Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Lasciate stare i club che entriamo nel tifo

Qui il problema è grosso.

Ma se la federazione continua a non fare nulla, nulla succede salvo qualche congiuntura astrale.

Un esempio potrebbe essere quello di un premio in denaro per chi fa giocare i giovani come avviene in serie minori.

O proibire/limitare a 3 gli stranieri nelle primavera.

Tornare a limitare gli stranieri comunitari ho paura non sia possibile altrimenti per me 5 o 6 stranieri sarebbero già troppi. Le società si ribelleranno...ma tanto in Europa non vinciamo lo stesso 

 

Altrimenti nulla cambia.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412848
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jack ha scritto:

cioè abbiamo vinto un mondiale e mezzo (coii secondi arrivati)

In tutta sincerita’ non seguo il filo del tuo discorso.

Cosa c’entrano i successi della Nazionale con la Juventus ?

C’e’ una maggior presenza di Juventini, e con cio’ ?

Poi nel 2006 i titolari della Juve erano quattro, tre del Milan (questi si che hanno vinto con il club eh 😄) e gli altri sparsi fra Inter Roma Perugia e..  e non mi sovviene ora.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412853
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

per me 5 o 6 stranieri sarebbero già troppi. Le società si ribelleranno...ma tanto

Impossibile, troppi interessi (piuttosto grossi) e soprattutto troppi personaggi e figure dalla dubbia moralita’ gravitano intorno al mondo pallonaro.

 

6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

in Europa non vinciamo lo stesso 

Torneremo a vincere. 

E’ questione di tempo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412858
Condividi su altri siti

Francia e Germania dalla crisi ripartiroono con investimenti milionari in centri federali sparsi per il territorio...leggetevi chi hanno partorito.

https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/calcio/2017/11/14/italia-mondiali-riforme-calcio-francia-germania/amp

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412860
Condividi su altri siti

9 ore fa, appecundria ha scritto:

Sono tatuati come avanzi di galera ma sono fragili femminucce

Si possono trovare un mucchio di motivazioni, l'impoverimento dei vivai, meno giovani che seguono il calcio, troppi soldi appena arrivi in serie a, ecc. Ma in realtà quasi nessuna che non si possa trovare in altri paesi, si magari più o meno gravi. 

Però non è cosi bislacco parlare della mancanza di carattere dei nostri giovani da 30 anni a questa parte, generazioni cresciute nella bambagia, viziatissime, credo a livelli superiori ad altri paesi anche europei.

Senza entrare nel perché di questa cosa, è chiaro che in mancanza di predisposizione al sacrificio, alla fatica, e con il coraggio di un agnellino, si può lo stesso sfruttare il talento, ma non diventare campioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412977
Condividi su altri siti

46 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Senza entrare nel perché di questa cosa, è chiaro che in mancanza di predisposizione al sacrificio, alla fatica, e con il coraggio di un agnellino, si può lo stesso sfruttare il talento, ma non diventare campioni.

Esatto…credo fosse quanto intendeva Bruno.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412991
Condividi su altri siti

@lampo65 guarda la faccia di Dybala quando gioca e guarda quella di Vlahovic, il primo ha quasi trent’anni ed una carriera di alto livello alle spalle, ha vinto tanto e giocato da un decennio in CL, non ha inciso particolarmente ma è indubbio che abbia maturato esperienza di alto livello nel mondo del calcio, il secondo ha 22 anni ed è appena arrivato sul palcoscenico del calcio che conta ed ha giocato due partite di CL nella sua carriera, approccio alla gara, determinazione, cattiveria agonistica, grinta, fame non sono paragonabili, sembrano un lupo ed un agnellino.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412993
Condividi su altri siti

P.S. CR7 pur con i limiti caratteriali del fuoriclasse a 36 anni suonati non riusciva ad accettare di perdere neanche la partitella di allenamento, Ronaldo probabilmente aveva dei “problemi”, 😄 ma il carattere del campione deve essere quello, altrimenti diventa dura mantenersi ad alto livello perché inevitabilmente vincerai molto e sarai coperto da milioni di euro di ingaggio ed il benessere inevitabilmente funziona come fosse un anestetico per la cattiveria agonistica.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-412998
Condividi su altri siti

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2022/03/25-91269073/atalanta-torino_la_dea_chiede_il_3-0_a_tavolino
 

Dopo l’Inter anche l’Atalanta vuole di tre punti a tavolino per la partita sospesa dall’ASL torinese, l’elenco dei “diversamente sportivi” si allunga. 😄 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/652/#findComment-413004
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...