Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto ora cosa ha fatto Terracciano 😁 , il prossimo anno per trenta milioni possiamo vendergli Radu 

Inviato
59 minuti fa, DiZZo ha scritto:

P.s.2 mi dicono che sull'angolo precedente al gol di perisic ci poteva stare un fallo di mano 

Questo ci può stare, in effetti.

Inviato

Come si fa ad essere così stupidi

20220501_213944.jpg

Renato Bovello
Inviato

Immagino che sul forum non ci siano tifosi dell’Empoli . Ho rivisto i gol . Espulsione giusta ma sono stato regalati due rigori al Torino . Clamorosa la differenza di valutazioni sul tocco di braccio in area da un arbitro all’altro . Che si mettano d’accordo . 

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Niente da fare . L’Inter non molla . Vuol dire che non possiamo perdere nemmeno una partita . Ero quasi più ottimista la scorsa settimana di adesso . Forse meglio così . Tiene in tensione anche il Milan

Esci da questo corpo...

Le vincerete tutte comodamente in carrozza per 1-0 segnando negli ultimi minuti; se non creerete voi le occasioni lo faranno gli avversari stendendovi un tappeto rosso come le ultime 2 partite

Inviato

@piergiorgio

Io invece sono pessimista per il Milan, Pier: adesso i possibili intoppi per l'Inter sono davvero finiti, mentre noi abbiamo incontri con le nostre tipiche bestie nere. Contavo molto sull'Udinese, ma non è stata in grado di ostacolarvi nemmeno un po'.

Due punti di vantaggio non basteranno.

Inviato
4 minuti fa, diego_g ha scritto:

Due punti di vantaggio non basteranno

Vedo solo un possibile passo falso a Verona, anche se giocano senza Barak e Tameze, ma con un pareggio sareste comunque avanti ..Sassuolo e Atalanta sono già al mare. 

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

Sassuolo e Atalanta sono già al mare. 

Speriamo, ma quelli quando vedono rossonero si esaltano.

Inviato

La giuve spendendo la miseria di 90mln a gennaio, dico a gennaio 😱

Festeggia la qualificazione in Champions con 3 giornate in anticipo, sti cazzisi! 🤣

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Come si fa ad essere così stupidi

Quando il pallone scotta...

non vorrei essere nei panni della dirigenza, a parte il bilancio, in attacco non saprei letteralmente cosa fare.

Inviato

@diego_g Igor Tudor vecchio cuore bianconero, famiglia Squinzi milanista da sempre e il mitico Gasp scuola juve e ancora con il dente avvelenato con noi. 

Sarà una formalità 

Inviato

@DiZZo

La somma dei punti fatti dalle vostre tre prossime ed ultime avversarie è 98.

Le nostre ne hanno fatti 153.

Ho detto tutto, senza bisogno di retropensieri.

loureediano
Inviato

Il tifoso è cieco per natura, non so il perché ciò avvenga ma è chiaro che le squadre che incontrano il Milan se vedono che non riescono a perdere, alla fine si arrendono e gli aprono porte e portoni.

Inviato
5 minuti fa, loureediano ha scritto:

Il tifoso è cieco per natura, non so il perché ciò avvenga ma è chiaro che le squadre che incontrano il Milan se vedono che non riescono a perdere, alla fine si arrendono e gli aprono porte e portoni.

Ahhh ecco che si spiegano molte cose, pure interista? 

Vabbè ma dillo subito allora.

• Haha 1
Inviato

@loureediano Nei bar di Fantasilandia dove trasmettono le partite che vedi solo tu, andateci piano coi funghetti allucinogeni, potrebbero dar problemi a lungo andare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio