landrupp Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Pareggiati i conti, il Liverpool se non reagisce si piglia una bella ripassata, è difficile segnare al Villareal e noi ne sappiamo qualcosa... va detto però che a Torino ci siamo magnati non pochi gol, se no saremmo usciti il turno dopo col Bayer😂😂😂)
antonew Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 sempre che non ne becchi tre prima della fine del primo@Napoli
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Pazzesco Sto guardando anch’io. Bella
antonew Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Ricorda un Deportivo Milan 2004 con la differenza che i primi al rientro negli spogliatoi sembravano freschissimi
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Qualcuno sa dirmi perche' i diffidati Barak e Tameze del Verona, ammoniti domenica scorsa, non siano stati squalificati ?
maverick Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Qualcuno sa dirmi perche' i diffidati Barak e Tameze del Verona, ammoniti domenica scorsa, non siano stati squalificati ? altrimenti come potrebbero segnare a noi ? ... lo devono fare per forza ... la fatal Verona
Napoli Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @Renato Bovello per farli giocare contro il Milan 😄
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: altrimenti come avrebbero fatto a segnare a noi ? ... Essendo in diffida non dovrebbe scattare automaticamente la squalifica ? Boh,mi sembra strano. Mi piacerebbe capire qualcosa di preciso.
Gici HV Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Qualcuno sa dirmi perche' i diffidati Barak e Tameze del Verona Forse perché non erano diffidati?🤭😉
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 minuto fa, Napoli ha scritto: per farli giocare contro il Milan 😄 Sicuramente sono io che ignoro qualcosa del regolamento pero' mi sembra strana questa cosa 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Forse perché non erano diffidati?🤭😉 I vari siti li davano entrambi come diffidati. Tutti sbagliati ?
DiZZo Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Qualcuno sa dirmi perche' i diffidati Barak e Tameze del Verona, ammoniti domenica scorsa, non siano stati squalificati ? È stato Guido Rossi in seduta spiritica
maverick Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Mi piacerebbe capire qualcosa di preciso. lascia perdere ... e pensa a scaldare bene il gufo, ..che mi sembra un po' giù di corda ...
Gici HV Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: vari siti li davano entrambi come diffidati. Tutti sbagliati ? Esatto. Durante la partita col Cagliari,dopo l'ammonizione di Barak,il telecronista ha detto che entrava in diffida.. State tranquilli,non la perdete domenica,vi gira troppo bene...😉 ..e Atalanta e Sassuolo sono le ombre di loro stesse...
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: State tranquilli,non la perdete domenica,vi gira troppo bene...😉 Ti ringrazio. Come vorrei che tu avessi ragione
Gici HV Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Ma il Liverpool ha mandato le controfigure? Errori in ogni parte del campo abbastanza insoliti.
Messaggi raccomandati