Jackhomo Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 Mazzarrone..🤣 Uno degli allenatori più scarsi mai visti in A
regioweb Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 la Salernitana sta vincendo a Bergamo...😳 ancora un po’ e va in Europa League 1
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Adesso, regioweb ha scritto: e va in Europa League Invece chi rischia di restarne fuori e' proprio quell'Atalanta contro la quale giochera' il Milan alla penultima. Di bene in meglio..
daniele_g Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 56 minuti fa, diego_g ha scritto: che bella la foto del tuo avata Lo volevo dire anch’io da tempo 😊
DiZZo Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: Lo volevo dire anch’io da tempo grazie ☺️ 1
keres Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @DiZZo Mo cambio il mio e ci metto la foto di quella buonanima di Prisco.
piergiorgio Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Amici rossoneri dove si perde il campionato a Verona? in casa con l'Atalanta o nell'ultima a Sassuolo? In tutte e tre, per non far torto a nessuno
floyder Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @keres @daniele_g @Renato Bovello @diego_g Ok … avete deciso, non lo vinciamo, azz ma se accade sarò la vostra croce!! 😂😂
esoteria Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 10 ore fa, regioweb ha scritto: la Salernitana sta vincendo a Bergamo... Peccato per il pareggio negli ultimi minuti, ho visto solo il 2 tempo e la Salernitana avrebbe meritato la vittoria... adesso il miracolo di Nicola si complica un po', vediamo che succede nel recupero col Venezia
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 8 ore fa, keres ha scritto: Allora non ti intromettere 😊 adesso lo dico a Dizzo e Lampo che mi tratti così
DiZZo Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: adesso lo dico a Dizzo e Lampo che mi tratti così scatta la rissa virtuale, mai scherzare con uno dell'Ortica ed uno di Lecco...o di lecco l'ortica. 1
regioweb Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 3 ore fa, esoteria ha scritto: adesso il miracolo di Nicola si complica un po', vediamo che succede nel recupero col Venezia mi pare che tra le pericolanti la Salernitana sia quella che più di tutte ha in mano il proprio destino avendo in calendario ben 2 scontri diretti
Messaggi raccomandati