luimas Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @loureediano Potevi essere solo interista ...😀 Spesso i gol sono frutto di errori della difesa ... Guardati quello di Perisic , nessun difensore che lo abbia marcato ...
Tokyo Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 9 ore fa, diego_g ha scritto: adesso i possibili intoppi per l'Inter sono davvero finiti Una finale con la Juve ti sembra poca roba? Siamo già in riserva e questa di mercoledì porterà via energie preziose.
OLIVER10 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 9 ore fa, Jackhomo ha scritto: La giuve spendendo la miseria di 90mln a gennaio, dico a gennaio Ti sei per caso accorto che gli juventini non ti stanno più cagando nemmeno di striscio nonostante le continue provocazioni? Che stai facendo la figura dello scemo del villaggio lo sai vero ? Passo e chiudo definitivamente. 1
daniele_g Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 9 ore fa, DiZZo ha scritto: Sassuolo e Atalanta sono già al mare veramente, l'Atalanta può ancora entrare in Europa e deve vincere a tutti i costi: avrà motivazioni altissime. anzi, considerando gli altri incroci, più difficili per Lazio e Roma, è molto probabile che la Dea, se battesse il Milan, si qualificherebbe o per la Conference o per la EL. ma deve battere il Milan, quindi tutto sarà, tranne che in vacanza.
daniele_g Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 11 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Espulsione giusta ma sono stato regalati due rigori al Torino solo che una delle due espulsioni viene dai due gialli entrambi in occasione dei rigori.
DiZZo Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Ma veramente vi state lamentando per le due espulsioni dell'Empoli?
daniele_g Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @DiZZo sempre meglio che lamentarsi perchè il Milan segna durante la partita, come fanno in diversi qui 😄 . comunque: no, in realtà no: so bene che l'Empoli in formazione completa e forma massima non potrebbe impensierire l'Inter, era solo un'osservazione a margine. dato che entrambe le ammonizioni di uno degli espulsi derivano dai rigori per suoi falli di mano, se mi si dice che i rigori (e quindi i falli di mano) non c'erano, ne consegue che... sono ingegnere, che vuoi farci ?
keres Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Non sono ottimista nemmeno qualora si vincesse a Verona. Inter 65 per cento Milan 35. 1
DiZZo Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @daniele_g devo andarmi a guardare le squalifiche di Barak e Tameze a sto punto...magari esce fuori qualcosa di scabroso 😁
keres Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Certo che Leso sulla destra proprio non si può vedere...
daniele_g Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: devo andarmi a guardare le squalifiche di Barak e Tameze a sto punto...magari esce fuori qualcosa di scabroso probabile. è già uno scandalo che siano stati ammoniti o espulsi durante i 90' + recupero. se non è culus questo... 😄 ma come ripeto, il mio è stato un riflesso condizionato, non mi aspetto certo che Stojanovic possa fare chissà quale differenza contro l'Inter. a ben pensarci, anzi, mi aspetto che qualcuno sostenga che la sua espulsione sia stata un errore arbitrale pro-Milan: hanno tolto dal campo uno che procura rigori a raffica... 😄 1
DiZZo Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Mi dispiace che l'Inter abbia perso anche il primato sull'errore VAR peggiore di tutti i tempi, quello a La Spezia sul gol di Acerbi rimarrà imbattibile 😃
Jackhomo Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 21 ore fa, JohnLee ha scritto: https://it.wikipedia.org/wiki/Ossessione Mi spiace per te, ma credo sei in ritardo con la consultazione del dizionario...devi arrivare alla lettera R, ovvero Realismo https://www.treccani.it/vocabolario/realismo/ e se vuoi imparare qualcosa lascia perdere wikipedia, sulla quale qualunque caprone accede alla rete può metterci le mani, consulta un vero Dizionario, scritto da persone realmente competenti...lo so, dovresti recarti in libreria e magari sei poco abituato, ma la tecnologia si evolve e pagando, puoi acquistarlo anche in app per smartphone. 😁
JohnLee Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Mi spiace per te https://it.wikipedia.org/wiki/Frustrazione
Jackhomo Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 18 minuti fa, JohnLee ha scritto: https://it.wikipedia.org/wiki/Frustrazione Lo so è dura...ma non temere, è andato al Tottenham, prima o poi ritornerete a vincere, stai sereno 😁
diego_g Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 13 ore fa, Tokyo ha scritto: 22 ore fa, diego_g ha scritto: adesso i possibili intoppi per l'Inter sono davvero finiti Una finale con la Juve ti sembra poca roba? Siamo già in riserva e questa di mercoledì porterà via energie preziose Questo è vero. P.S.: che bella la foto del tuo avatar 🤗
keres Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Amici rossoneri dove si perde il campionato a Verona? in casa con l'Atalanta o nell'ultima a Sassuolo?
Messaggi raccomandati