Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@loureediano Potevi essere solo interista ...😀

Spesso i gol sono frutto di errori della difesa ...

Guardati quello di Perisic , nessun difensore  che lo abbia marcato ...

Inviato
9 ore fa, diego_g ha scritto:

adesso i possibili intoppi per l'Inter sono davvero finiti

Una finale con la Juve ti sembra poca roba? Siamo già in riserva e questa di mercoledì porterà via energie preziose.

Inviato
9 ore fa, Jackhomo ha scritto:

La giuve spendendo la miseria di 90mln a gennaio, dico a gennaio

Ti sei per caso accorto che gli juventini non ti stanno più cagando nemmeno  di striscio nonostante le continue provocazioni?

Che stai facendo la figura dello scemo del villaggio lo sai vero ?

Passo e chiudo definitivamente.

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sassuolo e Atalanta sono già al mare

veramente, l'Atalanta può ancora entrare in Europa e deve vincere a tutti i costi: avrà motivazioni altissime.

anzi, considerando gli altri incroci, più difficili per Lazio e Roma, è molto probabile che la Dea, se battesse il Milan, si qualificherebbe o per la Conference o per la EL. ma deve battere il Milan, quindi tutto sarà, tranne che in vacanza.

Inviato
11 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Espulsione giusta ma sono stato regalati due rigori al Torino

solo che una delle due espulsioni viene dai due gialli entrambi in occasione dei rigori.

Inviato

Ma veramente vi state lamentando per le due espulsioni dell'Empoli?

Inviato

@DiZZo sempre meglio che lamentarsi perchè il Milan segna durante la partita, come fanno in diversi qui 😄

.

comunque: no, in realtà no: so bene che l'Empoli in formazione completa e forma massima non potrebbe impensierire l'Inter, era solo un'osservazione a margine. dato che entrambe le ammonizioni di uno degli espulsi derivano dai rigori per suoi falli di mano, se mi si dice che i rigori (e quindi i falli di mano) non c'erano, ne consegue che... sono ingegnere, che vuoi farci ?

Inviato

Non sono ottimista nemmeno qualora si vincesse a Verona. Inter 65 per cento Milan 35.

• Melius 1
Inviato

@daniele_g devo andarmi a guardare le squalifiche di Barak e Tameze a sto punto...magari esce fuori qualcosa di scabroso 😁

Inviato

Certo che Leso sulla destra proprio non si può vedere... 

Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

devo andarmi a guardare le squalifiche di Barak e Tameze a sto punto...magari esce fuori qualcosa di scabroso

probabile.

è già uno scandalo che siano stati ammoniti o espulsi durante i 90' + recupero. se non è culus questo... 😄

ma come ripeto, il mio è stato un riflesso condizionato, non mi aspetto certo che Stojanovic possa fare chissà quale differenza contro l'Inter.

a ben pensarci, anzi, mi aspetto che qualcuno sostenga che la sua espulsione sia stata un errore arbitrale pro-Milan: hanno tolto dal campo uno che procura rigori a raffica... 😄

• Haha 1
Inviato

Mi dispiace che l'Inter abbia perso anche il primato sull'errore VAR peggiore di tutti i tempi, quello a La Spezia sul gol di Acerbi rimarrà imbattibile 😃  

Inviato
21 ore fa, JohnLee ha scritto:

Mi spiace per te, ma credo sei in ritardo con la consultazione del dizionario...devi arrivare alla lettera R, ovvero Realismo

https://www.treccani.it/vocabolario/realismo/

e se vuoi imparare qualcosa lascia perdere wikipedia, sulla quale qualunque caprone accede alla rete può metterci le mani, consulta un vero Dizionario, scritto da persone realmente competenti...lo so, dovresti recarti in libreria e magari sei poco abituato, ma la tecnologia si evolve e pagando, puoi acquistarlo anche in app per smartphone. 😁

Inviato
13 ore fa, Tokyo ha scritto:
22 ore fa, diego_g ha scritto:

adesso i possibili intoppi per l'Inter sono davvero finiti

Una finale con la Juve ti sembra poca roba? Siamo già in riserva e questa di mercoledì porterà via energie preziose

Questo è vero.

P.S.: che bella la foto del tuo avatar 🤗

Inviato

Amici rossoneri dove si perde il campionato a Verona? in casa con l'Atalanta o nell'ultima a Sassuolo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio