeni, potrebbero dar problemi a lungo andare...
Messaggi raccomandati