Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, floyder ha scritto:

sarò la vostra croce!! 😂😂

Ne sarei felice

Inviato
6 ore fa, floyder ha scritto:

azz ma se accade sarò la vostra croce!! 😂😂

Guarda che siamo dalla stessa parte, ognuno con i suoi metodi 😉.

Inviato

@DiZZo  bellissima la foto che hai nell'avatar. un volto di bellezza sottile ed elegante, che conferma la convinzione dei Greci (mica quei sozzi Persiani) secondo cui kalòs k'agathòs: l'intelligenza, il buon gusto, la profondità di pensiero emergono dall'espressione stessa del nobiluomo ritratto.

Inviato

quando vedo o sento Crudeli o anche Pancaro (un altro buono), il tormento del dubbio scuote i miei fondamenti democratici: davvero il loro voto vale quanto quello di un essere umano ?

Inviato

@daniele_g Intermezzo QSVS per gli amici lombardi.

Crudeli è simpaticissimo ,  lo vedevo spesso con famiglia a mangiare alla terza carbonaia vicino Regina Giovanna, Longoni lo prenderei a sberle dalla mattina alla sera.

Suma è apprezzabilissimo e competente quando parla di calcio in situazioni dove il Milan non è coinvolto, quando rosica invece è cattivissimo e viscido come nessuno.

Il Top è comunque Pellegatti, numero uno assoluto.

Capitolo a parte il finto tifoso del Foggia, Franco Ordine...credo che un avvelenatore di pozzi del genere sia difficile da trovare ovunque.

Il "nostro" Gianluca Rossi incommentabile, mi sta sulle palle su tutta la linea, quasi come Longoni.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

Pancaro

credo che Pancaro abbia fatto il più grande furto che la storia ricordi sposandosi con Eleonora Benfatto.

Inviato

sai che non sono d'accordo ? (anche se non conosco di persona nessuno dei citati, a parte un fuggevole e casuale incontro con Rossi).

Rossi e Biasin mi riconciliano col mondo interista, soprattutto il secondo.

Suma fa il suo mestiere, è aziendalista: quando parla, non ha la stessa posizione di un Pellegatti o dello stesso Crudeli.

a volte, quindi, difende ciò che anche per noi, che pure stiamo dalla parte del Vero Tifo, è indifendibile (es. venirci a dire che perdere a zero i vari Donnarumma, Kessie, Cahla, eccetera, sia in realtà un vantaggio... non si può, per la ragion che no'l consente). però è bravo nell'argomentare.

se mi dici che Crudeli di persona è simpatico, ci credo: il personaggio che interpreta in TV è insopportabile, per me.

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

credo che Pancaro abbia fatto il più grande furto

e la gomitata di Dzeko, allora ?

ah, no, scusa, intendevi un altro tipo di furto; scusa, ho inserito la risposta automatica.

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, DiZZo ha scritto:

lo vedevo spesso con famiglia a mangiare alla terza carbonaia vicino Regina Giovanna

visto che ormai siamo nell'OT totale: andavi in quel ristorante anche con la precedente gestione, quando si chiamava "la Sigala" ?

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Rossi e Biasin mi riconciliano col mondo interista

Rossi sono ormai anni che non dice nulla di interessante sull'Inter, se non fare battute sulla proprietà  con alcune tesi sul FairPlay finanziario e investimenti di altra natura di Suning pre pandemia che poco c'entravano l'uno con l'altro, incassando uno scudetto dopo undici anni senza fare mea culpa, evidentemente vorrebbe cosi come Suma nel Milan ricoprire un ruolo diverso nel mondo Inter.

Ogni intervento che fa , apre e chiude con bacchettate ormai stucchevolissime contro i tifosi da social o come li chiama lui "tifoidi", non ha altri argomenti se non quello, è di una pesantezza inaudita.

Biasin è uno furbo, nonostante sia uno che scriva veramente , ha capito che si deve prendere tutto con leggerezza.

• Melius 2
Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

quando si chiamava "la Sigala"

no, non ricordo. Ma a memoria la prima volta che andai sia alla Quarta che la terza carbonaia , sarà stato più di vent'anni fa.

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

Suma è apprezzabilissimo e competente quando parla di calcio in situazioni dove il Milan non è coinvolto, quando rosica invece è cattivissimo e viscido come nessuno.

Il Top è comunque Pellegatti, numero uno assoluto.

Capitolo a parte il finto tifoso del Foggia, Franco Ordine...credo che un avvelenatore di pozzi del genere sia difficile da trovare ovunque.

Il "nostro" Gianluca Rossi incommentabile, mi sta sulle palle su tutta la linea, quasi come Longoni.

D'accordissimo, Suma di calcio ne mastica più di ogni altro, Pellegatti  colto e simpatico.

Ordine vuole fare il professore ma è al massimo un Bidello

Il nostro G.Rossi ha la sfortuna di capirci poco, sempre banale, per il mestiere che fa direi miracolato, quasi peggio dei tifosi che dileggia. Biasin sempre ironico e simpatico.

• Melius 1
Inviato

ma che bello questo camaleontico Villareral 

Emery subito 

Inviato

@DiZZo

Imbarazzante negli ultimi tempi l'insofferenza di Ordine nei confronti di Biasin, sembra proprio roba di invidia, mah...

Mentre Rossi tradisce anche un po di delusione professionale credo, che cojoni però😄

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio